Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Pimpi_chan    28/11/2010    7 recensioni
questa è al mia prima fanfiction dedicata a killa_pucciosa perchè mi ha incoraggiata a scrivere tvb...Spero tanto che recensirete, tranquilli non vi costringo (anche se un piccolo incoraggiamento ci vorrebbeXD)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucinda e Ash si conoscevano fin da quando erano piccoli. Lui la proteggeva dagli scherzi di qualche bambino prepotente perché considerava la bambina come la sua migliore amica, al contrario di Lucinda che invece riteneva il piccolo bambino come il suo principe azzurro. Ogni girono, dopo la scuola si ritrovavano vicino ad un grande albero che consideravano il loro rifugio segreto. Ormai erano quasi passati ben 7 anni e Lucinda era rimasta a Duefoglie mentre Ash era partito per diventare un maestro di Pokemon. Entrambi ormai erano adolescenti lucinda aveva 15 anni mentre Ash 17. Però lei non aveva scordato il suo vecchio amico d’infanzia e anzi lo ricordava sempre con affetto ma anche con tristezza. Ogni sera prima di coricarsi prendeva una foto dove c’erano lei e ash che si abbracciavano davanti a quel vecchio albero e mentre la stringeva fra le mani portandola al petto piangeva. Ricordava i suoi occhi e capelli neri e quel suo buffo berretto rosso che metteva sempre, ogni oggetto aveva un significato e le ricordava un’avventura vissuta con lui, ogni angolo della stanza gli ricordava quel suo vivace sorriso che lo rendeva bellissimo davanti ai suoi occhi. Era da molto tempo che non lo vedeva ma i ricordi la cullavano e la accompagnavano per affrontare una nuova giornata.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi_chan