Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Whenulookmeintheeyes    21/11/2010    1 recensioni
Due ragazzi che ormai non hanno più nulla che li unisce, tranne un piccolo pezzo di uno e dell'altra.
Pensieri in una notte di nebbia a Londra.
Un addio che suona così amaro.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html> London Foolishly ff
Another foggy night in London town

All the dreamers are asleep

No one understands what I have found

No, not even me



Londra immersa nella nebbia. Paesaggio tetro e spettacolare allo stesso tempo. Tutti dormono e io sono l'unica scema che gira per le vie della metropoli a quest'ora di notte. La verità è che non riesco a dormire, la mia stanza è divenuta troppo piccola e solo questa città è abbastanza grande per contenere me,i miei pensieri e il mio dolore.

I sognatori in notti come queste sono sotto le coperte a sognare,ma io ho smesso di essere una sognatrice. Nessuno ha mai capito quello che avevo trovato,chi avevo trovato. Tutti dicevano che non era nulla di speciale. Nessuno ha mai compreso la mia grande fortuna, forse nemmeno io finchè non l'ho persa.





Foolishly, I fall

To the obvious pattern of it all

Carelessly, I stall

Thinking change was just a friend that never called

Tragedy’s alright

When it means we count the blessings in our life

Could it be that I now stand corrected

Could it be that I now stand affected by this blinding light

Blinding light



Sono caduta tra le tue braccia dopo il primo sguardo,così stupidamente. Con te tutto era così semplice. Io ero la tua stella e tu il mio sole, illuminavi tutto brillando di una tua luce propria. Pensavo che non saresti cambiato,che saresti rimasto il mio adorato Nicky. Il ragazzo dolce,sensibile e buono di cui mi ero innamorata; ma mi sono sbagliata alla grande. Sei cambiato di colpo,da un giorno ad un altro non ti ho più riconosciuto; le scenate erano all'ordine del giorno, i drammi quasi giusti. Ho sempre pensato che tu fossi una benedizione della mia vita e ne sono tuttora certa. Non sono sciocca? Insomma sono accecata da questa luce,la tua luce che non vuole proprio lasciarmi andare. O forse sono io che non voglio lasciarla andare.





Big Ben breathing down my neck again

I feel my time just running out

All this baggage that I’m carrying

It’s time to lay it down





Il Big Ben suona i suoi rintocchi con così tanta calma che mi mette ancora più tristezza. Dicono che se ci passi vicino mentre suona porti fortuna. Forse domani prenderò un giornale e scoprirò che quella ti ha lasciato. Si perchè io ho sempre detto che quella con cui stai adesso ti usa solo per la tua fama.

Tanto adesso cosa importa?

Il mio tempo è esaurito, ho fatto il mio giro e sono scesa. Più frastornata delle altre sicuramente, ma dopotutto sulla giostra Nick non si può rimanere a lungo.

Per sentirmi meno una schifezza di questo mondo mi sono autoconvinta che io nella tua vita ho significato qualcosa. Prima c'è stata Miley con cui tra alti e bassi, tira e molla mettendo insieme il puzzle ci sei stato due anni. Poi è stata la volta di Selena con cui sei stato nemmeno un anno. E alla fine sono venuta io. Una ragazza inglese che ha fatto subito scandalo perchè non famosa, dopotutto sono solo una semplice studentessa piena di sogni che tu hai portato via con te.

La nostra storia è durata ben tre anni, dopo sei mesi che tu mi hai lasciato ancora porto con me il bagaglio della nostra relazione, tutti i momenti felici e non. Ma è ora di posarlo a terra e andare avanti. Guardare verso un nuovo orizzonte, per una nuova vita.





Foolishly, I fall

To the obvious pattern of it all

Carelessly, I stall

Thinking change was just a friend that never called

Could it be that I now stand corrected

Could it be that I now stand affected





Ricordo ancora quella volta che avevamo litigato, era quasi il nostro terzo anniversario di fidanzamento e per una sciocchezza avevamo creato il finimondo. Io per chiederti scusa ti ho cercato per tutta Londra, alla fine ti ho trovato sotto un albero di Hyde Park abbracciato a quella. Ti ho urlato contro di tutto, ti odiavo in quel momento. Tu però sei stato in grado di far passare quello come un momento di cedimento, mi hai promesso che non sarebbe più successo e io stupidamente ci sono caduta, eppure era così ovvio che quello non era stato cedimento.

Tu mi hai cambiata radicalmente, se prima credevo alle parole che la gente mi diceva adesso ho imparato a non fidarmi di nessuno. Nei volti della gente rivedo il tuo e di colpo quella persona mi sembra falsa e bugiarda e le sue parole un mucchio di sillabe vuote ed ipocrite. Proprio come eri tu.

Ti rendo conto che hai solo giocato con i miei sentimenti? Per più di un anno hai mandato avanti due relazioni. Mi dicevi che mi amavi e poi passavi le serate a casa di quella. Quando ti è stata posta davanti una scelta tu non hai esitato un attimo. Hai scelto lei.

Ora io sono bloccata dietro ad una linea che non posso superare, sono accecata da una luce che se non mi ha fatto vedere il tuo tradimento, non mi lascia vedere nemmeno le milioni di possibilità che mi si presentano.





A cup of tea out on my own tonight

Now I’m changing by this blinding light





Cammino per queste strade e ogni angolo mi ricorda te. Un po' più in la c'è la caffetteria dove ogni pomeriggio alle cinque prendevamo il thè, come bravi inglesi. Proprio in quella caffetteria ci siamo conosciuti, in una giornata di inizio dicembre. Tu e i tuoi fratelli eravate qui in città per alcuni concerti di beneficenza e quello era il vostro giorno libero. Lo ricordo come se fosse ieri. Tu sei entrato ti sei tirato giù il cappuccio e muovendo la testa hai tolto qualche gocciolina di pioggia dai tuoi ricci. Mi hai mandato in estasi da subito. Io ho continuato a guardarti per tutto il tempo, alla fine tu sei venuto da me e ti sei presentato. Un momento magico, ti sei seduto accanto a me e abbiamo parlato per un tempo imprecisato, il momento più bello della mia vita.

Avevamo entrambi diciassette anni, troppo piccoli e troppo ingenui. Eppure ci amavamo. Tu mi ripetevi che ti saresti trasferito qui a Londra solo per stare con me e lo hai fatto. Il giorno del tuo diciottesimo compleanno mentre io ero triste per non poterlo passare con te, tu eri su un aereo. Alle tre di pomeriggio ti sei presentato alla porta di casa mia con delle enormi valigie e delle chiavi: quelle della nostra prossima casa. Anche quel giorno non lo scorderò mai. Mi hai portato dentro casa come una sposa, hai detto che volevi passare il resto della tua vita con me e che quello era solo l'inizio. Sei andato contro tutti e tutto. Contro il giudizio dei tuoi e dei miei genitori, contro la perfidia dei giornalisti e le domande scommode delle fan, solo per me. Quella casa sarebbe stata il posto che avrebbe visto l'inizio e la fine della nostra storia. E così è stato.

Quel luogo ti ha visto disfare i bagagli del tuo arrivo e ti ha visto rifarli dopo tre anni per la tua partenza.





Foolishly, I fall

To the obvious pattern of it all

Carelessly, I stall

Thinking change was just a friend that never called

Could it be… that I now stand

Could it be that I change by this blinding light

Blinding light





Mi ero veramente stufata di te, dei tuoi giochi e delle tue bugie. Ma non riuscivo a lasciarti. Ero troppo codarda e innamorata per scrivere la parola fine nella nostra relazione. Credevo che si potesse risolvere tutto,ma così non è stato. Poi qualcosa mi ha fatto aprire gli occhi e ho capito che tu ti stavi prendendo gioco di me davanti a tutto il mondo.

Ho sempre sperato che tu cambiassi per il mio bene e per quello del piccolo pezzo di te che porto dentro me.

Ma così non è successo e io devo farmene una ragione. Seguirò la nuova strada che la vita mi offre e troverò una nuova luce che mi illuminerà, la tua mi ha abbandonata ormai.
Potrebbe essere che sono ferma nel mio dolore, nella mia speranza che ritornerai da me prima o poi. Ma non riesco a dimenticarti.





"Sharon cosa ci fai in giro a quest'ora?"

"N-Nick sei tu?"bello e adorabile come sempre c'è Nicholas sotto ad un lampione.

"Perchè giri per Londra di notte?"

"Non ti devo spiegazioni" rispondo con il tono più acido possibile.

"Lo so, ma fa freddo e potresti ammalarti e far del male al bambino".

"Allora ti preoccupi per tuo figlio. Anche tu hai un po' di cuore".

"Non dire così.Sai che mi sono sempre preoccupato per mio figlio".

"Che strano, sono incinta da sette mesi e tu non sei mai venuto a nessuna ecografia. Pensavo che non te ne importasse".

"Mi dispiace per quello che ti ho fatto ma...ma..."

"Non mi dire che era inevitabile perchè non ci credo. Potevi evitarlo e come e magari adesso invece di girovagare per Londra di notte, stavamo sotto le coperte a dormire come una famiglia normale" inizio a piangere, lui mi si avvicina e non ho nemmeno la forza di scansarlo. Poggia una mano sulla mia pancia e il bimbo dentro tira un calcio, Nick mi abbraccia e rimaniamo così per un po' fino al momento in cui non trovo la forza e lo allontano.

"Perchè non torni dalla tua Samantha?"

"Perchè mi ha mollato".

"Bene anche lei si sarà accorta di che razza di uomo sei. Nick mi dispiace ma non ricadrò di nuovo tra le tue braccia. Se ti parlerò o passerò un po' di tempo con te sarà unicamente per nostro figlio, lui d'ora in poi sarà l'unico vincolo che ci unisce".

"D'accordo. Ho la macchina posso riaccompagnarti a casa?"

"Si".







Allora cosa ne pensate? Non lo so, non è che mi piaccia poi così tanto. Lascio il giudizio a voi e ringrazio in anticipo chi la leggerà e chi lascerà un commento (sempre se ci sarà qualche temerario che la leggerà tutta e qualche santo che lascerà addirittura un commento). Ah tanto per inciso per Samantha intendevo Samantha Barks la nuova fidanzata di Nick e se vi va ditemi anche cosa ne pensate di questa nuova presunta coppia.

Un bacio, Aly.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Whenulookmeintheeyes