Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Yin Mei    02/12/2010    4 recensioni
Il caso di Jack The Ripper è nuovamente aperto!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sebastian, mere da!

Call Me Jack... The Ripper!







Dormo beato fra le mie coperte.
Dormo, ma perché Sebastian non mi viene a svegliare?
Mi giro sul lato sinistro, apro gli occhi. E' mattina ormai inoltrata sulle 10 circa ma neanche l'ombra di Sebastian.
-Sebas-Sebastian... ?- borbotto, alzandomi sui gomiti per strofinandomi con i palmi delle mani gli occhi.
Mi guardo attorno... Ah!! Dannato sole! Deve smetterla di filtrare i suoi raggi proprio sui miei occhi!!
-Sebastian, chiudi le tende!- esclamo, ma... Sebastian? Possibile che non si sia ancora presentato in camera?
Mi infilo ancora sotto le coperte e gattonando raggiungo il ciglio del letto, poi mi tolgo le coperte da dosso per sedermi, odioso pavimento così freddo!
-Sebastian, vestimi!- ordino a vuoto, devo smetterla di dare ordini al vento dato che Sebastian ha deciso di prendersi una "giornata di vacanza" poiché non si è per niente presentato in camera..!!
Sbuffando sommessamente mi alzo dal letto per raggiungere la porta... Afferro finalmente la maniglia, dopo aver faticato per non poggiare interamente la pianta del piede per terra, la giro per poi aprire la porta affacciandomi, girando il capo prima a destra e poi a sinistra uscendo poi.
-Sebastian... ?- borbotto ancora.
Ma perché non vuole venir..
-Bocchan, mi desidera?- mi chiede sbucando alle mie spalle, facendomi quasi venire un colpo, ma si diverte a fare ciò?!
-Sebastian... ?!!- esclamo
-Yes?- mi chiede con quello odioso sorrisetto ironico stampato in viso
-Tsk... Vestimi e preparami il tea!- esclamo sbuffando, dopo essermi girato dandogli così le spalle.
-Yes, my lord, ma da eddesso non mi chiami in quel modo- mi dice, in un tono totalmente diverso dal solito, diverso dal suo modo di fare.
-Sarebbe?- gli chiedo, con aria totalmente indifferente.
Poi, lo vedo che esce un coltello da cucina dalla tasca, puntandomelo addosso.
Io indietreggio.
-Cosa vuoi fare?!- gli esclamo, spaventato.
-Bocchan, ricorda il caso di Jak The Ripper?- mi chiede.
-Perché?- gli chiedo ancora, ma sembra che il mio cervello non arrivi, idiota.
-Beh, da adesso può completamente ignorare il Sebastian, chiamami Jack... Lo Squartatore!-



Angolo dell'Autrice :

Spero vi sia piaciuta! XD Scusate se è così corta LoL ma non ho resistito!!
*-* Ci rivediamo nella prossima storia!! Kissu Kissu!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yin Mei