Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Mela94    03/12/2010    3 recensioni
"Estrassero le loro armi, Ichigo un coltello e Grimmjow una pistola." FanFic delirante scritta dopo un lampo di ispirazione. Non capisco nemmeno io il significato.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è uscita dopo che ho visto un' immagine trovata si internet.
Eccola:

Questa cosa non ha proprio senzo. Spero che c'e lo troviate voi!!
Lasciate qualche commento... Buona lettura!
Ciao Ciao!


Lui fumava, lui tremava e il vento soffiava! Ecco quello che succedeva in quel momento. Oltre a quello solo silenzio, solo oscurita.
Era quasi l'ora di andare, il loro destino li aspettava dovevano combattere fra di loro, non potevano più rimandare.
Le loro bande si aspettavano un morto e un sopravvisuto.
Si girarono uno verso l'altro e si guardarono, si scambiarono un ultimo bacio.
Era il momento.
Estrassero le loro armi, Ichigo un coltello e Grimmjow una pistola.
Quello con i capelli arancioni era di sicuro in svantaggio, un cortello contro una pistola non poteva nulla, ma lui non era spaventato. Se fosse stato l'altro a ucciderlo se ne sarebbe andato felice e contento. Si scagliarono l'uno verso l'altro e da li successe il finimondo.
Rumore di spari e di respiri affannati  ecco quello che si sentiva ora.
Poi di nuovo silenzio!
Quel parco ormai era vuoto. A terra i corpi di due ragazzi che pur di non dividersi si erano uccisi a vicenda.
Pur di stare insieme avevano sacrificato la loro vita.
Erano morti col sorriso sulle labra perchè era stato l'uno a uccidere l'altro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Mela94