Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Henrietta    21/11/2010    3 recensioni
Hai paura di me, ragazza?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Infine sto iniziando a trovarvi interessanti.. –
Una speranza prima di sparire?
- Hai paura di me, ragazza? –
Non puoi chiedermelo.
- Non ho paura. – cerco di rassicurarlo con poche parole.
- Capisco. –

E prima di riuscire a toccare la sua mano, si dissolse nel nulla.
Alla fine sei sparito. No, non doveva finire così!
Adesso che iniziavo poco per volta ad accertarti per quello che eri. In un modo o nell’altro cercavi sempre di proteggermi durante la mia permanenza nell’ Hueco Mundo. Non posso accettare tutto questo! Perché ti sei messo a combattere con Ichigo? Perché hai continuato fino all’ultimo a seguire gli ordini di Aizen? Perché?
Alla fine mi sto solo ponendo domande che neanche puoi sentire. Non potrò più sentire la tua voce. Tutto ciò mi manda nello sconforto più totale. Saremmo perfino potuti diventare amici se solo tu lo avessi voluto.
Chissà: una volta tornata a casa, potevo farti fare un giro per la città, la mia città; potevo farti assaggiare qualche buon gelato in quel bar che hanno aperto da poco; leggere qualche fumetto insieme e nel frattempo ascoltare la musica che più mi piace; provare a mangiare cibi particolari che mi piace preparare; andare a vedere i fuochi d’artificio in estate insieme a Kuchiki-san e gli altri.
Mi diverto molto insieme a loro e anche tu avresti iniziato a pensarlo dopo un po’ di tempo. Invece hai intrapreso una via che ti ha portato alla morte. Era questo che volevi sin dal principio? Vivere per sconfiggere chi ti ostacolava. Ti piaceva tanto questa vita Ulquiorra? Mi sto ponendo ancora tantissime domande pur sapendo che non puoi rispondermi. Non più ormai. Stare all’ Hueco Mundo mi ha fatto capire una cosa molto importante: non si può vivere da soli. L’essere umano alla fine si ritroverà a volere qualcuno accanto. Sicuramente tu mi avresti detto una cosa come “Io non sono un essere umano, quindi non dire sciocchezze.
Ma sai, hai ugualmente dimostrato di avere un cuore e, l’essere umano è colui che sa amare anche senza accorgersene. Non appena inizi a trovare interesse verso qualcuno e desideri conoscerlo, ecco che incominci ad amare.
L’ amore ha molte facce, e tutte queste facce le possiamo vedere guardando chi ci sta intorno. L’amore per un amico. L’amore per un animale. L’amore per una persona importante. L’amore ci fa compagnia e ci fa trovare la forza per andare avanti, sperando di poter trovare una ragione per cui non rimanere soli.
All’inizio mi sentivo sola. Kurosaki-kun, Kuchiki-san e gli altri non erano con me. Temevo di non poterli più rivedere, ma ho continuato a sperare e a pregare affinché stessero bene. Ero felice anche così, ma alla fine ero sola.
Adesso che non ci sei più, inizio a sentire la tua mancanza. Mi lacera il cuore e non mi da pace. Mi sento persa senza di te… cosa posso fare ora? Posso essere felice anche senza di te? Non ti offenderò in questo modo?
Ancora mi pongo domande, che sciocca che sono. Non ho idea di che cosa farò d’ora in poi, ma proverò ugualmente a condurre una vita serena. Tutto ciò che desideravo mostrarti, lo vivrò pensando a te. Può darsi che facendo così, provo solo a consolarmi, ma non mi viene in mente altro. Mi hai preceduto nella morte, e quando sarò vecchia, e sarà giunta la mia ora, non vedo l’ora di rincontrarti per raccontarti tutto quello che ho visto e provare a vedere se sorriderai durante i miei racconti. Riderai per me? Vorrei tanto che fosse così. Il mio non è un addio, ma un arrivederci per quando ci rivedremo, e sono sicura che un giorno accadrà.

A presto.

Note di Herietta:
E finalmente ho scritto una UlquiHime! Era da tempo che ne volevo scrivere una, ma non avevo mai tempo e quando ne avevo, l'ispirazione era andata in vacanza..
Non sono molto brava a prendere personaggi che già esistono. Prefirisco inventarli, ma questa coppia mi piace molto e non ho resistito.
Perché Kodoku? Controllando su internet, Kodoku significa "solitudine" e pensavo ci stesse bene per questa piccola one-shot. Avverto che adoro Ulqui, ma odio con tutto il cuore Orihime. Non la reggo, non c'è un motivo valido..
E dopo questo piccolo sfogo vi saluto.
Alla prossima storia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Henrietta