Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    28/11/2010    5 recensioni
"Quel Patrick Jane - Pensò Teresa - Come diavolo fa a leggermi dentro così bene?" Tratto dalla Drabble.
Jisbon! SPOILER 07X03
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holaaaa! Sì sono tornata! Pochi minuti prima di andare al cinema a vedere "The Social Network" mi è venuta l'ispirazione! FUCK YEAH! xD

Un mega ringraziamento a Aoko Nakamori, Soarez, Sasita, Poisoned_Tear, Evelyn_Cla, Allanon9, che hanno recensito le mie flash e drabble su The Mentalist! E, ovviamente alla mia Lauretta! Un bacio!

 

-E così... tu e Walter eh? - Patrick Jane mi scrutò con un sorriso beffardo dipinto sul volto.

Alzai di scatto la testa fulminandolo con lo sguardo.- Fottiti Patrick! Smettila di "leggermi dentro"!- Esclamai mimando le virgolette con un gesto arrabbiato delle mani.

-Ehi calma! Non c'è niente di male!- Continuò sorridendo ancora di più.- Insomma, una piccola svista non ha mai fatto male a nessuno...- Prima che finisse la frase lo interruppi.- E se non fosse una piccola svista? Se volessi costruire un rapporto duraturo con lui?- Sibilai in tono di sfida.

-Pff...- Sbuffò Patrick.- Un rapporto duraturo... sei proprio sciocca Lisbon!- Mormorò ridacchiando e avviandosi verso il cucinino.

-E perchè non potrebbe fuzionare?- Gli urlai dietro.

-Perchè mi ami!- Rispose girandosi un attimo verso di lei, giusto in tempo di mimare il gesto di un bacio con le sue irresistibili labbra rosee, che subito dopo si distesero in un sorriso da gatto.

Quel Patrick Jane! - Pensò Teresa arrabbiata - Come diavolo fa a leggermi dentro così bene?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie