Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Miracles    28/11/2010    5 recensioni
"Lui vuole essere solo amato, come tutti."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Brian ormai ci conoscevamo da quattro anni e, anche se lui non lo avrebbe mai ammesso, eravamo una coppia. Avevo sognato tante volte il momento in cui lui mi avrebbe detto quel fatidico 'ti amo' e finalmente era arrivato. Quando avevo sentito le sue labbra carnose pronunciare quelle due parole, il mio cuore aveva iniziato a battere fortissimo. Probabilmente non mi aveva battuto così forte neppure quando lo avevo conosciuto. Io avevo capito sin da subito che era lui quello che amavo, era stato un vero e proprio colpo di fulmine. Quando mi si era avvicinato e mi aveva praticamente trascinato nel suo appartamento, si era spogliato e poi mi aveva guardato con quell'aria di superiorità che aveva – ed ha – sempre, mi sono sentito.. Non lo so con precisione, ma era stata una sensazione nuova e meravigliosa. La mia prima volta l'avevo avuta con lui. Era con lui che mi ero aperto – in tutti i sensi. Anche se nemmeno ci conoscevamo e lui non sapeva nemmeno il mio nome, era stato dolce durante il sesso ed avevo sentito la creazione di un legame. E quel legame non si è ancora sciolto. Avevo sempre sentito di amarlo e che anche lui, a modo suo, provava lo stesso. Purtroppo non ne avevo mai avuto la certezza anche perchè si scopava gente a destra e manca, facendomi credere di non essere importante. Invece.. Oggi avevo avuto la conferma che tutti si sbagliavano, persino la parte di me che credeva di non contare per lui. Io, Justin Taylor ero finalmente amato da qualcuno. Ma soprattutto, la cosa più eccitante era che quel qualcuno era.. Brian Kinney. Praticamente una leggenda. Lui era.. Perfetto, assolutamente. Tutti lo volevano e, solitamente, tutti lo avevano avuto, almeno una volta. Ma io.. Io ero riuscito a rubargli il cuore, a farlo aprire ed a tirare fuori un nuovo Brian, un Brian sicuramente migliore. Finalmente mi parlava dei suoi problemi e non si ostinava a volerli risolvere da solo. Lui si era tolto la corazza e lo aveva fatto, per la prima volta, con me; come io mi ero concesso, per la prima volta, a lui.

Ed ora, mentre lo sto guardando dormire, mi accorgo di quanto innocente sia. Certo, l'aggettivo 'innocente' ed il nome 'Brian Kinney' non possono essere messi nella stessa frase, ma.. In un certo senso lo è davvero. Quando, dopo aver fatto l'amore, mi si accoccola sopra, mi stringe a sè o mi bacia delicatamente le labbra, mi rendo conto che non cerca del sesso promiscuo ma semplicemente dell'amore. Lui vuole essere solo amato, come tutti.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Miracles