Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |      
Autore: mery_wolf    01/12/2010    2 recensioni
Al suo fianco giace Bill, con gli occhi chiusi, per darle l’impressione che sia umano, normale, e che stia dormendo per davvero.
Sookie sente che non è così, nei meandri del suo cervello.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sookie Stackhouse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Illusionist

 

Sookie non riesce a dormire.

Vorrebbe chiudere gli occhi, bloccare il fiume di pensieri che le scorre in testa, ma non può. Le gira così tanto la testa che si sente male.

Vuole guardare che ora è – lo fa sempre quando si sente male, in qualche modo la rassicura. Sa, però, che è tardi, tardissimo. Forse tra poco sarà l’alba.

Al suo fianco giace Bill, con gli occhi chiusi, per darle l’impressione che sia umano, normale, e che stia dormendo per davvero.

Sookie sente che non è così, nei meandri del suo cervello. C’è troppo silenzio, perché sia un essere umano.

Per un momento si sente frustrata. E soprattutto un’illusa – ha il coraggio di ammetterlo?

Bill sta fingendo di essere vivo.

All’improvviso apre gli occhi, proprio mentre lo guarda, e si sente inquietata fin dentro l’anima.

“Dormi.”

Chiude gli occhi, anche se ha paura che Bill se ne vada da un momento all’altro. Gli prende la mano gelida e la stringe, sentendo ancora i suoi occhi scrutarla intensamente; e in quello stesso istante Sookie se ne accorge. E lo pensa chiaramente.

Bill è morto...


Riapre gli occhi.

 

 


 

Note della pseudo-autrice della malora:

Beh, è una cosettina stupida e senza pretese, venutami in mente la scorsa notte. Cosa dire. Non è collocata in un momento preciso della storia, è sparata così un po' arrandom, e potrebbe sembrare che Bill sia tipo mortomortomorto ò_ò; ma non (?) è così, è come se Sookie si fosse accorta davvero che Bill non respiri, sì. e_e'

E mi farebbe piacere ricevere qualche parere, insomma. *fa la modesta XDDD''*

Wolf. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf