Fanfic su artisti musicali > Gorillaz
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    30/11/2010    5 recensioni
Qualche volta è felice di avere due pozzi neri al posto degli occhi. Così è più facile dissimulare certi pensieri. In teoria, almeno. [...]
E comunque quella minigonna era davvero troppo mini.

{ 2-D x Noodle }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 2-D/Stuart Pot, Noodle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dare ~ you are my medicine when you’re close to me

 

 

Ci ha provato: sul serio, ci ha provato. Ha fatto di tutto per mantenersi impassibile. Ha cercato di sbattersene bellamente come fa in genere Russel {cosa vuoi che me ne importi, bimba}. Ha pensato anche di ricorrere alle risposte di circostanza di Murdoc {tutto quello che vuoi, dolcezza}. Ma il fatto è che lui non è né RusselMurdoc. E Noodle questo lo sa benissimo.

«Allora, 2-D? Allora? Come sto? Ti piace?»

Sembra quasi che goda intimamente nel continuare a svolazzargli intorno, nell’arrivare così vicina da sfiorarlo per poi ritrarsi con una graziosa piroetta – una di quelle che, se non le prendi per il verso giusto, possono trasformarsi in un calcio rotante e spedirti in ospedale con gravi contusioni in parti del corpo su cui è meglio non soffermarsi a discutere. Sembra sogghignare, gli occhi nascosti dai capelli [quand’è che sono cresciuti tanto?] le gambe affusolate che s’indovinano tra stivali e minigonna [una minigonna troppo mini] e quel continuo richiedere il suo parere come se niente al mondo contasse di più – vuole sapere se gli piace, vuole sapere se va bene per il videoclip. E lui se ne sta lì imbambolato a cercare di mettere in fila due parole intelligenti ma non compromettenti per farle capire che, oh sì cavolo, va benissimo per il videoclip e per qualsiasi cosa voglia fare con lui in quel minuscolo ripostiglio in cui è venuta a cercarlo.

Qualche volta è felice di avere due pozzi neri al posto degli occhi. Così è più facile dissimulare certi pensieri. In teoria, almeno.

«2-D?»

2-D non è né RusselMurdoc, e in più non può fare a meno di fare la figura dell’idiota: nel caso specifico, di parlare senza pensare. Dev’essere il suo DNA a costringerlo ogni volta in quella fottutissima direzione.

«Stai benissimo, Noodle

Ma non ha neppure il tempo di mordersi la lingua a sangue [non compromettenti cazzo non compromettenti dovevano essere], perché la vista del sorriso radioso della ragazza lo distrae subito dai suoi pensieri. Gli si getta addosso, lo abbraccia, lo circonda del suo profumo esotico – ogni cosa, in Noodle, ha il fascino dell’Oriente: certo gli zombie non saranno mai alla sua altezza – e quella sua bocca incurvata all’insù si fa un po’ troppo vicina.

«Grazie, Stu

E poi se ne va leggera, veloce com’è apparsa, non senza avergli lasciato un po’ di quel suo profumo addosso, e stavolta non gli dà neanche il tempo di arrossire.

Ci mette un po’ di tempo a ricordarsi della tastiera che era venuto a cercare. Si sa, il suo cervello non è esattamente dei più veloci. Quando Noodle è già sparita oltre la porta ancora aperta, si volta e torna – più o meno – presente a se stesso. E intanto si chiede se, per caso, Murdoc e Russel non si siano ancora accorti di quanto Noodle sia diventata grande; uh, stava forse pensando bella?

Uhm. Gli serve qualcosa per il mal di testa.

E comunque quella minigonna era davvero troppo mini.

 

 

 

 

Ho conosciuto i Gorillaz molti anni fa, ma solo recentemente (ehm, ieri? xD) ho capito di adorarli. Questa cosa non so neppure da dove sia uscita. Ma mi andava di fangirlare un po’ su 2-D, e questo è ciò che ne è venuto fuori. Mah. Probabilmente le pillole per il mal di testa servono a me xD

Giusti e immancabili credits: il titolo è tratto in parte da Dare e in parte da On melancholy hill; e l’idea mi è venuta proprio guardando il video di quest’ultima canzone, dove si vede che Noodle, da cosino giapponese qual era all’inizio, si è evoluta in una figura enigmatica dai tratti asiatici che, tra i tre elementi maschili, a mio avviso non può passare indifferente.

Spero che questa stupidata possa piacere a qualcuno ^^

Aya ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Gorillaz / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc