Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Yssa B    02/12/2010    8 recensioni
Perché Gajeel e Levy erano probabilmente quelli più soggetti a pregiudizi.
Gajeel(Gazille, Gajil, come vi pare!)xLevy
Attenzione: presenti citazioni riguardanti personaggi SPOILER!
Traduzione di celiane4ever
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Mi imbarco nella traduzione di questa raccolta di storielle GajeelxLevy, composta da otto capitoli, perché non vedo l’ora di poter portare nel fandom italiano gli ultimi tre, che pubblicherò come unico capitolo perché così dovrebbe in realtà essere. Trovo che i suddetti ultimi tre capitoli siano essenzialmente geniali. L’autrice ha tirato fuori una trovata che mi ha lasciato a bocca aperta, qualcosa che vedrei come assolutamente calzante nel manga, e che fa di quegli ultimi tre capitoli la miglior one-shot GajeelxLevy che io abbia mai letto!

Quindi invito gli appassionati di questa coppia a seguire i primi cinque capitoli di questa raccolta, per poi stupirsi davanti alla magnificenza degli ultimi tre *ç* *sbav*

 

Misconceptions – Pregiudizi

 

Pregiudizi
01. In cui Lucy fa una scoperta.

È diventato nella natura umana giudicare una persona dall’apparenza. Cosa indossa, i suoi capelli, il modo in cui sta in piedi, il modo in cui si siede, il modo in cui cammina – tutto assoggettato alle congetture con cui una persona è cresciuta.

Quando Levy veniva presentata, era come se la mente di una persona fosse portata a scorrere una lista di parole e frasi.

Carina.

Intelligente.

Minuta.

Dolce.

Capelli blu?

Ah, che importa, è comunque carina.

Che occhi magnifici…

Mm, sarebbe adorabile avere un appuntamento con lei.

Sarei capace di proteggerla.

Ha bisogno di un uomo forte.

E che si preoccupi per lei.

Potrei farlo.

Il suo tipo? Probabilmente qualcuno che riesca ad stupirla. Un’intellettuale, qualcuno con i suoi stessi interessi.

È così carina!

Tutto questo da un semplice “Ciao!” di quell’adorabile topo da biblioteca.

La presentazione di Gajeel, prevedibilmente, non era dolce quanto la sua.

OH DIO.
Spaventoso…
Quanti piercings-
OH DIO.
Per favore smettila di fissarmi.
Occhi rossi.
Arruffati capelli neri.
Punk rocker.
SCAPPA.
Non mi piace tutto quel metallo.
Probabilmente paga le donne per andare a letto con lui.
Probabilmente gli piacciono tettone e forti.
Scommetto che ascolta musica rumorosa e disgustosa.
OH DIO.

Quindi, secondo tutti, la conversazione fra questi due soggetti sarebbe dovuta essere minima, giusto? Due opposti così estremi non dovrebbero nemmeno interagire!

Accadde che Fairy Tail stesse dando una delle sue gigantesche feste – per ragioni sconosciute, ma a chi importava! Era una festa! – quando Jet e Droy cominciarono a preoccuparsi nel bel mezzo dei bagordi.

“Dov’è Levy?” domandarono, ma nessuna delle menti inebriate presenti sapeva la risposta. Era misteriosamente svanita! Allora, qualcuno sollevò un’altra questione importante.

“Dov’è Gajeel?”

Il silenzio fu contagioso quando tutti cominciarono a domandarsi – e a supporre – la stessa cosa.

Gajeel stava forse facendo qualcosa di, mi permetto di dirlo, inappropriato a Levy?

E forse Levy era così debole e disperata da non poter chiamare aiuto?

Perché era talmente pietrificata dalla paura?

La maggioranza degli uomini, improvvisamente sobri, si alzò in piedi, cominciando a correre qua e là, controllando ogni angolo e fessura del palazzo.

Fu Lucy, tuttavia, a scovare la sua amica in una… ah… posizione promettente.

“L-LEVY?”

L’intera gilda congelò, come se il tempo stesso si fosse fermato, sbirciando attraverso la porta che Lucy aveva aperto. In un solo attimo, i loro cervelli smisero di funzionare.

Levy riuscì ad emettere una risatina nervosa, rimuovendo lentamente le sue mani dal solido petto di Gajeel. Quest’ultimo si sollevò sui gomiti, con un’espressione dura incisa sul volto. Probabilmente si sarebbe sollevato in tutta la sua altezza se Levy non fosse stata seduta a cavalcioni sul suo bacino, mentre entrambi si trovavano sul tavolo convenientemente piazzato nel buio ripostiglio. Il viso di lei era completamente rosso,  ma la ragazza rimase ferma, con nessuna intenzione di smuoversi dalla sua posizione.

“C-Ciao…” squittì lei.

Servirono altre due occhiate perché tutti notassero che non era il collo di Levy ad essere marchiato da succhiotti.

Era quello di Gajeel.

Nel frattempo, Pantherlily sedeva tranquillo al bancone del bar, sorseggiando la sua birra con un sorriso compiaciuto mentre Mirajane ridacchiava di fianco a lui. Non era nulla di nuovo, pensarono.

Omake

Gajeel arrivò con Lily e appoggiò una borsa sul tavolo occupato da Levy, Lucy, Juvia e Lisanna.

“Tieni.” Disse “Ho portato i tuoi libri.” Era consapevole degli sguardi di tutti i membri della gilda, ma li ignorò completamente. Non erano ancora abituati al fatto che uscissero insieme (o si frequentassero o stessero insieme o qualche altra definizione da coppia che nessuno immaginava si potesse associare a loro), e ogni volta che erano vicini, era come se lui e Levy si trovassero su un palco con la gilda come pubblico.

Levy emise un gridolino e lo ringraziò gentilmente, infilando le mani nella borsa. Estrasse alcuni volumi enormi che fecero impallidire qualche uomo – come Gajeel potesse assecondare la sua ragazza e portarle libri abbastanza pesanti da schiacciare qualcuno a morte, nessuno l’avrebbe mai capito. Ma non furono solo i libri a sorprenderli.

Levy tirò fuori un piccolo oggetto quadrato, con espressione piacevolmente sorpresa. Lo voltò e ne lesse il titolo fino a quando Gajeel non glielo strappò di mano.

“Acquisto personale.” Mormorò, i suoi occhi schivavano quelli curiosi di lei.

Natsu trotterellò lì vicino dando un’occhiata al CD che Gajeel stava cercando di nascondere. “John Legend?” corrugò la fronte, confuso. “Non sapevo che lo ascoltassi.”

Mascelle caddero tutt’attorno.

 

John Legend se non sbaglio è un cantante/pianista che fa musica sullo stile di R&B e jazz, non il tipo di musica che ci si aspetta da Gajeel!

È così questa traduzione è partita. Avviso che aggiornerò ogni 2 giorni circa, 3 se noto che le letture sono veramente poche, perché intendo arrivare velocemente agli ultimi tre capitoli, di cui ho parlato a inizio storia!

Sono troppo una fan girl di questi due adorabili personaggi, e devo dire Hiro Mashima sta veramente viziando gli amanti di questa coppia (Insomma, è stato così fin dalla comparsa di Gajeel, ma non so se vi siete letti gli ultimi capitoli… 210 e 212 fanno paura anche agli shojo *.*)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yssa B