Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    23/11/2010    3 recensioni
OK..scrivere sta' roba è la cazzata del momento,ma mi girava in testa da un po'.
la storia parla Lucinda che ha appena partecipato al Gran Festival e purtroppo ha subito un'altra sconfitta da Zoey.
come se la caverà? cosa avrà in mente di fare? e i suoi amici?? e Ash?
troppe domande???? per rispondere..basta leggere ^_^
questa fic la dedico a noemi_moony che adora la pearlshipping,spero tanto che ti piaccia,ce l'ho messa tutta ^_^
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La folla continuava ad applaudire entusiasta per la gara mozzafiato a cui aveva appena assistito.
La vincitrice sorrideva radiosa e felice al pubblico ma soprattuto ai suoi pokemon,era grazie a loro che era arrivata in finale e soprattuto era riuscita a vincere solo per merito loro.
Ma non tutti erano entusiasti.
Quattro persone diverse fra loro erano dispiaciute per quel finale che loro si aspettavano diverso.
Una giovane donna era dispiaciuta per la figlia.
Un giovane allevatore era dispiaciuto per ciò che era successo alla sua amica.
Un giovane ragazzo era triste per la sorte che era accaduta alla sua miglior amica ed era dispiaciuto perchè lei ce l'aveva messa tutta.
Una giovane ragazza era triste e abbattuta perchè aveva deluso le aspettative di tutte le persone che l'avevano incoraggiata e che credevano in lei,ma soprattutto era dispiaciuta perchè non era riuscita a credere veramente nei suoi pokemon e aveva anche dei pensieri che le giravano per la testa e che erano riusciti a sconcentrarla dalla battaglia.
Voi forse direte che doveva pensare solo alla gara ma è difficile concentrarsi se dei problemi ti assillano continuamente. 
La ragazza rialzò lentamente il viso e..sorrise.
Zoey rimase stupita da ciò. E non fu l'unica.
Anche Ash,Brock e Johanna rimasero colpiti da quel gesto,e con loro tutto il pubblico.
Piano piano le esclamazioni e le grida di gioia svanirono e calò un silenzio profondo.
Tutti si aspettavano una parola oun'esclamazione da parte della ragazza sconfitta.
Ma lei non disse niente, solo si avvicinò alla sua migliore amica e quando le fu davanti aprì le labbra in un altro sorriso e le tese la mano.
- Sei stata grande,Zoey. Ti meriti questa vittoria.
- Grazie,Lucinda. Per me questa è stata la gara più bella della mia vita. Sei stata e sarai sempre una valida avversaria. Mi hai dato del filo da torcere, e ci riescono in pochi.
- Lo prendo come un complimento..
E poi si abbracciarono,tra le esclamazioni della folla che applaudiva commossa per quell'amicizia profonda.


Note Autrice...
OK,è una grande cavolata e sò che ho già un'altra fic da continuare ma non ho resistito a non scriverla.
noemi_moony,spero vivamente che piaccia a te e a tutti coloro che la vorranno leggere e recensire...
vi ringrazio in anticipo.. ^_^ e forse al prossimo cappy.( dico forse perchè non sò se piacerà)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96