Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Caroline_Pierce    22/11/2010    1 recensioni
Era un gioco. Per loro era un semplice gioco. Alyson e Jennifer non potevano immaginare che, iscrivendosi ad uno stupido concorso si potesse vincere davvero.
- Ma si dai proviamoci, tanto non vinceremo mai -. Queste erano state le parole di Jennifer quel giorno.
- lscriviamoci, sì. Tanto è una cosa impossibile che proprio noi, qui a San Francisco, vinciamo questo concorso. Per Vancouver ce n'è di strada -.
Ma niente sarebbe stato uguale a prima...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolo 1
 
Vittoria
 
POV ALYSON.
 
26 Luglio - h 6:50
 
Tutte le mattine sveglia alle 7. Col lavoro che faccio mi devo alzare sempre presto. Questa notte ha fatto davvero molto caldo. Quanto vorrei andare in  un posto dove piove sempre, come quelli dei film. Pero ora che ci penso gli abitanti di quei posti vorrebbero venire qui dove fa caldo; quindi arriviamo alla conclusione che gli umani non si possono accontentare. Come mai la mia sveglia era alle 6:50? Io mi alzo sempre, quasi sempre per colpa della mia pigrizia, alle 7. Ma stranamente la mia sveglia aveva l'orario impostato a dieci minuti prima. Va beh meglio. Posso stare un altro pò nel mio letto. Dicevo. Ah si, gli uomini non si possono accontentare perciò... non c'è un perciò. Ok, è finita la pacchia. Andiamo a lavoro.
- Ally, come mai sei sveglia? - 
- Come perchè sono sveglia. Devo andare a lavoro - . Uuuuh, caffè. Prendiamone un pò. Uffa... perchè J lo fa lento il caffè. Mi piace il più annacquato possibile. Va beh, lasciamo stare il caffè. Mi fido di più se prendo il latte.
- Non pensavo lavoravi anche di domenica -
- Oh no. Dimmi che non è domenica oggi - 
- Ally è domenica - 
- Che palle!!! - . Non esiste persona più sbadata di me. Eppure mi diverto troppo a stare tutto il giorno a preparare tavoli e portare il cibo ai clienti. Forse è per quello che non mi sono accorta che era domenica.
- Esco - 
- E dove vai? - 
- Non so faccio un giro -. Chiavi di casa, prese. Non si sa mai dovrebbe uscire Jennifer... Apri la porta, esci. Aaaah l'aria pura che così pura non è, che bella. 
- Buongiorno, Oliver! - 
- Buongiorno, Alyson. Ho della posta per voi - 
-Grazie -. Oliver, il postino più simpatico del mondo. Un uomo sulla quarantina con una moglie simpaticissima e un bambino bellissimo.
- Ciao, Alyson. Io vado se no faccio tardi -
- Ciao, Ol -. Fammi portare la posta dentro và.
- Jenny!!! Oliver ha portato la posta e c'è ne una per te! - 
- Dammi, voglio leggerla -. Proprio impaziente sta ragazza.
- Le signore Alyson e Jennifer Brown hanno vinto al concorso " vinci la casa dei Cullen a Vancouver ". Abbiamo vinto!!!!!! -
- lmpossibile - 
- Guarda coi tuoi occhi -. Lessi per sicurezza tre volte. Era vero, avevamo vinto.
- Ma noi...  è impossibile - 
- Ally, qualcuno doveva vincere prima o poi -
- E ora che si fa? - 
- Andiamo a Vancouver -. Wow che bello. Andiamo a Vancouver. Nella casa che abbiamo sognato per due anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Caroline_Pierce