Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Phantom Rider    03/12/2010    3 recensioni
A volte le cose non vanno per il verso giusto. A volte ti ritrovi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Cosa hanno in comune una star a livello mondiale, che sembra avere tutto, e una semplice fan, che sta solo cercando di scappare dal mondo?
Magari, cercano entrambi qualcuno che non li giudicherà senza conoscerli.Qualcuno che quando chiederà "come va" ascolterà davvero la risposta. Qualcuno per cui valga la pena di vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sono ancora qua.
Su questo tetto, a fumarmi una sigaretta.

Che cosa mi succede?

Non ci capisco più nulla, niente sembra più soddisfarmi..
E' tutto una merda.

Mi guardo intorno, per accertarmi di essere davvero solo. Essere travolto dalle fan a quest'ora della notte è l'ultima cosa che voglio.

Forse è solo un periodo, come dice Bill.. Forse tra qualche giorno passerà tutto. Cazzo, lo spero.
Non sembro più neanche io.

Accendo il cellulare.
3 messaggi:
Mamma, Georg e Julie.

Leggo quello di Julie..
" Tomii, mi manchi.  Domani vieni a casa mia? ;) "
Opzioni: Elimina messaggio.

Povera illusa, crede davvero che mi importi di lei.
E' solo una semplice grupie, una come tante. Bella, per carità, molto bella. Ma niente di più, non è l'Amore.

Giusto, l'Amore... Tom Kaulitz che parla dell'Amore... Mi meraviglio di me stesso.
Fino a qualche settimana fa se qualcuno mi avesse detto che avrei idealizzato una serie di discorsi sul senso dell'amore e della vita in generale, gli avrei riso in faccia.
Non è roba da Tom.
O almeno credevo fosse cosi..

Ma alla fine chi è davvero Tom?
Chi sono io?
Okay, il chitarrista dei Tokio Hotel. Il sex gott. Indubbiamente bello.
Ma oltre a questo, che altro c'è?

E per la prima volta in vita mia mi ritrovo a cercare una persona da amare.
Da amare seriamente, da essere totalmente dipendente da lei.
Da dirgli "Ti amo" e pensarlo sul serio.

Qualcuno che mi capisca, che non mi giudichi.

Ok: Missione Impossibile!

Comincia a fare freddo.. Rientro in camera. Stanza 232, stanza 232.. Eccola!
"Tom, cominciavo a preoccuparmi!"
"Bill,non rompere.. ero solo andato a fumare.. "
"Non c'è bisogno di essere tanto scorbutico! "

Silenzio. Si è offeso. Pazienza, è fatto cosi'. E' permaloso, si offende per tutto. Ma è mio fratello.. e cazzo, quanto gli voglio bene!

"Be allora Buonanotte."
"Notte."
"Bill.. posso chiederti una cosa? "
"Cosa c'è?"
"Bill,Ti è mai capitato di essere insoddisfatto della tua vita a tal punto da desiderare una persona che te la stravolga e che cambi il tuo modo di vedere le cose? "
"Stai bene, fratellino?!? "
"Si,cazzo! Rispondi alla domanda"
"Be, certo.. a volte,succede. Sai bene quanto desidero qualcuno da amare, però sono paziente. So che prima o poi questa persona arriverà. Ma comunque, da quando tu ti fai questo genere di problemi?! "
"Era una semplice domanda, nulla di che."
"Ok. "
"Hey Tomi, una cosa.."
"Dimmi"
" Du bist alles was ich bin.."
"...Und alles was durch meine Adern fließt. "
"Buona notte, Tom"
"Buona notte, fratellino. "














Hey! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che la mia ff in generale vi piaccia. Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio; Phantom rider.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Rider