Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |      
Autore: valeduncanforever    25/11/2005    1 recensioni
Spero che vi piaccia questa storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1    

Napoli……..Ore 9:30……………casa mia…………..(Valentina).
Drin Drin!!!!!!!!! Drin Drin !!!!!!!!!!!
Io: “Uffa ma chi telefona a questa ora!!!!!”
Ancora tutta a assonnata faccio uno sbadiglio e rispondo………
Io: “pronto?”
Manu: “ciao Valentina!!!!!!!! Sono Manuela !!!! come stai?????????????????????”
Io : “Buon giorno Manu!!!!!!!!!!!! Mà non c’è bisogno che mi perfori i timpani !!!!!!!!!!!”
Manu: “scusa amore!!!!!!!!!!!!!!!! Senti volevo dirti che sono tornata dalla settimana ad Agropoli ed ho una      sorpresa per te!!!!!!!!”
Io: “Manu sono contenta!!!! Ma……che cos’è?????”
Manu: “Come? Tua madre non ti ha detto nulla??????”
io: “NO, xkè lei a differenza tua, la mattina mi lascia dormire!”
Manu: “ok! Allora torna a dormire, la bella notizia te la do oggi!!! Posso venire da te alle 11???”
io: “Manu………se proprio vuoi……..vieni! Ti aspetto alle 11 ! Bye Bye!!!!”
Manu: “Ciao Amore ci vediamo!!!!”
Manuela è la mia migliore amica!!! Finalmente era tornata dalla villeggiatura!!! Ero molto contenta! Non vedevo l’ora di rivederla! Ma che sorpresa mi avrà fatto??????? E poi cosa c’entrava mia madre???????????????????? Ma sapeva qualcosa anke lei???????????? Boh !
Persa la speranza di un bel sonnellino “tranquillo” mi alzai dal letto e mi trascinai vicino al calendario……….dei miei amati BLUE !!!!
Io: “oggi è 1° Luglio” dissi tra uno sbadiglio e l’altro! Così girai la pag. del calendario a Luglio. C’era il mio amato Duncan a petto nudo! Mi fermai a fissarlo e dissi “Buon giorno Amore mio”!
Così decisi di andare a fare colazione, mi lavai e mi vestii !
Ora mi trovavo avanti al mio PC.
Io: “Caro PC tu non mi abbandoni mai !!!! Allora…. , , ……ah …..” a quei nomi feci un lungo sospiro!!!
Gia, xkè io sono una grande fan dei Blue, ma in particolare di Dunk e Lee!!!!!!! Soprattutto di Dunk!!!! Anke se ci sono dei giorni che preferisco Lee!!!!!!!
Cmq riguardai le loro foto! E poi le foto che avevo scattato al  concerto di Salerno!!!!
BIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! BIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
”Ecco è arrivata quella pazza di Manuela”!
Subito mi precipitai al citofono!
Io: “Manu entra!!!”. Aprii la porta e lei…………….
Manu: “Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” e mi scaraventò a terra!!!!!!!!!!”
Io : “Manu!!!!!!!!!!!!! Ma ti sei trasformata in un cane?????????? “
Ci guardammo e scoppiammo a ridere!!!!!
Manu: “Vale devo darti una grande notizia !!! Andiamo in camera tua!!!!”
Appena entrammo, Manu non si risparmiò i commenti sui poster dei Blue!!!
Manu: “Uffa Vale tu e sti Blue!!!!!!!!!!!!”
Manu non è una fan dei Blue! Alcune canzoni le piacciono, e le piace Lee ma non è una loro Fan.
Manu: “Vale è meglio che ti siedi!!”
Io: “Manu non mi tenere sulle spine!!! Sputa il rospo!!!!”
Manu: “Vale i nostri genitori hanno deciso che: dato che quest’anno abbiamo fatto l’esame di 3° media e siamo state promosse con Ottimo…….ci regalano una CROCIERA di 15 giorni…….. IO E TE………..SOLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non potevo credere alle mie orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei subito mi sventolò i biglietti avanti agli okki !!!!!!!!!!!!!!!
Così decidemmo che data l’occasione dovevamo andare a fare shopping!!!!!!!!!!!!!!
Presi le chiavi, il cellulare e i soldi e scendemmo!!!!!!!!
Io: “Manu ma quando si parte????????????”
Manu: “Domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
CCCCCCOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA ?????????????????????
WWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornammo a casa alle 13:30, piene di pacchi !!!
Davvero!!!!!!!!!
Non sapevamo più dove metterli !!!!!!!
Finalmente entrammo in camera mia e ci gettammo sul letto!!!!!!!!!!!!
Io: “Manu e staremo nella stessa camera????????????”
Manu: “Camera?????????? Vale ci hanno preso una Suit !!!!!!!!”
Io : “WOW !!!!!!!!!!!!!! Magari incontriamo qualcuno FAMOSO!!!!!!!!!!!”
Manu: “Se, come no! Vale va bene credere nei sogni, però………..sveglia!!!”
Io: “Manu mi sento che questa crociera ci cambierà la vita…….”
Manu: “Si, la solita esagerata!!!!!!! Vabbè senti si è fatto tardi! Io vado a casa! Ci vediamo domani mattina alle 9:00 al molo “Beverello” !
Io: “Ok! Ciao Manu!!!!!!!!!!”
Non potevo crederci! Io e la mia migliore amica saremmo partite per una crociera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo mangiato arrivarono i miei genitori e mia madre mi aiutò a fare le valige!
Mamma: “Vale parti per 15 giorni!!! Non per sempre!!! Non c’è bisogno che ti porti tutto l’armadio estivo dietro!!!!!!!!!!!”
Io: “Mamma ma lo  sai !!! devo essere preparata per ogni occasione!!!!!!!!”
Io e mia madre impiegammo tutto il pomeriggio…….2 valige e un beauticase!
La sera facemmo la pizza per festeggiare!!!!!!
Gianfranco: “Mamma ma io non ho capito…..a Valentina si e a me no!” disse ironicamente!
Tutti scoppiammo a ridere!
Gianfranco (detto Gianko) è mio fratello ha 21 anni e vorrebbe fare una crociera! Solo che si è gia organizzato con gli amici per andare in Croazia!
 
Capitolo 2

Driiiiiiiiin !!!!!!! Driiiiiiiiiiin !!!!!!!!!!
io: uno di questi giorni questa sveglia la uccido!!!!!!!!!!!!!!”
Gianko:”vuoi fare un omicidio prima della partenza???????????”
Io: “Scusa……..ma CHE CI FAI IN CAMERA MIA???????????????????????????????”
Flesh !!!!
Gianko: “Volevo farti una foto appena sveglia!” Se la ride e se ne va!
Io mi alzo faccio colazione, mi lavo mi vesto prendo le mie cose e………”scortata” da tutta la famiglia andiamo al molo!
Contemporaneamente arriva anche Manuela!
Dopo un commuovente saluto con le nostre famiglie e dopo le loro 1000 raccomandazioni, facciamo il biglietto e……saliamo!!!!!!!
Io: “Manu la nostra prima crociera, da sole……I-N-S-I-E-M-E- !!!!!!!!!!!”
Subito demmo un urlo!!!!!!!!!!!!
Ad un tratto si avvicinò a noi uno strano individuo……..statura media, magro, tutto vestito di blu con un cappellino basso e ci dice “in che camera alloggiate??????”
Noi: “n° 121……..ma lei chi è??????”
Lui: “mi chiamo North e sono il cameriere……..vi porto le valige sopra, Madmuaselle ???????”
Io e Manu ci guardiamo e scoppiamo a ridere poi facciamo cenno di si con la testa!
North: “Voilà! Se vi serve qualcosa Madmuaselle chiamatemi!” così dicendo chiuse la porta e se ne andò!
WOW non avevamo mai conosciuto nessuno che si mettesse a nostra disposizione e ci chiamasse “madmuaselle!!!!!!”
La Suit era bellissima!!!!!!!!!!!!
Sulla parete di destra c’erano due letti singoli, ad una piazza e mezzo, con lenzuola bianche e rosse; le pareti erano bianche; sulla parete sinistra  c’era anke un armadio con le ante di specchio e i bordini rossi!
C’era perfino un divano , la TV al plasma e lo stereo!!! Avevamo anke un piccolo terrazzino dove c’era un tavolino rotondo per 2  persone con 2 sedie e un dondolo. Il balcone era piuttosto vicino al balcone dei nostri “vicini di Suit ”!
Ci accorgemmo che proprio sulla destra, dopo l’entrata, c’era una porta……….Bèh era il bagno!
GRANDE !!! e aveva sia la doccia che la  vasca idromassaggio !
Io mi affacciai dal terrazzino.
La nave doveva ankora salpare e i nostri genitori erano ancora lì. Telefonai a mio padre, gli spiegai dov’ero e loro mi video.
Io: “Manu!!!! Manu!!!! Vieni!!!!! Ci sono le nostre famiglie che ci salutano!!!”
Ci sbracciammo per salutare! Poi finalmente la nave partì , i nostri genitori se ne andarono e Manuela tornò dentro. Vedevo Napoli diventare sempre più lontana e piccola. Il Vento fresco e delicato giocava con i miei capelli e intanto io pensavo “So che questa sarà una crociera da sogno….. me lo sento!” e restai a fissare Napoli fin quando non divenne un puntino e non si vide più. Così entrai dentro!!! Manuela aveva un sorriso a 3695 denti, ci guardammo, ci abbracciammo e
dalla felicità cominciammo ad urlare!!!!!!!!!!! E si! Eravamo molto felici!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: valeduncanforever