Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: __Ilaria_    30/11/2010    15 recensioni
Apri gli occhi. Il respiro affannato. Ti alzi a sedere di scatto. Ti guardi intorno. La tua stanza. Il tuo letto.
Vuoti.
Ci sei solo tu. Lei non c’è. Non c’è mai stata. E probabilmente non ci sarà mai.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just A Dream

 

I was thinkin about her, thinkin about me.
Thinkin about us, what we gonna be?
Open my eyes, yeah; it was only just a dream.
So I travel back, down that road.
Who she come back? No one knows.
I realize, yeah, it was only just a dream.

 

(Stavo pensando a lei, pensando a me.
Pensando a noi, cosa saremo ?
Apri gli occhi, ed era solo un sogno.
Quindi ritorno indietro, su quella strada.
Lei è tornata? Nessuno lo sa.
Capisco, che era solo un sogno.)


“Just A Dream” - Nelly



Apri gli occhi. Volti, lentamente, la testa alla tua sinistra. Le tue iridi di ghiaccio incontrano quelle color cioccolata della ragazza che ti osserva. E’ distesa su un fianco che ti osserva. Appena i vostri sguardi s’incontrano, ti sorride.

-Non sapevo che i vampiri dormissero.- la sua voce, calda e dolce, ti arriva alle orecchie come una carezza.

Sorridi divertito.

-Diciamo che è più un riposino che una dormita..- ti alzi lentamente a sedere.

Ti stiracchi per bene gli arti addormentati. Poi la guardi e lentamente ti avvicini con il volto al suo.

-Buongiorno, principessa.- le dai un dolce bacio a stampo.

Una sua mano si appoggia sulla tua guancia.

-Buongiorno anche a te.- sorride contro le tue labbra, le sue guance si colorano di rosso.

Vi posi un leggero bacio.

Intorno a voi la stanza è così silenziosa e tranquilla. La tua camera. Il tuo letto. Erano sempre stati così vuoti, invece ora c’era lei. La tua ancora di salvezza. Elena. La fotocopia vivente di Katherine, ma non è affatto Katherine. Per niente. Lei non ti ha mai preso in giro, lei ti ha sempre detto le cose come stavano. Ti ha fatto male, ti ha fatto soffrire, è vero. Ma ora lei è con te. Ha scelto te. Non Stefan. Te. Damon.

Sorridi ancora una volta prima di impossessarti di quelle labbra morbide. Ti posizioni sopra di lei che ti lascia fare. Siete entrambi solo con l’intimo addosso. Le tue mani accarezzano i suoi fianchi. La senti rabbrividire. Il bacio diventa via via,  più passionale, più profondo. Le vostre lingue che si rincorrono, si cercano, si uniscono. In poco tempo l’intimo raggiunge il pavimento e, proprio come la notte passata, i vostri corpi si fondono diventando una cosa sola. I vostri gemiti riempiono il silenzio della stanza. Raggiungete l’apice del piacere, prima tu, poi lei. Le sue unghie ti feriscono la spalla. I graffi spariscono subito. Chiudi gli occhi per pochi secondi..
 

Apri gli occhi. Il respiro affannato. Ti alzi a sedere di scatto. Ti guardi intorno. La tua stanza. Il tuo letto.

Vuoti.

Ci sei solo tu. Lei non c’è. Non c’è mai stata. E probabilmente non ci sarà mai.

Ti passi una mano tra i capelli spettinandoli ulteriormente.

Rabbia, sorpresa, delusione, tristezza, ira, amarezza.. Non sai nemmeno tu cosa stai provando in questo momento. Sai solo che, qualunque cosa sia, fa male. Un coltello rigirato più e più volte nella ferita aperta mai rimarginata. Ti manca l’aria, non che tu ne abbia bisogno, eppure stai annaspando per averla. Una scia calda e umida ti bagna la guancia. Una lacrima. Un’altra. Ti ritrovi a singhiozzare. Nessuno a consolarti.

Ti asciughi le lacrime bastarde che hai appena versato per lei. Fai dei respiri profondi e ti calmi.

Ti alzi e vai a farti una doccia.

Poi ti vesti e, dopo aver indossato la tua maschera anti-emozioni-umane, esci dalla tua camera, dalla pensione. Vai in cerca di un passatempo. Ecco una bella ragazza.

Sorridi leggermente mentre ti avvicini a lei…



Ok. Non uccidetemi, non odiatemi. E' che in questo periodo sono in un depression-time che sembra non finire più! -.-" E di conseguenza riesco a pensare solo a momenti tristi e strappa lacrime. Beh, che altro posso dire? Sono parecchio insicura su quello che scrivo, quindi mi piacerebbe sapere se questa one-shot piace oppure dovrei toglierla perchè è proprio penosa.. A chiunque recensirà risponderò con il nuovo metodo.. Io amo da impazzire Damon e spero che si metta con Elena anche se da ciò che ho scritto non s'intuisce 'sta cosa... .-. Si io sono tutta particolare nell'esprimere il mio amore per qualcuno..U^U Vi consiglio di ascoltare la canzone, a parer mio è bellissima.=)
Beh, ringrazio in anticipo anche chi si ferma solo a dare una letta.
Un bacio,
__Ilaria_

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: __Ilaria_