Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Loveya15    28/11/2010    0 recensioni
Si può amare una persona, soffrire per lei, e poi scoprire che si era trattato tutto di un errore? E' proprio vero che tra migliori amici c'è sempre il rischio che uno di loro si innamori? Potresti ritrovarti ad un tratto a dover fare decisioni che potrebbero determinare il resto della tua vita? Si può amare una persone fino alla morte?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.


Sembrava quasi un miraggio,frutto della mia immaginazione. Ero ferma, sul luscio della porta della casa del mio migliore amico, a guardare quel ragazzo di spalle che somigliava cosi’ tanto al mio grande amore, che pero’ in quel momento si trovava esattamente dall’altra parte del mondo. Continuavo a fissarlo mentre lui si dirigeva lentamente verso la cucina e il mio cuore si convinceva sempre di piu’ che quel ragazzo non era Kevin.Sembrava quasi di andare a rallentatore. Cercavo di focalizzarlo meglio, aveva i capelli ricci, spettinati, ma non come quelli di Nicholas. Il mio cuore si fermo’, pensando davvero per un momento che Lui fosse tornato da me e che mi amasse ancora. Subito dopo pero’ rializzai che non era possibile, dovevo mettermi il cuore in pace, lui non sarebbe tornato. Chiusi gli occhi lentamente e sospirai silenziosamente. Quando li riaprii la prima persona che i miei occhi videro fu Nick, sorrisi leggermente, pensando che quel ragazzo fosse davvero il mio migliore amico. Iniziai a correre verso il ragazzo, che si stava ancora dirigendo verso la cucina, e gli saltai velocemente sulle spalle. Cademmo entrambi a terra. Scoppiai subito a ridere, erano giorni che non ridevo in quel modo. Ridevo cosi’ tanto che sentivo le lacrime agli occhi. Mi girai lentamente verso il ragazzo a terra accanto a me, mi asciugai gli occhi dalle lacrime, e la mia risata si arresto’ nel momento in cui mi resi conto che quel ragazzo non era ne’ il mio migliore amico ne’ tanto meno il mio amore…

//Nota: Salve a tutti =D Questa e' la mia prima fanfiction su questo sito e questa e' solo una piccola introduzione. Spero vi piaccia anche se e' molto breve =)//


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Loveya15