Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    24/11/2010    9 recensioni
"Aveva Patrick Jane, e questo era già un miracolo." Tratto dalla storia.
La mia prima Drabble oltretutto :D
Jisbon!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So Happy i Could Die

 

Lo stava fissando da quelle che potevano benissimo essere ore. I riccioli biondi spettinati, la linea perfetta della sua schiena e il respiro calmo e lento, solito di Patrick Jane.                                                                                                                            

Sono andata a letto con Patrick Jane! Sono andata a letto con Patrick Jane! Sono andata a letto con Patrick Jane! Quelli erano gli unici pensieri che riusciva a forumulare.                                                                                                                                  

-Sì, siamo stati a letto!- Esclamò Patrick d'un tratto con voce assonnata.- Teresa, i tuoi pensieri sono incessanti! Perchè non dormi un po' o non ti fai una tazza di thè? Ne avresti bisogno...- Mormorò sbadigliando e voltandosi verso di lei. Teresa rise e diede un bacio in bocca a Patrick. Lo sentiva sorridere tra le sue labbra. Il suo delizioso sorriso. Era mai possibile che qualcuno potesse mai essere così stupendo?                                                                                                                                                          

-Lo so che sono bellissimo.- Disse sorridendo ancora di più.

 Teresa era così felice, che sarebbe potuta benissimo morire. Almeno sarebbe morta con un sorriso sulle labbra. Che altro gli serviva? Aveva Patrick Jane, e questo era già un miracolo.

                                                                                                                        


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Hey! Ok, oggi mi sono fissata con So happy i could die, una bellissima canzone di Lady Gaga. Così felice ce potrei morire. Bhè, se hai accanto Patrick Jane, potresti sicuramente provare un'emozione molto simile a questa ;D                                   

Un ringraziamento speciale a chiunque abbia recensito le mie fanfiction, in particolare quelle di The Mentalist, che hanno riscosso parecchio successo. Un bacio e alla prossima Jisbon!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie