Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Reset    23/11/2010    1 recensioni
Una lacrima scese, calda, dal mio viso. Mi accovacciai a terra, con le mani sul volto. Dovevo reagire. Dovevo affrontare Tom.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo.
Correvo talmente veloce da non sentire più le gambe.
Correvo da un’ora ormai.
Non volevo fermarmi, sarebbe stato come essere catapultata all’infermo. In quella realtà dura.
Non sentivo più i polmoni, stavano scoppiando. Mi imploravano pietà.
Ma non ci badai più di tanto.
Era il cuore quello che mi faceva più male.            
 
Tom Kaulitz avvistato all’entrata di un Hotel con una nuova ragazza.”
 
Rilessi quella frase più e più volte. Non volevo crederci.
Ed ogni volta era peggio. Era come se una lama entrasse ed uscisse nel mio corpo, colpendo tutto.
 
Tom Kaulitz? Lui che diceva di amarmi? Lo stesso Tom Kaulitz che conoscevo io?
 
Cercai di maledirlo in tutti i modi possibili, ripetei nella mia mente che era uno stronzo.
Ma lo amavo. Si, lo amavo come non avevo mai amato nessun altro.
 
Sara, mi hai cambiato la vita sai? Non ho mai creduto nell’amore vero. Eppure ora sono qui a dirti frasi smielate dalla mattina alla sera. Ma c’è di più. Ti Amo Sara.”
 
Quella frase mi rientrò nella testa. Cercai di scacciarla ma senza successo. Era stata la prima volta che quel bastardo mi aveva detto ti amo.

Una lacrima scese, calda, dal mio viso.
Mi accovacciai a terra, con le mani sul volto.
Dovevo reagire. Dovevo affrontare Tom.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Reset