Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    27/11/2010    0 recensioni
Sono passati due anni da quando lui se n'è andato...due anni in cui il mondo ha continuato a girare,il tempo a scorrere e a cancellare...La domanda che tutti si pongono è:"Può l'amore superare ogni cosa?"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akane ""Ma che posto è questo?Dove diavolo sono?"" Il posto che circondava Akane era buio e tetro....mano a mano che la ragazza andava avanti però si faceva sempre più chiaro e ad un tratto vide qualcosa che la sconvolse al punto tale da iniziare a piangere...
Di fronte a se c'era una lapide,con su scritto quel nome....quel nome che la perseguitava da anni..RANMA SAOTOME!Si avvicinò per leggere meglio e sotto quel nome scorse "Ragazzo di straordinarie  grandi capacità.Morto per un amore non corrisposto"Akane sbarrò gli occhi e si chiese com'era possibile tutto ciò..Improvvisamente la scena cambiò,non si trovava più in un cimitero ma in un...tribunale sì!
Giudice:"Akane Tendo la ritengo colpevole della morte di Ranma Saotome"
Akane:"Come??M-m-ma io non ho fatto niente,non può incolparmi!"
Soun:"Figlia mia come hai potuto farlo?Ora chi manderà avanti la nostra scuola di arti marziali?"
Kasumi:"Akane scappa,vattene via" Akane cominciò a correre,vedendosi scorrere tutti i momenti passati con Ranma,poi cominciò a vedere sempre più confusamente...mano a mano che avanzava i ricordi svanivano.
Akane:"Ranmaaaaa,Ranmaaa torna da me ti prego".
All'improvviso Akane si ritrovò nel suo letto,bagnata dalla testa ai piedi e con ancora le lacrime che le bagnavano le guancie. ""Era solo un sogno!"Fece un sospiro di sollievo,ma non riuscì a riaddormentarsi,aveva troppa paura di farlo.
 
Il giorno dopo..
Akane:"Ranma muoviti è ora di anda-" Ma entrata nella camera di lui ,non vi trovò dentro Ranma.Il letto era gia stato fatto e non sentiva alcun rumore di una probabile e quotidiana lotta tra i Saotome.
""Oh no,dove sei?"" Scese di corsa le scale..maledicendosi per tutte quelle volte che aveva deisderato che i sogni diventassero realtà
Kasumi:"Akane,ben svegliata!"
Akane:"Kasumi ma dov'è Ranma?"
Soun prese Genma in disparte:"Guarda Saotome forse c'è ancora speranza....Buahhhh"Iniziò a piangere commosso dalla preoccupazione della figlia per Ranma.Genma dal suo canto lo abbracciò e cominciò a cantare,tutto felice.
Akane non ci fece nemmeno caso e ripetè la domanda a Kasumi.
Kasumi:"Ranma dici?Stranamente si è gia alzato e ha gia fatto colazione...aveva detto che doveva andare presto a scuola oggi...pensavo tu lo sapessi"
Akane:"Io non sapevo niente...Kasumi io non faccio colazione,ora mi cambio e poi raggiungo Ranma"!Salì svelta le scale,si preparò e uscì di corsa,curiosa dell'atteggiamente di Ranma...ma per la sua strada incontrò Luca.
Luca:"Ehi Akane dove corri cosi di fretta?!Sono solo le 7 e 40!"
Akane tutta affannata:"Luca scusami m-m-ma questa mattina mi sono alzata prima e quindi ho deciso di fare un pò di jogging"Disse imbarazzata.
Luca le rivole uno sguardo preoccupato:"Ah,e tu faresti jogging con la divisa scolastica?"Akane non rispose ma si limitò a guardarlo.
Luca:"Senti potrei interrompere la tua corsa?Dovrei parlarti:" ""Oh no-pensò Akane-non ora per favore!..:Ma cosa diavolo mi prende?Lui,insomma è-è il mio ragazzo per cosi dire e io non posso dedicargli nemmeno un minuto?""
Akane:" Dimmi tutto"Luca la prese per mano e la trascinò su una panchina....
Luca:"Ascolta so che ora ciò che dirò ti sembrerà strano e incoerente....ma noi non possiamo più stare insieme" Ad Akane mancò per un attimo il fiato,non sapeva il perchè di quella sua decisione ""Accidenti cosa ho combinato sta volta?Luca per qualsiasi cosa ti prego di perdonami"
Luca:"Ehi non essere triste....io lo faccio per te!Ascoltami bene...Io so tutto ok?So di Ranma e di quello che c'era tra voi...so della storia del matrimonio combinato,so tutto!Inizialmente ero così arrabbiato che tu me l'avevi tenuto nascosto perchè non ne vedevo il motivo...ed ero cosi geloso di lui,che aveva avuto l'occasione di stare con te quasi tutto il giorno,di poterti vedere sempre,quando voleva!Così quando l'altra sera mi hai confessato i tuoi sentimenti mi hai reso l'uomo più felice del mondo....credevo a quello che provavi quando ti ho baciata e ci credo ancora adesso...poi però quella stessa sera ho ascoltato la tua conversazione con Ranma e li ho capito di essere stato uno stupido ad ingelosirmi e ad arrabbiarmi...sono stato stupido così come lo è stato Ryoga perchè io non ti ho mai avuta ne ti avrò mai Akane...Tu ami lui e questo lo sai...ma avevi cosi paura di dirlo perfino a te stessa che hai creduto di voler stare con me,ti sei autoconvinta di questo!Ora però guardami negli occhi e dimmi la verità,me lo devi!"AKane lo guardò,alzò lo sguardo che fino a quel momento aveva tenuto basso,concentrato sui suoi piedi e disse:"Io ti voglio bene Luca....ma io amo Ranma"Quella verità che da tanto teneva dentro di se esplose con tutto il dolore della ragazza,con tutto il rimpianto che aveva provato dopo la notte scorsa quando aveva rinunciato per sempre a Ranma....Luca sorrise"Ho raggiunto il mio scopo...finalmente hai detto la verità,l'hai riconosciuta...e ora va Akane,Ranma aspetta solo te"
Akane:"M-ma tu.."
Luca:"Io starò bene tesoro....io ti amo ma non sono io il ragazzo che è degno di stare al tuo fianco...e poi tranquilla con tutte le ragazze che mi ronzano attorno,non sarà un problema dimenticarti"Le cacciò la linguaccia facendola ridere
Akane:"Grazie di tutto Luca e scusami:" Gli si avvicinò,lo abbracciò e gli diede un piccolo bacio in guancia.Luca non riusciva più a trattenere le lacrime che dall'inizio lo imploravano di lasciarle andare.
Luca:"Ora va"Akane gli sorrise e se ne andò...""Akane spero che Ranma ti renda davvero felice,te lo meriti""E con questo pensiero Luca si allontanò.
Akane ""Amore mio sto arrivando!""

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Depp94