Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    28/11/2010    8 recensioni
Eccoci qui, con le attesissime spin off di The Gojyo's Life!
Capitolo 5: Quella sera Kougaiji uscì di casa con la sua famiglia e mentre chiudeva a chiave la porta si riprometteva di non bere per non dare spettacolo.
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 – La venerabile zia Bosatsu (Pt

Note dell’assente autrice: finalmente ho buttato giù due righe prima di andare al lavoro XD! Il mio ritardo è veramente ingiustificabile, ma spero di farmi perdonare con questo capitolo! Ho visto che EFP ha inserito le risposte nei commenti, quindi vi risponderò li °ç°! Per i commenti dello scorso capitolo vi ho già risposto, a quelli del capitolo precedente devo andare a riguardare XD!

Buona lettura!

 

 

 

04 – La venerabile zia Bosatsu (Pt. 1)

 

Kanzeon Bosatsu è solita trascorrere delle lussuosissime vacanze all’estero, ragion per cui è assai raro vederla nella palazzina abitata dai nostri eroi. Il lavoro che svolge è un mistero avvolto nell’ombra più oscura ma di certo gli deve fruttare un sacco di soldi per potersi permettere di comprare un ballerino cubano di nome Ruben.

 

 

«Tu che cosa?! » Sanzo quasi rompe la sua tazza di caffè doppia caffeina senza zucchero nero come l’ebano.

«Ho ereditato la fortuna dal mio povero, vecchio, malato quinto marito, quindi ti sto dando quest’assegno!»

Sanzo guarda sconvolto la cifra.

«Vecchio, malato… lasciamo perdere! Sei sicura di non averlo ucciso tu?! »

Kanzeon Bosatsu ghigna «Non credo… »

 

 

E, come tutte le donne, anche Kanzeon Bosatsu ha un segreto…

 

 

«Ma che diavolo…» dice Sanzo entrando nel suo bagno. Kanzeon Bosatsu si gira come se nulla fosse nella doccia mentre l’acqua le colpisce ora le spalle. Sanzo la guarda attentamente ed è  talmente sorpreso da non riuscire a mascherarlo con l’espressione scocciata che assume di solito.

«Cosa c’è nipotino? Mai visto un pisello? »

«… non quello della mia presunta zia… »

 

 

…che conosce solo Sanzo, il quale essendo dotato di un QI gloriosamente appena al di sopra della norma, inizia a intuire cose a cui non sarebbe potuto arrivare prima dell’incidente della doccia.

 

 

«Probabilmente il tuo quinto vecchissimo marito è morto dopo averti vista nuda. »

«Sarà stata l’invidia. »

«Sarà stato lo shock! »

 

 

Quindi ora rimane solo un dubbio:

 

 

Zia Bosatsu guarda Sanzo sghignazzando.

«Dai… »

Sanzo guarda zia Bosatsu con un cipiglio sospetto. «”Dai” cosa? »

«So cosa ti frulla per la testa nipote caro! Non pensare troppo, agisci! »

«Ma che diavolo stai dicendo? »

«Puoi toccarle se vuoi, posso dimostrarti che sono vere! »

«Ma di cosa parli? »

«Delle tette, ovvio. »

«… »

 

 

Prendere in giro Sanzo è l’attività preferita di Kanzeon Bosatsu e irritarlo lo è ancora di più, ma sfrutta ogni occasione a suo vantaggio.

 

 

«Dovresti divertirti ogni tanto sai, nipotino? Ad esempio oggi è capodanno e i tuoi deliziosi vicini… »

«Fatti gli affari tuoi. »

Kanzeon sorride amabilmente «Sai… io dico che ti convinco in dodici secondi. »

Sanzo è scettico, ma poi zia Bosatsu si mette una mano in tasca e ne tira fuori un pezzo di carta da foto e lo mostra a Sanzo. Sanzo gela. Pensava di aver bruciato tutte le foto della sua miserrima infanzia.

«Sai, nipotino, ti dona proprio il kimono a fiori da bimba… »

«Non oserai! Anche io conosco il tuo segreto! »

«Se spargerai la voce mostrerò a tutti questa foto! »

«Maledetta! »

«Vediamo chi tra di noi ha l’orgoglio più grande! »

Un’ora dopo, Sanzo è sbronzo a pomiciare selvaggiamente in un cubicolo del bagno degli uomini.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan