Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: sssundew    24/11/2010    2 recensioni
raccolta di poesie talvolta nonsense o, principalmente, a tematiche amorose. diciamo più che altro nonsense perchè si tratta di me, và.
;i testi non seguono una metrica precisa, ma il tipo di rima verrà sempre indicato per una migliore comprensione.
( 1 ) ... Odore di vento sulla mia pelle,
parole sputate, ricordi spaiati e nuvole brune.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A colori aperti.


1. 
; rima ABCABC - versi liberi.

O
dore di vento sulla mia pelle,
parole sputate, ricordi spaiati e nuvole brune,
occhi d'acrilico color del mogano
per sperare d'averne ancora a catinelle
del tuo profumo incorniciato tra le mie fortune
e amare ancora, a lungo, quanto è possibilmente umano.







note dell'autrice.
prima schifezza di una ( si spera -.-° ) lunga serie *_*
sono innamorata e mi sa che s'è capito, e questa è la maniera con cui mi vien da descrivere il poveraccio in questione, durante una pausa dal libro di letteratura - nda: andrea cappellano mi ha traviata, ohbabba.
allordunque, spero di non aver offeso nessun illustrissimo con questi sei versi illogici, ma mi sentivo alquanto ispirata e il pc reclamava la mia presenza come un ossesso, non potevo rifiutarlo cè ç__ç pertanto, se la suddetta sestina ha in qualche modo rovinato la vostra giornata o ha ucciso il cane del vicino - a meno che questo non fosse un chiuaua di quelli che abbaiano come se avessero un fischietto nello stomaco e blabla - potete strapparmi lo stomaco a mozzichi oppure scriverlo in una bella bellissima recensione. sono accette critiche ma anche complimenti, tanto per essere precisa ò_o insomma, recensite perchè mi fareste un piacere piacerino molto ned flanders e... ossì! al prossimo aggiornamento.

hola :D


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: sssundew