Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Keyrlah    01/12/2010    4 recensioni
~ Ancora un altro giorno.
~ Non so se potrò continuare a vivere così.
~ Già,perchè il mio angelo,ora dorme.
~ E non so se si sveglierà mai.
~ Lentamente i miei piedi si stanno staccando,e so di non poter volare.
~ So che è sbagliato morire,ma non riesco a riacquistare l'equilibrio.Dove sei,ora?
Fan fic scritta più che altro per mia necessità,spero comunque possa piacervi.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~When Angels are Sleeping

-Soul-

 


 


 

~ All around me are familiar faces.
Worn out places,worn out faces.

Bright and early for their daily races.
Going nowhere,going nowhere.

Their tears are filling up their glasses.
No expression,no expression.

Hide my head I want to drown my sorrow.
No tomorrow,no tomorrow.

~ And I find it kind of funny.
I find it kind of sad.
The dreams in which I’m dying
Are the best I’ve ever had.
I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles
It’s a very very
Mad world
Mad world.

Gary Jules-Mad World

 

Non è facile nascere in una famiglia ricca.Troppo ricca.E' tutto così triste,buffo.E' un mondo folle,questo.Ti sembrano tanti soldatini,ognuno ha il suo posto,il suo ruolo.E se porti la divisa da Re,non puoi essere un cavaliere.Se poi il soldatino è sproporzionato,rotto,difettoso,si mette da parte,si scarta,magari si butta via,perchè se non va bene con gli altri,è inutile.

Odi tutte quelle feste,odi tutti quei rumori,tutte quelle risate.Odi te stesso,che sai solo piangere.E odi anche tutta quella gente,che ti sorride,tutti ti sorridono,perchè sei un bambino e hanno paura di ferirti.Sorrisi falsi,sorrisi forzati.Sanno perfettamente che tu,riesci a sentirli,riesci a sentire le loro parole,il loro disprezzo.Ti fanno schifo,loro,ti fà schifo tutto ciò che ti circonda.Vogliono solo i tuoi soldi,nient'altro che le tue ricchezze.Non c'è nessuno che tenga veramente a te.Non c'è nessuno che sia fiero di ciò che sei,nessuno che non ti guardi con disprezzo quando il tuo braccio si trasforma in una lama,invece di brandirne una.Oro e argento sembrano colare dalle pareti.Sul tuo viso solo lacrime.Un pianoforte,una musica.Le tue dita che scorrono sui tasti,il tuo cuore percepisce la melodia.Una melodia frustrata,ma così tristemente dolce,malinconica.E poi le tue lacrime,come sempre.Potresti avere qualsiasi cosa,ogni singola cosa di questo mondo,se solo lo volessi,se solo diventassi ciò che la tua famiglia vorrebbe.Perchè non ci stai?Perchè non vuoi essere di vetro,come il mondo che ti circonda?Stai sognando,cose che non potrai avere mai.Stai cercando,ciò che non potrai mai trovare.Stai premendo le giuste note,eppure c'è silenzio.Stai remando contro la tempesta,non riuscirai a sopravvivere.A te no...non interessa essere come tutti gli altri.Vuoi essere te stesso,semplicemente.E dietro alle lacrime,nascondi il desiderio che tutto cambi.Vorresti che qualcuno ti capisse,che qualcuno ti accettasse per quello che sei.Che qualcuno ascolti la tua musica e riesca a capire il tuo stato d'animo,qualcuno che ti dica che sei una Buki eccezzionale.Ti basterebbe anche solo uno sguardo,un sorriso,una parola,un semplice complimento.Ma non hai mai avuto niente di tutto questo.Eppure,senti di non essere un "errore" come ti chiama tuo padre.Non pensi di essere"sbagliato" come dice tua madre agli ospiti.

La verità è che,magari sei semplicemente solo.

 

 

 

*

 

I primi due capitoli saranno molto brevi,e parleranno dell'infanzia di Soul e Maka,poi comincerà la vera storia.Ad ogni capitolo abbinerò una canzone,e in questo caso ho usato Mad World di Gary Jules,un capolavoro,a mio parere che vi consiglio vivamente di ascoltare,anche perchè penso si sposi molto bene con il capitolo.Fatemi sapere cosa ne pensate,e non risparmiatevi le critiche ^-^.Alla prossima!

Keyrlah

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Keyrlah