Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: DamselInDistress_92    02/12/2010    4 recensioni
Storiella costruita sulla canzone "Enchanted"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Taylor's Songs '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ENCHANTED






There I was again tonight
Forcing laughter, faking smiles
Same old tired, lonely place

Seduta sul divano pensando a lui,lui che avevo conosciuto da soli cinque giorni e già mi stava facendo girare la testa.Lo avevo sempre in mente e difficile era non pensarlo. Ero triste prima di conoscerti,prima di incontrarti.Era difficile ridere con gli amici,scherzare,mi sentivo vuota prima.

Walls of insincerity
Shifting eyes and vacancy
Vanished when I saw your face


Ero vuota,nessuno stimolo.I miei occhi non esprimevano nessun sentimento,non comunicavano nessuna emozione.Ma tutto il mio dolore,tutta la mia tristezza svanì non appena ti vidi.Mi sentii diversa vedendoti,incontrandoti.

All I can see, is that it was enchanting to meet you

Posso solo dire che sono rimasta incantata dalla tua presenza,dalla tua visione che difficilmente riuscirò a mandare via,perché troppo impressa nella mia mente.

You're eyes whispered 'have we met?'
Crossed the room, your sillohuette
Starts to make its way to me


E' come se noi ci fossimo già visti,già conosciuti:erano i nostri occhi a comunicare ora.Vorrei tanto poter parlare con te,vorrei tanto conoscerti. E allora tu sentisti questo mio bisogno,questa mia necessità e così ti avvicinasti verso di me.

The playful conversation starts
Counter all your quick remarks
Like passing notes in secrecy


E così cominciammo a parlare,fu così piacevole parlare con te,il tuo tono si mantenne sempre scherzoso. Non eri noioso,eri molto interessante,cosa che faceva ancora di più accrescere il mio interesse nei tuoi confronti.

And it was enchanting to meet you
All I can say was I was enchanted to meet you


E ancora di più ora sono incantata da te.Fu così incantevole conoscerti,incontrarti.

This night is sparkling
Don't you let it go
I'm wonderstruck
Blushing all the way home
I'll spend forever wondering if you knew
I was enchanted to meet you


E fu così straordinaria quella sera,non volevo che finisse,non volevo che tu te ne andassi via,volevo stare con te ancora. Mi facevi uno strano effetto,ritornai a casa perfino tutta rossa in viso.La cosa che più avevo voglia di sapere è che se tu saprai mai quanto per me sia stato emozionante e indimenticabile incontrarti.

One game question kept me up
2 AM, who do you love?
I wonder till I'm wide awake


La notte nel mio letto,mi giravo e rigiravo e alle 2 precise una domanda mi venne in mente,cioè ero desiderosa di sapere se amavi già qualcuno.Quella domanda mi frullò in testa per l'intera notte.

I know I'm pacing back and forth
Wishing you were at my door
I'd open up and you would say 'hey'
It was enchanting to meet you
All I know is I was enchanted to meet you

Decisi di alzarmi dal letto per provare a non pensare più a lui,ma fu tutto inutile. Desiderai che tu venissi da me,come succede sempre nei film:il ragazzo si innamora subito della ragazza e c'è sempre il lieto fine,ma la realtà è ben diversa.Un film lo si può condurre come lo si vuole,mentre nella realtà non siamo noi a decidere cosa vogliamo,tutto non succede subito,ma solo col tempo e se il destino lo permette le cose andranno come vogliamo noi.Ora come ora so solo che fui incantata.

This night is flawless
Don't you let it go
I'm wonderstruck
Dancing around all alone
I'll spend forever wondering if you knew
I was enchanted to meet you


Incantata da quella bellissima serata passata,anche se per poco,con te,quella sera dove io ti ho conosciuto,a casa della mia carissima amica. Ero così innamorata di te,da ballare sola per la strada,al ritorno verso casa.Mi avevi fatto diventare matta,mi facevi sì questo effetto strano.

This is me praying that this was the very first page
Not where the storyline ends
My thoughts will echo your name
Until I see you again
These are the words I held back as I was leaving too soon


Quella notte pregai,pregai che quel piccolo inizio non fu solo una storiella di una pagina ma il primo capitolo di una lunga storia a lieto fine. Avrei voluto dirti di più,avrei voluto dirti altre cose più importante di semplici discorsi banali. Ma non riuscii a dirti nulla di tutto questo a causa della mia timidezza.

Please, don't be in love with someone else
Please, don't have somebody waiting on you


Nuovamente la domanda che mi ero posta ritornò alla mia mente quella notte,ovvero se tu fossi già innamorato di qualcun altro,e io speravo che tu non fossi innamorato di nessuno o che nessuna ti stesse aspettando,perché altrimenti tutte le mie preghiere non si esaudirebbero.

I'll spend forever wondering if you knew
I was enchanted to meet you


Voglio solo che tu sappia che io sono rimasta incantata quella sera nel vederti,nell'incontrarti,nel parlarti:fu un vero colpo di fulmine.Voglio che tu lo sappia… .


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92