Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    26/11/2010    6 recensioni
La neve, gli imprevisti e semplicemente Castle e Beckett, nient'altro :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
snow



La neve scende lenta, ricopre i tetti delle case, imbianca la città e la avvolge nel suo abbraccio freddo, ma confortante.

Riposi placidamente sopra ad un letto a te semi-sconosciuto.
Il cuscino alto e morbido ingloba la tua testa, quasi impedendoti di respirare, obbligandoti a sorreggerti con le braccia.
Apri gli occhi, sono le prime ore del mattino, ma ti alzi ugualmente addolorato di dover lasciare quel luogo così caloroso e dolce.
Appoggi il viso alla finestra e i tuoi occhi rimangono rapiti da tutto quel manto bianco.
Hai sempre trovato la neve affascinante, ma oggi la stai ringraziando mentalmente.
E' merito suo se la sera prima aveva bloccato la tua macchina e la porta del tuo palazzo, se avevi poi dovuto soggiornare a casa di Kate, se alla fine vi eravate concessi un piccolo momento di libertà ed eravate finiti a letto insieme.
Non avevi rimpianti, speri dentro di te che nemmeno lei ne abbia e ti lasci scappare un sorriso mentre la guardi.
" Bel lavoro Castle" ti aveva detto la notte precedente poco prima di cadere tra le braccia di Morfeo.
Adori ogni singolo particolare di quella donna, ogni singola espressione del suo viso, ogni signola curva del suo corpo, ogni singola sfumatura del suo carattere.
Così te ne torni a letto e la stringi forte a te per imprimere ogni suo singolo particolare nella tua mente.
Fuori la neve continua a scendere, unica testimone del vostro Peccato.


Agolino Tams
Ciao a tutti lettori e amanti di Castle ( con Kate ovvio u.u)!
Qui da me ( a Carpi in provincia di Modena) nevica ( Amo la neve e spero si sia capito xD) e mi è venuta in mente questa storiella senza senso, forse troppo dolce, ma ho pensato di scriverla ugualmente :)
Fatemi sapere ovviamente cosa ne pensate u.u
Ci tengo anche a ringraziare chi ha recensito l'altra mia fic " La Notte", grazie a tutti siete stati davvero molto gentili :)
Baci Tams



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_