Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Haruka_5927    30/11/2010    2 recensioni
5917.
[...] "Tsuna mi ha detto di dirti una cosa...." Gokudera guardò il piccoletto speranzoso.
"Ha detto che vuole che tu gli faccia una dimostrazione [...]"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hayato Gokudera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*O* Questa è la prima Fan Fiction che pubblico su questo sito >.< Spero vi piaccia...se avete voglia commentate.
La dimostrazione.

Tsuna guardò il foglio che  si trovava fra le mani.

"Juudaime! Salite sul tetto alle 15:00! È un'emergenza!
Gokudera"

L'albino,gliel'aveva scritto e messo nell'armadietto. Tsuna alzò un sopracciglio,non capendo perchè il ragazzo non gliene avesse parlato subito. Tentò di parlargli in classe,ma lui non fece altro che evitarlo in ogni modo possibile.Tsuna sospirò. Avrebbe voluto chiedere spiegazioni al ragazzo. La giornata passò in fretta. Il solito Dame-Tsuna era stato scelto a risolvere un quesito alla lavagna ma  quella volta senza Gokudera ad aiutarlo. Tsuna abbassò la testa per la vergogna di aver sbagliato dinuovo. Alla fine,sotto sotto era ancora lo stesso.
Ben presto la giornata scolastica finì e Tsuna si  ritrovò a salire verso al tetto.
Aprì la porta e trovò Gokudera seduto lungo la recinzione, guardava  in basso. Gokudera  alzò lo sguardo,le guancie erano leggermente tinte di rosso,ma come sempre il moro non ci fece caso. Tsuna si avvicinò al suo amico fedele.
"Gokudera-kun. Qualcosa non va? "Chiese. Gokudera si alzò e lo guardò.
"J-juudaime. Reborn mi ha detto che...voleva...una dimostrazione concreta. Ebbene io te la darò,come da tuo ordine "Gli disse guardando dritto negli occhi l'amico.
Tsuna si chiese cosa volesse dire Gokudera ma i suoi pensieri vennerò interrotti. Gokudera lo stava baciando. Tsuna sgranò gli occhi e lui arrossì.
Gokudera prolungò il bacio, quando esso finì Tsuna arrossì. "Perché l'hai fatto?"Gli chiese incerto. Gokudera spalancò gli occhi.
"Non era un tuo...ordine?" Chiese. Capì subito la risposta dal volto confuso del suo decimo. Abbassò lo sguardo comprendendo l'errore che aveva commesso.
"Vi ho fatto qualcosa di terribile..mi dispiace!", Gridato  mentre inizia a correva via. Tsuna  tentò di  richiamarlo, ma era troppo tardi. Gokudera era  ormai lontano.Tsuna si portò le mani alle labbra e le toccò arrossendo.
Tsuna percose di corsa tutti i vicoli,fino ad arrivare a casa dove -sempre di corsa- andò nella sua camera,sicuro d'averci trovato reborn.
"REBORN! COSA HAI DETTO A GOKUDERA?! "Urlò, il "bambino"   era seduto ai piedi del suo letto.Reborn sorrise.

-Flashback-

Reborn uscì fuori casa,era ancora prenso ma,come ogni mattina trovò Gokudera ad aspettare Tsuna.

"Ciaoosu." Lo salutò. Gokudera rispose con un cenno della mano nervosamente.
"Aahaha. Reborn non è quello che  pensa. Non sono qui da tutta la mattina ad attendere il decimo!"Lui disse nervosamente.Reborn sorrise.

"Ma...io non ho detto nulla." Esclamò. fra i due ci fu un momento di silenzio,poi Gokudera lo guardò. "Non dirlo al decimo." Gli chiese quasi pregando,Reborn fece uno strano sorrisetto.
"Tsuna mi ha detto di dirti una cosa...." Gokudera guardò il piccoletto speranzoso.
"Ha detto che vuole che tu gli faccia una dimostrazione,baciandolo."

-Fine del flashback-

Tsuna cadde in ginocchio, un po 'depresso.

"Perché l'hai fatto?" Borbottò. Reborn sorrise.

"Matchmaking." Disse semplicemente. Tsuna fissò Reborn.

"NON PUOI FARE CERTE COSE SENZA CONSENSO ALTRUI!!" Gridò.
Reborn sorrise. "Ho visto Gokudera correre a casa sua. Pensi che sia turbato? " Gli chiese rebord.  Tsuna guardò Reborn,poi  usciì di casa  e corse verso l'abitazione di Gokudera per parlargli. Una volta arrivato, bussò alla porta. Bianchi gli aprì e lo guardo rivolgendogli un sorriso. "Oh Tsuna sei qui. Gokudera è nella sua stanza. "disse indicando la porta in cima alle scale. Tsuna annuì e salì verso la direzione che gli aveva indicato Bianchi.Notando che la porta era semichiusa  entrò senza bussare e vide Gokudera seduto sul letto.Gokudera alzò lo sguardo,poi si alzò e si inghinocchiò.
"JUUDAIME! SUMIMASEN!" Inizia urlando. Tsuna arrossì  ricordato "l'incidente." Ma sapeva,quanto triste fosse Gokudera. In verità, al moro,il bacio era piaciuto fin  troppo... Tsuna guardò arrossendo Gokudera. "Non mi dispiace che mi hai baciato." Ammisse arrossendo ancora di più. Gokudera lo guardò e Tsuna distolse lo sguardo. Tsuna,in quel momento comprese che in realà,era sempre stato innamorato di Gokudera,ma non l'aveva mai capito. "Gokudera. Puoi fare qualcosa per me? "Chiese in imbarazzo.. Gokudera annuì."Qualsiasi cosa!" Urlò. Tsuna guardò intensamente "l'amico.""P-potresti baciarmi di nuovo?" Chiese. La stanza venne invasa dal silenzio dei due. Ma venne interrotto dai passi di Gokudera che dopo essere arrivato difronte a Tsuna  sorrise. "Se è quello che vuole,decimo." Disse avvicinando le sue labbra a quelle di Tsuna,il moro arrossì,ma quando sentì le labbra di lui sulle sue,rispose al bacio.

-Da qualche parte fuori-

"Reborn...ma che hai fatto e perchè?" Chiese Bianchi guardando intenerita la scena da fuori alla finestra. "Beh,si vedeva che i due erano innamorati...io ho solo fatto il primo passo per loro." Reborn fece un sorrisetto,soddisfatto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Haruka_5927