Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    21/11/2010    7 recensioni
TITOLO CAMBIATO!!! PRIMA QUESTA FICTION SI CHIAMAVA "Lei. Che amava un Angelo Oscuro"!!!!!
Allora,per chi non mi conosce,mi chiamo Celeste.
Questa fic,è la continuazione di: "Il Tormentato Amore di Celeste per Paul".
Sono 39 capitoli e,se state leggedo la mia fic per la prima volta, non preoccupatevi: All'inizio,c'è un pratico riassunto^^
Quindi,godetevi la fiction, vecchi e nuovi lettori!
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiction del paring PauLxCeleste {NonameShipping}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi (oltre quelli che conoscete tutti):

Paul: Ormai,i vecchi lettori lo conoscono fin troppo bene. E' il rivale di Ash nella serie Diamante/Perla.
E' solitario,schiva tutti, si isola.

Celeste Brelitz: E di nuovo,i vecchi lettori la conoscono fin troppo bene. E' la protagonista. E' la Campionessa della Lega di Azzurria. Castana con i capelli lunghi e mossi,con la frangetta che le cade sull'occhio sinistro con una mesh blu e gli occhi azzurri.
Permalosa,sensibile a tutto,dolce ma a volte troppo sgarbata e dura con sè stessa.

Brizzol: Amica di Celeste. Viveva ad Azzurria con lei,finchè non conobbe Lunik (il pokemon ranger,per chi non lo conoscesse) e decise di andare a lavorare con lui a Borgovera.

Cris: Un'altra amica di Celeste. Innamorata di Silver. E' la Superquattro dei pokemon di fuoco.

Marta: Una figura molto importante per Celeste. Il suo punto di riferimento. E' da sempre innamorata di Ash, e nella precedente fiction, è diventata la sua ragazza.

Stella: Rivale in amore di Celeste. Sono state sempre rivali in tutto. Ma quando anche lei si innamorò di Paul,iniziarono i guai...



Riassunto:
Celeste e Paul all'inizio non andavano molto d'accordo. Fu quando lui le salvò la vita che si conobbero di più. Prima divennero amici,poi grandi amici,poi MOLTO più che amici. Lui inizialmente la lasciò,per paura che con lui sfigurasse,dato che lei era la Campionessa,e lui un insignificante allenatore divenuto famoso per avere cacciato un Chimchar dalla sua squadra.
Lei provò allora a consolarsi con Valerio,ma non ci riuscì.
Dopo varie avventure,i ragazzi fecero pace e tornarono insieme.
Stella,invidiosa,decise di ricattare Celeste: o lasciava Paul,o il lavoro.
Celeste,pur di non lasciare Paul,decise di abbandonare il suo lavoro.
Stella,non soddisfatta dei danni già procurati,iniziò a minacciare anche Paul.
I due innamorati iniziarono a non sentirsi più a proprio agio e Paul suggerì a Celeste di scappare a Rupepoli con lui.
Qui le faccende si complicano, perchè Axel, un ragazzo del posto, violentò Celeste.
La ragazza iniziò a chiudersi in camera,senza mai uscire,per paura di incontrarlo.
Dopo pochi giorni,non ce la fece più e decise di andarsene,facendo arrabbiare Paul,che la lasciò.
Partendo da Rupepoli,Celeste non si accorse di avere lasciato la sue Espeon al porto.
Quest'ultima venne ritrovata da Paul,che la portò da lui.
Lungo il tragitto,Celeste incontrò Adriano (campione di Hoenn) che iniziò a ronzarle intorno...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai