Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Trickster    25/11/2010    0 recensioni
Light è davvero ritornato in vita.
Cosa ci racconterà?
Per quale motivo è ritornato tra i mortali?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


29/11/2010


Salve a tutti ragazzi.
Pensavate che fossi morto, vero?
Mi dispiace deludervi, ma non è così. Dio non può morire. Dio è immortale.
Nemmeno l'amore segreto che ho sempre provato nei confronti di Lawliet mi ha dato la forza di non ammazzarlo. Non sapete quanto è stato doloroso gioire nel vederlo a terra privo di vita?
Avrei voluto, almeno, per un'ultima volta, abbracciarlo, baciarlo, averlo totalmente mio. Ed ora?
Ho combattuto quel desiderio che era nel mio cuore, struggendo quell'amore che nel tempo si era creato tra di noi. Io ero il suo "Primo Amico" e cosa ho fatto per lui? L'ho baciato per notti intere vivendo una storia che neppure con Misa ne avrei avuto il coraggio, ed infine? Lo ucciso. Ora me ne pento. Ma non posso continuare a pensare a ciò.
E' tutto passato.
Vorrei, prima di iniziare a raccontarvi cosa ho fatto in tutti questi mesi, dirvi che ringrazio con tutto il cuore mia sorella Kira (Eh, non lo sapevate che avevo un'altra sorella? Sì, invece. Ha 2 anni in più di me e lavora per l'FBI. Anche lei adora la giustizia, ma per il suo fratellino farebbe il più possibile) e Ryuk, quello Shinigami che mi sorprende ogni giorno di più.
Divertitevi e sorprendetevi nella lettura di questo inedito.

KIRA IS GOD!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Trickster