Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Depp94    26/11/2010    2 recensioni
Questa storia è ambientata durante l'ottava puntata,quando finalmente il nostro Damon decide di confessare i suoi sentimenti ad Elena...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era li,fermo di fronte a me con in mano il mio ciondolo...il ciondolo che mi aveva regalato Stefan,il ciondolo che io credevo fosse andato perso...ma quando lo ringraziai lui ritirò la mano,non voleva darmelo...In quel preciso istante la paura m'invase,la paura che lui volesse soggiogarmi per fare o dire qualcosa di stupido e insensato...una paura leggittima dopo tutto quello che ha combinato,dopo tutto il dolore che mi ha provocato.
"Ti prego ridammela" Lo supplico,lo imploro di ridarmi quel ciondolo e allo stesso tempo di non fare niente di stupido....Lui invece con una strana luce negli occhi,con tristezza sì,dice di volermi dire qualcosa.
Io gli mostro la mia paura,gli domando perchè deve farlo senza che io indossi il ciondolo...e lui,lui dice di non voler essere egoista....Inizialmente non capisco,ma poi tutto mi è chiaro...NO,non voglio,non deve,non può farmi questo....
Cerco di dissuaderlo dalla sua idea ma invece lui si avvicina a me..ora si che ho paura...inizia a parlare e non posso fare a meno di ascoltarlo...
"No,almeno una volta devo dirlo.E tu devi solo sentirtelo dire...Ti amo,Elena" No,l'ha fatto ha pronunciato quelle 3 parole,quelle dannate parole che non merito...non sei tu l'egoista Damon,ma sono io ok?Io sono la persona più egoista di questo mondo e..."Ed è proprio perchè ti amo"-continui-"Che non posso fare l'egoista con te.Per questo non puoi saperlo.Io non ti merito...ma mio fratello si" Dio Damon quanto ti sbagli....e quanto vorrei dare voce a questi pensieri...ora ti avvicini,poggi le tue labbra sulla mia fronte dandomi calore e amore come solo tu sai fare...sento bagnarmi la guancia,stai piangendo Damon? "Dio quanto vorrei che non dovessi scordarlo.Ma devi" Mi soffermo due secondi sui tuoi splendidi occhi verdi,guardando un'altra lacrima cadere..."NO" urlo allontanandomi da te..."Credi di essere egoista dicendomi che mi ami?No Damon tu sei egoista perchè vuoi farmelo dimenticare....Perchè io non voglio dimenticare ok?" Mi guardi stupito,con quello sguardo che mi scioglie. "Elena tu pensi di non volerlo dimenticare,ma la storia non può ripetersi ok?Io e Stefan abbiamo gia sofferto abbastanza...e anche tu principessa" "E tu credi che facendo cosi migliori la situazione?Ti sbagli di grosso...anche se tu vuoi cancellarmi la memoria resta il fatto che io lo so chiaro?Io so ciò che provo per te,cosi come anche Stefan...e so ciò che provi per me.Avevi ragione,hai vinto...io sono una bugiarda,ho mentito a tutti fin dall'inizio...ma le cose cambieranno Damon,non voglio essere Katherine" Mi accorsi delle lacirme che mi bagnavano le guance...le mie lacrime!Stavo piangendo...Alzai lo sguardo e vidi Damon che piano piano avanzava verso di me...cosi iniziai ad indietreggiare per quella fottuta paura che risiede da sempre dentro di me...la paura di accettare la verità,perchè io lo amo,l'ho sempre amato...è sempre stato lui il centro del mio universo!Tutto si muove intorno a lui:il dolore,la passione,la gioia...l'amore!Si avvicina ancora di più mettendomi al muro,sbarrando la strada con quelle sue braccia tanto forti da poterti uccidere e tanto forti da potertici aggrappare..."Elena,ora guardami!" Io alzai lo sguardo a comando,come un cagnolino con il suo padrone...per un attimo ebbi la paura che fosse riuscito a soggiogarmi. "TU NON SEI KATHERINE" Quella verità me la sbattè contro,me la urlò cosi forte da farmi sussultare...poi si avvicino ancora di più e aggiunse"Ed è per questo che ti amo,ed è per questo che sei cosi importante per noi...non sarai mai come lei...neanche se andassi con 30 uomini"Ironizza facendomi sorridere "Ti amo amore e se desideri ricordarlo non ti soggiogherò,ma te lo ripeterò tutte le volte che ne avrai bisogno,tutte le volte che lo vorrai per tutto il tempo che credi...io ti dirò che ti amo" A quel punto non potevo più trattenermi,la mia bocca m'implorava,il mio cuore mi supplicava e cosi lo dissi"Ti amo anch'io"...Inizialmente lui sgranò gli occhi ma poi sorrise...ma non quei sorrisi che fa sempre,quei sorrisi che mi tolgono il fiato,che mi portano a pensare che la morte è vicina...ma un sorriso di pura felicità,un sorriso che fece battere il mio cuore sempre più forte! Poi successe....mi baciò e io non mi scanzai,non gli diedi uno schiaffo..semplicemente guardai dentro al mio cuore che mi disse di rispondere con tutto l'amore che avevo dentro.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94