Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    28/11/2010    6 recensioni
"Fighe=guai" diceva sempre Nikki Sixx, il folle bassista del Motley Crue...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tommy

TOMMY

Tommy:
Buongiorno ragazzo!
Dick: Che succede? Beh a parte me! Sono sempre in piedi prima di te.
Tommy: hai ragione! Cazzo torna a dormire! Perchè ti devi svegliare sempre prima di me, lo sai che mi piace dormire!
Dick: Sono in piedi perchè voglio essere in piedi. Tu sei solo attaccato a me fratello! La vita che stai vivendo Tommy, non ha niente a che fare con te, ha a che fare con me! Io sono l'uomo, tu sei il copilota. Se non fosse per me dormiresti tutto il giorno, e ora cosa saresti?
Tommy: Sarei carino e riposato.
Dick: Saresti riposato ma senza una vita! Capisci cosa intendo? Prima o poi dovrai ammettere pubblicamente che sono molto più famoso di te! Sappiamo entrambi che io sono la star e tu sei l'assistente personale, io sono Batman e tu sei Robin.
Tommy: Cosa cazzo dici? Hai perso la testa?!
Dick: No TU sei pazzo. Io sono il figo, il razionale della relazione. So cosa voglio e so come prenderlo. Fanculo! So cosa tu vuoi e io so come prenderlo. Tommy amico mio, sei grande abbastanza per saperlo: io sono stato dietro ogni decisione tu abbia fatto dalla seconda media. Ti ho procurato tutto e qualsiasi persona tu abbia mai avuto. Pensaci. Heather? E un sacco di altre nella lista! Unirti alla tua prima rock band? Prendere le bacchette della batteria? Questo ero tutto io Tommy!
Tommy: Ti metto un un preservativo se non stai zitto! Incredibile! Stai giù, lo faresti per favore?!
Dick: Va bene, capitano... attento solo agli incontri che fai, lo sai come funziono no?


Capito come vanno le cose? E' uno strano rapporto il nostro... a quanto pare lui comanda e io eseguo... sono solo una vittima! Davvero! Qualcuno dovrebbe spiegarlo anche a Heather, mia moglie. Si incazza sempre ogni volta che sospetta qualcosa. E lo minaccia! Tagli, pestaggi, gli dice di tutto... Però poi se la prende con me! Insomma, lo vedete come mi tratta?! LUI dico, non Heather. Pensa di comondare... sarà anche il mio 'bro' ma non può sempre fare quelo che gli pare. No no, non guardatemi come un pazzo solo perchè mi avete beccato a parlare col mio cazzo! Andiamo, scommetto che la maggior parte di voi lo fa! E questo vi serva a capire, soprattutto a voi fanciulle, che è LUI che comanda! Noi siamo solo degli umili schiavi esecutori vittime delle circostanze, e non abbiamo colpe.
Si, glie lo spiegato a mia moglie, ma non ne vuole sapere di capire... a volte mi chiedo come cazzo mi è venuto in mente di convogliare a nozze. Bè, poi la guardo e mi so rispondere. Heather è davvero fantastica... ragazzi, è una bomba! E poi mi capisce! E' gelosa si, ma chi non lo sarebbe? Insomma, sono fuori casa per una marea di tempo, e non passo certo per quel che si dice un bravo e fedele maritino... ma quando stiamo insieme è tutta un'altra storia. Io e lei... due cuori e un'Harley Davidson!
Peccato solo per un piccolo... pardon, enooorme dettaglio... LUI!
Si, sempre LUI, che comanda ogni mia azione! E a stare al suo posto aspettando il rientro a casa dalla dolce mogliettina, proprio non è capace! Deve sempre dire la sua nei momenti meno oppurtuni... e finchè sono da solo o con i ragazzi non è un problema, basta che Heather non lo sappia. Ma se sono con lei, allora sono cazzi amari! Che poi anche lui è solo un vittima stando a quello che dice Nikki. Gli ho spiegato il mio problema, ed eccolo spuntare con una delle sue verità assolute ed innegabili... quello sbroccato del mio gemello tossico ha fottutamente ragione! E' solo la figa a portare guai! Sempre li a mettersi in mostra... e poi non lamentatevi delle nostre reazioni! Sono umane e comprensibili.

L'altro giorno, tanto per dirvene una, ero in giro con Heather in uno dei pochi pomeriggi liberi che mi sono stati concessi tra un concerto e l'altro. Bè, entriamo in un negozio, uno di quelli tutti sciccosi dove le commese mi guardano come se avessero visto E.T. in carne ed ossa... secondo me lo fanno solo perchè si eccitano terribilmente nel trovarsi davanti un manzo del genere, bà... Heather dice che dovrei vestirmi e pettinarmi meglio quando sono fuori dalle scene. Cazzate...
Comunque, mia moglie inizia a girare guardando le solite cose no, vestiti, borsette, aggeggini vari... io mi faccio i cazzi miei, tanto so che queste cose di shopping vanno sempre per le lunghe. Bene, ero giusto li ad annoiarmi quando non so come ne perchè, mi sono ritrovato nel reparto dell'intimo... ed ecco li davanti a me i camerini, dove due ragazzine iniziano a guardarmi ammicanti. Devono avermi riconosciuto, o che so io, perchè giuro, mi sorridevano e guardavano proprio il mio socio dei piani bassi! Fatto sta che queste iniziano a prendersi su pizzi vari e si cambiano, uscendo poi allo scoperto per farsi ammirare dal sottoscritto. Microperizomi, reggiseni ultra push-up, giarrettiere e bustini sadomaso... al che mi sono messo comodo a rimirare lo spettacolo. Quando proprio LUI si sente chiamato in causa di fronte a tutti quegli sculettamenti, e pretende di dire la sua. Ora non so se voi avete mai provato ad infilarvi dei pantaloni di pelle e ad avercelo in tiro... si vede TUTTO! Ma proprio tutto! Cosa buona, almeno per le due bambolone che tutte contente credevano di avere abboradato l'ambita preda. E che soddisfazione fare del bene! Sarebbe stata una scopata doppia assicurata.
Mi ero completamente dimenticato di Heather, ma lei non si era dimenticata di me, e appena mi ha beccato furibonda mi ha preso per un'orecchio iniziando ad imprecare come una pazza! Le due ridono e se ne vanno... Ah, ne ha avute anche per loro non preoccupatevi... e il mio 'bro' ha subito abbassato la cresta... ed è brutto sapete, quando la vostra consorte o chi per lei, pronuncia quelle cinque paroline che vi assicuro fanno tremare anche il diavolo in persona... 'a casa facciamo i conti'... sapete cosa vuol dire? Guai... e non aggiungo altro.


--------
Dialogo tra Tommy e 'Dick' estratto dalla biografia Tommyland, con qualche revisione per adattamento... grazie a Mars per la traduzione :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan