Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: R e d_V a m p i r e     23/11/2010    9 recensioni
Ultima notte di gita per i ragazzi della Seika.
Ma c'è chi non riesce a prendere sonno per colpa della pioggia.
Basta alzare lo sguardo però, per ritrovare la serenità.
[UsuiMisaki]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il futuro è una notte, basta alzare lo sguardo (UsuiMisaki)
Il futuro è una notte,
basta alzare lo sguardo.
(Tomas Saraceno
)



Plick, plick, plick.
Le gocce di pioggia contro i vetri della finestra socchiusa - Sakura l'ha dimeticata aperta...di nuovo - sono irritanti.
E' una pioggia stupida quella che riempie il silenzio di questa notte.
L'ultima notte di gita, ma c'è troppo silenzio. Una settimana di baldoria ha prosciugato le energie di quei pazzi scatenati, e ora gli studenti della Seika dormono tranquillamente nelle loro stanze, pronti per il viaggio di ritorno.
Ma tu non dormi, stai seduta sul tuo letto con le spalle contro la finestra - ora chiusa - e il viso nascosto fra le braccia.
Osservi silente le tue migliori amiche riposare - Sakura abbracciata al cuscino e Shizuko senza occhiali nell'unico momento della giornata in cui è vulnerabile - e sorridi pensando che nonostante tutto vuoi loro un mondo di bene.
Ma fuori le fastidiose gocce battono ancora reclamando la tua attenzione. Si divertono a innervosirti, proprio come una certa persona.
Arrossisci pensando al suo sorriso e scrolli forte il capo per togliertelo dalla testa.
E ti domandi perché proprio lui, tra tutti il più impensabile.
E' solo uno stalker, no? Un alieno idiota e maniaco sessuale che non fa altro che prenderti in giro ed essere sempre lì quando hai bisogno.
...Bisogno di lui.
Nervosa ti volti, aprendo la finestra pronta a inveire contro questo stupido, stupido tempo.
Ma due occhi verdi, felini, catturano la tua attenzione costringendoti ad alzare lo sguardo.
Lui è lì, appoggiato alla ringhiera del balconcino della sua stanza nel lato riservato ai ragazzi dell'albergo.
Ti guarda, i capelli biondi accarezzati da piccole lacrime trasparenti, il viso illuminato dalla timida luna che fa capolino fra le nuvole.
<< Usui... >>
<< Ha smesso di piovere Kaicho >>
Ti fa notare con un sorriso accennato.
Alzi ancora lo sguardo, sorpresa.
Ha ragione non piove più.
<< Uhm... >>
<< Torna a dormire Kaicho >>
Suggerisce con dolcezza, e sembra quasi un ordine.
Ti imbronci, arrossendo come sempre quando sei davanti a lui e distogli lo sguardo.
<< Non ho bisogno che sia tu a dirmelo >>
Lui non ribatte, ti guarda e basta.
Perché il cuore batte così forte piccola Misaki?
Dopotutto forse ha ragione. E' meglio tornare a letto.
<< Mh. Oyasumi nasai Takumi >>
Un sorriso, ma lui non si muove, ti manda un bacio che ti fa arrossire ancora di più.
<< Sogni d'oro Ayuzawa >>
Chiudi con un botto sordo la finestra, tuffando il viso congestionato nel cuscino.
Stupido, stupido, stupido Usui!
Ma il sonno arriva presto, e sei certa che nessuno disturberà il tuo riposo ora, anche se non capisci perché.
<< Veglierò io su di te Kaicho >>
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e