Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: kari87    25/11/2010    4 recensioni
«Telespettatori questo era il mio COLLEGA
«È il tuo collega»
«È il mio collega che mi aiuterà nella telecronaca di questa partita … speriamo bene … Che dire, signori e signori, quest’anno è stato particolarmente movimentato, nessuna squadra si è particolarmente distinta … tranne ovviamente
«Io direi quasi entusiasmante caro collega, non pensa? »
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, da premettere, io adoro holly e benji, ok più benji che holly, ma dettagli!

Questa l’ho tirata fuori dai meandri più oscuri del mio pc… e credo di averla scritta in qualche momento di crisi O.o … non uccidetemi tanto so già che fa pietà XD ma ho voglia di torturarvi con la mia scrittura ( me brava bimba, tanto brava)

 

 

«EEEEEEEEEEEEEEEED eccoci signori e signori, all’ultima partita di questo mondiale, la tanto attesa finale, rimandata per svariate volte, ma finalmente  si giocherà … Oggi si deciderà tutto, da chi vincerà il campionato e la tanto ambita coppa … »

«E si signori parliamo proprio di quella coppa “LA COPPA GELATOOOOOO” che tutti ambiscono con questo caldo, alle sorti del pianeta e perché no anche dell’intero universo conosciuto e non ».

«Telespettatori questo era il mio COLLEGA

«È il tuo collega»

«È il mio collega che mi aiuterà nella telecronaca di questa partita … speriamo bene … Che dire, signori e signori, quest’anno è stato particolarmente movimentato, nessuna squadra si è particolarmente distinta … tranne ovviamente

«Io direi quasi entusiasmante caro collega, non pensa? »

«Si certo, molto entusiasmante collega … Come dicevo tranne la nazionale nipponica … Bene è ora. Vediamo le squadre uscire dagli spogliatoi ed entrare in campo nonostante la temperatura torrida che supera i quaranta gradi all’ombra, maaaa ovviamente i nostri ragazzi sembrano non risentirne»

«Almeno per ora caro collega, almeno per ora.»

«Le squadre si schierano e l’aria è tesa

«Molto tesa direi»

«L’arbitro si avvicina cautamente ai capitani, si appresta a lanciare la

«Beh io direi che tra i vari giocatori ci sono degli sguardi poco amichevoli non trova?? Quasi assassini, direi »

«Bene come dicevo prima, è tutto deciso i capitani tornano ai loro posti ed ecco il tanto atteso fischio d’inizio».

 «Chissà come finirà sono curioso»

«Ah si, giusto, scusate la mia sbadataggine, non ho annunciato le formazioni delle squadre, mmm si .. ma dove l’ho messo .. non lo trovo … dov

«Signori telespettatori qui è il vostro telecronista di fiducia che vi parla, come diceva pocanzi il mio collega nel lato destro del campo troviamo schierata la nazionale nipponica, riunita per questo importante evento, in porta è schierato …»

«Ridammi il foglio brutto ************* … ok dicevamo in porta troviamo un raggiante Benjamin Price

«E sempre con il suo inseparabile cappello … »

 «In difesa notiamo un Julian Ross in ottima forma, i problemi cardiaci sembrano solo un brutto ricordo

«O almeno così pare …»

«cari telespettatori non fate caso al mio collega.. a completare la difesa c’è un euforico Bruce Harper e un emblematico Philip Callaghan

«sarà il matrimonio?? A voi l’ardua sentenza»

«Passiamo ora al centrocampo, dunque sono schierati Danny Mellow, per la prima volta nella nazionale maggiore,sembra un tantino spaesato ma siamo sicuri che si riprenderà presto

«Secondo me ci penserà Lenders a fallo riprendere …»

«Tom Beker,dolcissimo come sempre

«Anche se … non credo serva molto in questo sport … secondo il mio modesto parere, ovviamente».

«Un esaltante Rob Denton e per chiudere il centrocampo troviamo un entusiasta Oliver Hutton con in mano il suo migliore amico

«Ma io non vedo nessuno, dov’è il suo migliore amico? In mano ha solo un pallone … io non capisco @_@ …»

«Per finire in attacco troviamo Mark Lenders più agguerrito che mai, sembra che la tigre sia tornata

«Tigre? Dov’è la tigre? Aiuto … Chiamiamo lo zoo …»

« “-.- Mi chiedo con chi sono capitato oggi, povero me … E per finire ci sono i …

«Oooo ma che bello ci sono gli acrobati del circo *_* ha visto??? »

«TACI quelli sono i gemelli Jason e James Derrik,famosi per le loro tecniche acrobatiche»

«Ma vedi che ho ragione io?? Sono degli acrobati»

*sbang*

«Ahi mi hai fatto maleee»

«Eeeeee nel lato sinistro del campo è schierata l’unica»

«E sottolineiamo l’unica»

«Squadra che forse riuscirà a tener testa alla nazionale nipponica

«Ma secondo lei collega riuscirà a

«BASTAA LA SMETTA DI INTERROMPERMI SEMPRE, COSI NON POSSO ANDARE AVANTI»

«………………..»

«Bene … scusate il mio piccolo sfogo. Come dicevo pocanzi l’unica squadra che forse riuscirà a tener testa alla nazionale nipponica è … ma, ma, ma cosa succede in campo?

Una tifosa è riuscita ad oltrepassare tutte le barriere difensive, mi chiedo come abbia fatto, ed ora corre verso un allibito Price gridando “ il mio cucciolooooooooooo” … ma, ma cosa fa? Le è saltata addosso e nessuno sembra riuscire a dividerli, è peggio di una zecca … Price è costretto ad uscire dal campo con un cambio della formazione … prenderà il suo posto il portiere karateka Ed Warner »

«Secondo alcuni la ragazza è stata assodata da Warner stesso per metter fuori gioco il suo avversario .. »

«Bene … spero che questa sia la volta buona … come dicevo …

«Hutton corre dietro al pallone che gli è stato tolto … dicendo che nessuno lo deve toccare perché è il suo migliore amico … »

«Vedo collega, vedo … la squadra avversaria guarda scioccata la nazionale nipponica, chiedendosi se han sbagliato campo … ma vediamo che ora l’arbitro suggerisce alla squadre di rientrare negli spogliatoi per riorganizzare le idee … e di riprendere tra dieci minuti … sperando di non aver altri guai … »

«Le squadre rientrano e noi vi terremo compagnia per questi dieci minuti »

«Noi? Ha detto noi??»

«Si … perché siamo entrambi telecronisti»

«Ahahah … noi … noi … NOI … Sa che le dico collega?? Io mollo … si ha capito bene, MOLLO … se resto altri cinque minuti … divento matto … »

 

«Bene … il mio collega mi ha letteralmente mollato, maaa nessun problema ce la caveremo benissimo anche senza di lui …

Sono passati i dieci minuti e le squadre si apprestano a rientrare in campo, notiamo che è rientrato Price, a quanto pare sono riusciti a togliere la zecca, ehm scusate la ragazza … vedremo cosa accadrà …

Le squadre sono schierate .. ecco il lancio della monetina … e il fischio d’inizio … »

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kari87