Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Cacciaspinda    28/11/2010    2 recensioni
è la mia prima Fanfiction...parla di Ash che,innamorato di Lucinda,è messo con i bastoni tra le ruote dal fratello di lei,Gary...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò dal giorno in cui Ash,in 3a Elementare della Scuola per Allenatori,si trovò un nuovo compagno di classe. gli fu antipatico fin dal primo momento.-avanti ragazzi salutate il vostro nuovo compagno-disse la maestra con un aria allegra-si chiama Gary-continuò. -Ciao Gary-dissero tutti.quando la scuola terminò Delia(la madre di Ash,è risaputo)disse:viene a trovarci il tuo nuovo compagno di classe! così appena Ash fu a casa(prima dell' arrivo) sgridò la madre.ma quello che non si aspettava era di vedere la sorella di Gary,Lucinda,di due anni inferiore a loro.Ash appena la vide la salutò e poi la fece venire in camera a giocare.ad un certo punto Ash chese:ti va se facciamo yoga? ti insegno! e così,con un po di coraggio,assieme ad alcune piccole lezioni di yoga(la scusa),Ash baciò Lucinda....ma lei dopo un pò rifiutò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cacciaspinda