Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: hopeyou    30/11/2010    1 recensioni
Sei qualcosa di così concreto e contemporaneamente qualcosa di così astratto. Mi sei davanti e mi abbracci, ma è come se stessi abbracciando l'aria, soltanto il puro frutto della mia immaginazione, ma io ti sento..tu sei qui. Non so se svegliarmi o meno, non voglio perderti. Apro gli occhi per istinto, e davanti a me non c'è nessuno. Ma come? Prima c'eri tu! Chiudo gli occhi e riappari..ma cosa succede? "Cosa sei?" chiedo. Accarezzo il suo braccio ed ho la pelle d'oca. Nel buio della mia camera, sembra che stessi parlando da sola. "Sono quello che vuoi tu" rispose.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua pelle, che appariva setosa al tatto, carezzava la mia. Sono tra le sue braccia, mi stringe ed il suo profumo appanna la mia mente. Vengo cullata da lui, la tempia poggiata alla sua spalla. Di colpo giro la testa e cerco le sue labbra, non resisto che le poggio sulle sue, ma non sento contatto. Apro gli occhi, ero sola, sul letto. Frutto della mia immaginazione, svanisce e compare. Lui, quel dannato angelo non esisteva. Scuoto la testa alzandomi dal letto mi reco in bagno. Alzo lo sguardo e la mia immagine è riflessa allo specchio. C'è qualcuno dietro di me, eccolo lì. Lui, che mi fissa "Sei bellissima", sorrise. Allungo la mano verso lo specchio, tocco il suo petto e sento il suo calore. Mi giro, non c'era un'anima, maledetta immaginazione. Alzo la leva del rubinetto e decido di sciaquarmi il viso con dell'acqua fredda, ormai era troppo tempo che quel ragazzo, androgino e misterioso, era il protagonista dei miei pensieri. Mi riguardo ancora allo specchio, il mio viso bagnato ed il trucco di ieri sera colato. "Perchè non esisti?" chiesi, anche se la sua immagine non era presente nei paraggi.."io esisto piccola" rispose, sbattei una mano sul davanzale da farmi male, e sentire il formicolio del dolore propagarsi fino a raggiungere le dita arrossate dalla botta.."Non è vero!", dissi senza badare al tono di voce, semplicemente lo stetti ad urlare.."Esisto, devi soltanto credere che io sono qui con te". Mi giro verso lo specchio la sua immagine ora è riflessa, più compatta di prima, era più vicina a me. Poggia le sue mani calde sulle mie spalle, tirandomi al suo petto, cominciò a baciarmi sul collo, raggiungiendo la nuca che leccò piano ed una scossa di brividi mi trapassò la schiena come un fulmine squarta il cielo in una tempesta. "Ci sto credendo" dissi girandomi, poggiando una mano sul palmo della sua ed incrociare le nostre dita, che si unirono formato un unico pugno. "Si" disse, baciandomi la fronte. Chiusi gli occhi e mi persi in quell'attimo, così sfuggente che sembrò volatizzarsi in un millesimo di secondo. Alzai lo sguardo ed incrociai il suo, mi ghiacciai rimandendo sul posto.."Perchè mi sento così vuota in questo periodo?" gli chiesi dolcemente, fissando le sue labbra insistente, come se volessi baciarle e non lasciarle più. "Tu pensi che io sia lontano, invece non è così, sono vicino a te" disse posando una mano sul mio cuore.."come fai a dirlo?" chiesi, osservando la sua mano ormai ferma sopra il mio seno sinistro, dove batteva il mio cuore "posso dirlo perchè è una cosa che ti ho sempre detto, ma tu non credevi, non ascoltavi, non potevi vedermi".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: hopeyou