Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    01/12/2010    5 recensioni
Velato [insinuato] 80x27x59 - Ospiti d'onore: I Varia
Che succede se il nostro adorato trio va a fare una gita a casa Varia organizzata da Reborn?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note di Alexiel: Che succede se il nostro adorato trio va a fare una gita a casa Varia organizzata da Reborn? Scopritelo XD


Titolo: One day with “The Varia”
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Tsunayoshi Sawada centric + Varia + Yamamoto Takeshi e Gokudera Hayato
Prompt: 014. Volare, 015. Pensare, 062. Mai, 043. Barile, 088. Subire, 056. Vittima, 051. Anello
Rating: Verde
Genere: Comico
Avvertimenti: Shounen-ai insinuato XD
Conteggio Parole: 100 [con OpenOffice, virgolette e trattini esclusi] + 1 DoubleDrabble [200 parole – virgolette escluse]
Riassunto: I Varia mettono da parte i vecchi metodi e decidono di andare per il sottile.
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: http://alexiel-fay.livejournal.com/24050.html



One Day With “The Varia”




Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Gola Mosca, Reborn, Yamamoto Takeshi, Gokudera Hayato

Prompt: 014. Volare

Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Una mattina insieme ai Varia, ha detto Reborn, sarebbe istruttiva. Tsuna non lo ha bollato come folle perché ci è abituato, ma gli ha ricordato che se è sopravvissuto a quel pazzo di Byakuran non significa che con i Varia gli andrebbe così di lusso.

Ma quando Reborn sceglie lui, Gokudera e Yamamoto come rappresentanti non può replicare, e si avvia sul jet che i Varia hanno mandato. C’è Gola Mosca alla guida e Tsuna sente di guadagnare cinquant’anni di vita quando decolla a tutta velocità. Gli basterebbe vedere anche l’unghia di Squalo e ne guadagnerebbe altri cinquanta.

Sono morto.”



Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Lussuria, Gokudera Hayato, Yamamoto Takeshi

Prompt: 015. Pensare

Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Lussuria ha sempre quell’aria ambigua che Tsuna non si spiega mai se sia allegria o euforia senza freni. E’ allegro, sì, ma quei ghignetti che gli nascono sulle labbra lo fanno preoccupare. Però c’è da dire che quel giorno non ha cercato di ammazzarlo né l’ha minacciato come uno si aspetterebbe da un membro dei Varia.

Si limita a restare in silenzio, guardando lui, Yamamoto e Gokudera. Sembra stia pensando. A cosa, Tsuna non vuole saperlo.

Ah,” sospira “è sempre così, vero? In famiglie come le nostre si lega sempre troppo.”

Gokudera si strozza.

Yamamoto ride.

Tsuna si rimangia tutto.



Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Leviathan, Yamamoto Takeshi, Gokudera Hayato

Prompt: 062. Mai

Conteggio Parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Levi è un tipo ansioso quando si tratta di Xanxus. Cerca sempre di dare il meglio, ripete le sue parole per lusingarlo e morirebbe per lui. Tsuna è lieto che Gokudera non dimostri i sintomi della sua ossessione in quella maniera, oppure dovrebbe andare dall’analista – o mandarci il Rain Guardian.

Da quando sono arrivati a casa Varia non li ha degnati di uno sguardo, tranne quando Yamamoto si è avvicinato alla statua di Xanxus. A quel punto gli ha quasi mozzato la testa, urlando che loro, essendo spazzatura, non dovrebbero neanche guardarla.

Gokudera-kun, per favore, non diventare mai così.”



Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Belphegor, Yamamoto Takeshi, Gokudera Hayato

Prompt: 043. Barile

Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Che a Bel piacciano i coltelli e il sangue non è di certo una novità, ma Tsuna trattiene un urletto di orrore quando lo vede leccare da una lama d’argento quello che sembra sangue. Bel ridacchia come fa sempre e immerge quel coltello in un barile colmo di un inquietante liquido rosso. Poi se lo riporta alle labbra e riprende a cibarsi, come se fosse normale.

Gokudera sta per vomitare, ne è sicuro, mentre Yamamoto, incuriosito, si inginocchia davanti al barile e vi immerge un dito, per poi leccarlo.

Ahahah, segui una dieta salutare, Belphegor. Ottimo questo succo di pomodoro!”



Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Squalo Superbia, Yamamoto Takeshi, Gokudera Hayato

Prompt: 088. Subire

Conteggio parole: 200 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Ehilà, Squalo!”

Tsuna si irrigidisce quando Yamamoto pronuncia quel nome. Deglutisce, sperando che il Varia sia di umore cattivo e non pessimo, così forse ne usciranno vivi. Ma davanti allo sguardo di Squalo perde tutte le speranze.

VOOOOOIII! Dov’è la tua spada?!”

Davvero non sa come Yamamoto possa ridergli in faccia così sfacciatamente. Comincia a pensare che Reborn abbia ragione: o è completamente idiota o un assassino nato.

Sul jet.”

La risposta non piace affatto a Squalo che, come se avesse ricevuto un insulto sul piano personale, afferra Takeshi per il colletto della camicia e lo guarda, furioso. Incredibile che lui sorrida ancora.

E’ al sicuro, non preoccuparti, Squalo.”

Il Varia lo guarda come se fosse un pesce da sbranare, a cui non risparmiare neanche le lische.

VOOOOOIII! Una spada è la parte più importante di uno spadaccino!”

Solo perché lui l’ha attaccata al resto del braccio non vuol dire che debba diventare parte integrante del corpo di Yamamoto, pensa Tsuna. Ma Squalo sembra carpire quell’insulto silenzioso, infatti lo fulmina e afferra lui.

Che razza di Boss dovresti essere tu?!”

DECIMO!”

Eheheh, non litigate, su.”

L’unica cosa che Tsuna riesce a pensare è:

e dobbiamo ancora subire l’ira di Xanxus...



Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Mammon-Viper, Gokudera Hayato, Yamamoto Takeshi.

Prompt: 056. Vittima

Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Da quando hanno lasciato Squalo, Gokudera non abbandona il fianco destro di Tsuna. Già solitamente non lo fa, ma ora lo segue come un’ombra. Yamamoto osserva le decorazioni del palazzo e ridacchia quando sente rumori ai piani superiori.

Tsuna sospira e giurerebbe di sentire Gokudera imitarlo se non fosse per la sensazione che gli chiude lo stomaco. Non parla o rischierebbe di dare lavoro extra alla servitù.

E il piccoletto?”

Chi?”

Vip-”

Non finisce di pronunciare il nome che vede Tsuna abbracciare Yamamoto e guardare male lui.

Sparisci, Gokudera.”

Sì, mi prenderò cura io del Decimo.”

DECIMOOOOOOOOOOOO!”


Mammon, nell’ombra, sogghigna.



Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Takeshi Yamamoto, Gokudera Hayato, Xanxus, Squalo Superbia, Belphegor

Prompt: 051. Anello

Conteggio parole: 100 parole [OpenOffice – virgolette escluse]


Quando lasciano l’area di Mammon, Gokudera ancora sotto shock, Tsuna si sente quasi sollevato Manca solo Xanxus: è quasi finita. In tutti i sensi, teme, ma essendo sopravvissuti a tutti potrebbe esserci speranza.

Tu.”

Xanxus appare.

Eh... t-ti trovo bene.” Il suddetto gli rivolge uno sguardo di puro odio.

Starebbe meglio con un certo anello al dito e con lui sottoterra.

Preparati, rifiuto”.

Tsuna capisce che Reborn non gli ha spiegato i particolari di quella visita. Lo capisce meglio quando alle spalle di Xanxus compaiono Bel e Squalo. Armati.

La spada, Yamamoto Takeshi.”

Shishishishi.”

Improvvisamente sente la mancanza di Byakuran.







Note finali: Voi dite che il succo di pomodoro era davvero succo di pomodoro?

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn