Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro    24/11/2005    8 recensioni
lei, una strega e sciamana. lei... l`amore di una persona che l`ha sempre osservata e desiderata. lei, una ragazza che cambierà il suo destino!
Genere: Azione, Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL DESTINO DI UNA STREGA

IL DESTINO DI UNA STREGA

1° capitolo.

Molto spesso immaginava di essere una semplice ragazza, con preoccupazioni della sua età: l’aspetto, le amicizie ed i ragazzi. Un bel sogno, se non fosse per sua Nonna Sue, che la portava alla realtà ogni volta che la vedeva fra le nuvole! Ormai non ci sperava. Era proprio un sogno irrealizzabile!

Quel giorno stava stancamente seduta alla scrivania di camera sua, a disegnare l’ultimo stregone che aveva combattuto e ucciso. Peccato, era proprio un bel ragazzo di venticinque anni, alto e biondo, con gli occhi grigi, anche se al posto delle unghie, aveva delle lame di metallo! Ma ormai, era sotto tre metri di terra, al cimitero dei dannati, dall’altra parte del paesino in cui viveva da quattordici estenuanti anni.

Era stanca della situazione in cui era. Sua Nonna Sue l’allenava per ore per il grande giorno del Torneo Shaman Fight.

Non aveva mai capito il motivo per il quale le streghe della famiglia Malloy dovessero anche diventare sciamane. Già gli allenamenti per essere una buona strega erano tremendamente duri, aggiungerci anche quelli per diventare un forte sciamano, ed addio riposo e tranquillità.

NS: Ivy preparati per il giro notturno. Degli abitanti mi hanno informata che c’è un oni che si aggira per i vicoli della parte ovest della cittadina.

La porta della stanza della ragazza si era aperta lentamente, rivelando una donna che dimostrava al massimo quarantacinque anni. Aveva capelli rossi come la giovane, anche se corti fino alle spalle e occhi castano chiaro che rivelavano la sua vera età: sessantacinque. Essendo streghe, il loro aspetto giovane mutava più lentamente rispetto agli umani, anche se la durata della vita era uguale.

La ragazza invece si dimostrava una bellissima quattordicenne dai capelli rosso fuoco, lunghi fino alle ginocchia, e due profondi occhi neri che risaltavano il suo viso perfetto ed angelico, dalla pelle bianca come il latte.

Ivy: Non ci potresti andare te? Sai sono stanchissima.

NS: No! Ci devi andare…

Fece per chiudere

NS: … e non usare i poteri da strega, ma quelli da sciamano.

Chiuse la porta dietro di sé e tornò al piano inferiore dell’abitazione.

Intanto Ivy si era alzata dalla postazione in cui era seduta, ed era andata nella stanza adiacente alla camera, dove si vestì di un abito nero, corto fino a metà coscia, fasciato alla vita da un corpetto marrone, ed ornato da un lungo fiocco giallo sporco che le ricadeva lungo fino ai piedi. Poteva sembrare un abito poco adatto per il combattimento, ma era molto vestibile e dava molta libertà al movimento.

Si preparò al meglio, come faceva ogni sera prima del giro notturno, e si precipitò fuori dalla camera con passo svelto ma leggero.

Ivy: Flower of Fire! Vieni qui! Andiamo!

Una piccola fiammella arrivò spedita dalla stanza infondo al corridoio, e si appollaiò sulla sua spalla. Rivelò due occhini neri come la proprietaria ed una lunga coda fatta di una fiamma gialla. Era lo spirito di una fenice protettrice.

Ivy: Pronta per una nuova battaglia?

Fof: swi swi

Un suono indistinto fuoriuscì dal piccolo tesserino. Era davvero molto carino e tenero.

Ivy: Bene. Andiamo.

Usciti dalla villetta familiare, dove vivevano soltanto lei e sua Nonna Sue, si diresse nella parte ovest della città. Non c’era anima viva a quell’ora tarda della notte e nemmeno i lampioni emettevano luce.

Il luogo intorno a lei era cupo e sinistro.

?: ma guarda che tenero bocconcino abbiamo qui.

Un grosso essere dalla forma indistinta di un cane, spuntò da un stretto cubicolo illuminato da pochi raggi di luna piena. Aveva sei occhi e quello che si poteva considerare pelo, era di un marrone che dava la sensazione di sporcizia.

Ivy: Non sei un Oni, ma uno Shikigami. Chi ti ha sottomesso?

S: Il mio padrone è Hao. Ed ora sarà felice. Ti ho trovata Ivy Malloy, strega ed erede della famiglia Malloy.

Ivy: non conosco il tuo padrone. Chi è?

S: Ma come, non sai che hao è il nemico più forte che abbia mai combattuto la tua famiglia? Non dovrebbe avertelo raccontato tua Nonna?

Ivy: E’ per questo che ho dovuto allenarmi anche per diventare sciamana?

S: sì. La tua cita era stata decisa ancor prima che tu nascessi.

Ivy: ci sarà stato un motivo. Ormai sono potente sia da strega che da sciamana. Tanto vale combattere nello shaman Fight. Non resisto alle sfide!

Ivy concentrò ogni sua forza in un punto preciso del corpo. La sua mano sinistra. Una fiamma, che poco a poco si ingrandì, le comparì nel palmo. Esse emetteva un’altissima quantità ci calore e la sua forte luce accecò per un attimo lo Shikigami.

Lei si portò davanti a lui, con un balzo felino, ed atterrò sul suo dorso.

Ivy: Ciao!ciao!!^^

Lanciò la fiamma contro di lui ad una velocità impressionante, e si scansò dal suo dorso, tornando a terra, prima che lo shikigami scomparisse fra le fiamme della sua tecnica micidiale.

Ivy: debole…

Sulla sua spalla comparve Flower of Fire.

Ivy: già, me ne sono dimenticata che dovevo usare il potere da sciamana. Cribbio!

Fof: swi swi

Lei l’accarezzò senza nemmeno bruciarsi.

Ivy: torniamo a casa.

E si diressero verso la via di casa.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro