Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    24/11/2010    1 recensioni
Ricordate Marmelade Boy? Bene, lo prendo come un si, questa storia inizia con la quasi conclusione del concerto alla Toryo.
Ritorni dal passato,amicizie e soprattutto segreti,
lacrime, emozioni e colpi di scena..
preparatevi un po' di kleenex, fidatevi :)
---- storia in fase di revisione --- al momento sospesa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi :) come preomesso, un altro capitolo in meno di una settimana e con l'header grafico :)



Rivelazione


I cinque ragazzi rimasero a guardare, gli amici di Miki, mentre la posizionavano per scattarle delle foto.
Sembrava fosse veramente una ragazza copertina.

Suzu era ancora scioccata, dal fatto di non essere stata scelta per fare le foto, ma, era sicuramente più arrabbiata, perché avevano scelto Miki, una ragazza qualunque, e non lei per indossare quel bellissimo vestito. Y
uu e Kei invece non poterono fare a meno di ammirare la bellezza che irradiava la ragazza di cui entrambi erano innamorati.
Meiko guardava Yamato, mentre cercava di farla stare Miki in una determinata posa, aveva uno sguardo pieno di felicità;
Satoshi invece si immaginava Meiko con indosso quello splendido vestito.

Ryu prese la sua macchina fotografica e la posò su un cavalletto, gli altri ragazzi erano tutti accovacciati davanti a Miki.
Yamato attese che Ryu avesse finito con la macchina fotografica impostandola con l’autoscatto.. Lo aspettò e si alzò in piedi accanto a lui, posizionandosi dietro la ragazza, poi sussurrò qualcosa nell’orecchio dell’amico e tutti i ragazzi si spostarono dietro Miki.
Tutta la folla guardava Ryu mentre contava lentamente da uno a dieci.

Appena Ryu arrivò, sorrise e fece un cenno con la testa, Shingo e Keisuke invece stavano cercando di trattenere le risate, mentre Yamato sorrideva poco, sapeva che Miki lo avrebbe ucciso, più tardi, per avere avuto questa idea.
La gente davanti si iniziò a domandare che cosa stesse succedendo e cosa stessero pensando quei ragazzi. Miki era in piedi con gli amici posizionati alle sue spalle, con un sorriso sul volto, ignara di cosasuccesse dietro alle sue spalle.

Yamato prese delicatamente Miki per le spalle e la tirò a facendola arretrare di un passo.
Una volta che Ryu arrivò a contare al numero sette, Arashi s'inginocchiò, avvolse le braccia intorno alle ginocchia di Miki e la sollevò; per impedirle di cadere, Yamato le mise la mano dietro la schiena e Keisuke appoggiò anche la sua aiutando l’amico. Arrivato a dieci, tutti e cinque i ragazzi portarono Miki in linea orizzontale con la testa rivolta verso l'alto ma appoggiata a quella di Yamato, il quale si piegò e poggiò un ginocchio a terra. Sorrisero tutti con un grande sorriso, poi il lampo di luce uscì dalla macchina fotografica e scattò la foto; Miki si contorse un po ' per liberarsi dalla presa dei suoi vecchi amici, ma nessuno era disposto a lasciarla andare via così in fretta.

Essendo in mezzo, Shingo, prese Miki e fece qualche passo in avanti finché non fu l'unico a tenerla in braccio; il biondino dagli occhi verdi, la muoveva dolcemente quindi Yamato sospirò ad Arashi, che rideva muovendo la testa.
"Chi ha avuto l'idea di farlo di nuovo?" Miki chiese a Shingo. Il ragazzo biondo si voltò e fissò Arashi; Miki seguì il suo sguardo e vide Ryu, Keisuke e Yamato poi puntò il dito contro Arashi, che stava ancora ridendo. Miki lo fissò socchiudendo gli occhi, lui aveva deciso di ripetere lo show come tre anni prima senza dirle niente.

"Arashi-kun", disse Miki, con tono pericoloso. Gli occhiali da sole che indossava il ragazzo castano calarono sui suoi occhi, nascondendogli parte del viso, appena sentì il tono pericoloso di Miki e in men che non si dica cercò rifugio dietro suo cugino.
"Non posso credere che hai pensato di popormelo ancora!" Miki gli gridò.
Yuu si ricordò improvvisamente il richiamo ha fatto a se stesso, così giusto un attimo prima che Miki raggiungesse Arashi, Yuu gridò il suo nome.
Miki si voltò e vide uno lo sguardo di Yuu fissarla intensamente negli occhi; si chiese in cosa avesse sbagliato perché YUU aveva uno sguardo terribilmente serio, difficile da vedergli in voltoi.

"Chi è Hideki?" chiese infine dolcemente. Ma in nell’istante successivo Yuu avrebbe voluto tenere la domanda per se, perché l’espressione sul volto di Miki cambiò drasticamente; la sua espressione felice e allegra si trasformò in un’espressione scioccata e devastata dalla tristezza.
I suoi occhi color cioccolato avevano perso la brillantezza e si erano colmate di lacrime, pronte a scivolare sulle sue gote.

Meiko si schioccò una mano sulla fronte, non poteva credere che Yuu avesse appena chiesto chi fosse il defunto fratello della sua migliore amica. Yamato e il resto dei suoi amici fissarono Yuu come se gli stessero lanciando dei pugnali invisibili e Yuu trasali.
Suzu e Satoshi si guardarono in faccia, per poi guardare Yuu, e infine Miki, chiedendosi perché gli amici più intimi di Miki sembrassero sconvolti dalla domanda fatta da Yuu.

Tra il pubblico, i genitori biologici di Miki sembravano essere sconvolti dal fatto che il loro figliastro ,avesse menzionato il nome del giovane, che la loro figlia amò e che tutt’ora ama come se fosse il suo vero fratello .
I due genitori dai capelli corvini si accigliarono e il padre di Miki, Jin Koishikawa, disse, "Doshite? (Perché?) Perché doveva fare il suo nome?"
Sua moglie sospirò abbattuta, loro figlia aveva appena imparato ad accettare la morte di Hideki ed ora il figlio del nuovo coniuge aveva pronunciato il suo nome.
Matsuura Rumi, la prima moglie di Jin, disse: "Vorrei che Yuu-kun non avesse mai nominato o accennato a Hideki-san. Miki adesso tornerà ad incolpare se stessa per la sua morte e sarà tutto come prima."
Rumi e Jin si guardarono in faccia preoccupati. "Perché quei ragazzi sul palco hanno lo sguardo turbato? Solo perché Yuu ha menzionato il nome di questo Hideki ?" chiese Chiyako guardando Rumi e Jin.
" Adesso guardate e vedrete", disse a sua moglie Jin. Matsuura Youji guardò Rumi, che fece appena un cenno della testa.
Tutti e quattro i paia di occhi guardarono avanti,sul palco, ignari di quanto stava succedendo qualche fila più avanti.

Il primo amore di Miki, Ginta Suou, si scosse rabbiosamente al suo posto. "Non posso credere che proprio Matsuura ha chiesto di Hideki-kun di fronte a lei," mormorò stringendo i pugni dalla rabbia. Il bruno si accorse di essere fissato da Suzuki Arimi e Tsutomu Rokutunda e aggiunse " Baka Matsuura, non si rende conto del danno che ha fatto solo nominando Hideki-kun davanti a Miki.
"Ginta, che cosa stai mormorando in proposito?" suo cugino sussurrò "Perché la Koishikawa ha lo sguardo come se stesse per scoppiare a piangere? E chi è questo ..."

"Come fai a saperlo?" chiese Miki a Yuu con voce tremente; la sentirono tutti perchè parlò nel piccolo microfono che aveva indosso. Miki lo tolse con rabbia e gridò a Yamato, Shingo, Ryu, Keisuke, e Arashi, "Come fa sapere Yuu di Nii-chan?" Nessuno di loro rispose alla sua domanda, perché si biasimavano tutti per l’involontaria introduzione di Hideki.

Poi Ryu si fece avanti e si scusò, "Gomen Nasi, (mi dispiace) Miki, demo è tutta colpa mia". Miki lo guardò e gli chiese dolcemente per una spiegazione. "Non stavo prestando attenzione e accidentalmente ho mostrato una foto a Matsuura , quella del compleanno di Hideki, in cui ti bacia la guancia dopo che gli hai dato il suo regalo" Ryu spiegò.
Miki scosse lentamente la testa e sussurrò: "Lui non avrebbe dovuto sapere di Hideki. Non volevo che Yuu lo sapesse." Miki cominciò a tremare e si girò verso Yuu, che la vide piangere, e tra le lacrime disse
"Non volevo dirgli di Nii-chan. Non volevo fargli sapere che ... io…io.. l’ho.. ucciso. Io ho ucciso Nii-chan" disse Miki con la voce interrotta dai singhiozzi.

Nonostante abbia detto le ultime tre parole a bassa voce e singhiozzando, tutti le sentirono perfettamente. Ci furono sussulti tra i presenti in sala e le persone che non conoscevano Miki alle medie, iniziarono a mormorare tra loro.
Suzu e suo cugino Saroshi,non potevano credere che Miki avesse ucciso qualcuno durante il nono grado. Yuu guardò prima Meiko, che scosse la testa negativamente e poi i ragazzi sul palco, che sembrarono molto turbati dalle parole che Miki aveva pronunciato. Kei, d'altro canto, sembrava essere più preoccupato che scioccato, avrebbe voluto andare da Miki a confortarla, perchè dubitava profondamente che Yuu l’avrebbe fatto, considerando che era troppo assorbito dai suoi pensieri nel tentativo di capire cosa stesse succedendo.



Ringraziamenti e risposte:

QueenAlexia:
Grazie :) Finalmente Miki fuoriscese dal suo ruolo di pasticciona; un ruolo che ormai tutti gli avevano affibbiato, lasciando tutti sorpresi e sconcertati, non solo Yuu.. Mi piace l'idea della super-Miki, con dei segreti nascosti e che pian piano verranno rivelati e mi piace la gelosia che sta dimostrando Yuu ( e che cavolo, non solo Miki deve rodersi il fegato :P). Key invece come suo solito è innamorato perso.. ma ti avviso subito che tra lui e la ns. Miki non succederà mai nulla. Tieni gli occhi puntati sui nuovi personaggi.. Ti ho sconvolto con questo capitolo? XD kiss

Nimune: è bello essere curiose :) ma non preoccuparti, tra un po' inizierai a capire.. se spiegassi già tutto, non ci sarebbe gusto, no? ;) kiss

Helen912004: Come faccio a tradurla? l'ho stampata e iniziata a tradurla da sola,con l'ausilio del mio vocabolario cartaceo. Un po' antiquata, lo so, ma mi piace farle così le traduzioni e mi mantengo allenata sia per il lavoro sia per i viaggi all'estero :) Non ti nego che è abbastanza faticoso, infatti quando finisco un capitolo, parlo e formulo frasi malissimo, troppo abituata con i 'complementi' all'inglese. Infatti mi sono resa conto che nei primi capitoli la trasposizione dei complementi, che in italiano sono sottointesi, li ho inseriti come nelle frasi in inglese, sbagliando. Prossimamente correggerò i capitoli. Il tutto sta nel capire il senso della storia, anche se non nego, che spesso faccio fatica, soprattutto per determinati vocaboli che non ho mai sentito :P Ma la prendo come sfida. Non uso i traduttori automatici perchè non tengono mai conto del senso delle frasi, traducendo a caso dei vocaboli anche in frasi di 5 parole. Tranquilla, faccio da sola, anzi grazie per la proposta, ma ho bisogno di allenamento :) kiss

Ringrazio coloro che mi seguono in questo delirio (ordine alfabetico), senza di voi non avrebbe senso continuare a scrivere: 
- helen912004
- ishizu
- Nimune
- Queen Alexia
- yuki84


Al prossimo capitolo
Ciauz
   ;)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm