Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: _Loverdose_    03/12/2010    6 recensioni
in una giornata di pioggia...nessun sorriso,nulla in questa giornata
vi prego ditemi quel che pensate...potete anche criticare in modo negativo...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore della pioggia accompagna questa funzione.
Se mi guardo intorno vedo solo sguardi vuoti,spenti,tutto tace apparentemente ma,dentro di me,un uragano sta spazzando via tutto ciò che incontra...voglio gridare,ma non ho più fiato,voglio piangere ma non posso:devo essere forte,devo tornare la brava attrice di una volta...
Ti ricordi,ti ricordi la vecchia Antonella “the best”? Una volta ero una ragazza vuota,orgogliosa,accecata dall'invidia,ma tu,tu e il tuo amore mi avete regalato il sorriso,e avete fatto si che io diventassi una persona migliore...
Come farò io,come farò,dove troverò la forza di svegliarmi la mattina è dire “è un nuovo giorno”? Come farò a crescere la nostra bambina da sola? Senza di te,non potrò più sollevare il mondo con un solo dito,senza di te,ogni piccola cosa,ogni piccolo gesto diventerà un problema;come quelli che mi spiegavi quando andavamo ancora a scuola,grazie a te,ero diventata la più brava della classe...
Guardala,vedi la nostra piccola bambina che ora corre qua e là? Mònica non sa ancora nulla,nessuno ha trovato la forza di raccontarle quel che è accaduto...
Strano vero? Io che non ho mai paura di raccontare le bugie;ho paura di dire la verità,di dire la verità a nostra figlia,a lei che avrebbe tutto il diritto di sapere cosa sta succedendo o meglio,cosa è già accaduto.
Guardala,sta dicendo a tutti che il suo papà è partito,è andato in un posto speciale e bellissimo...
Ancora non sa,come nessuno di noi,dov'è questo posto;
ancora non sa dov'è il suo papà...Ma,un domani,saprà sicuramente dove ritrovarlo: nel suo cuore...
Finita la funzione,tutti si dirigono silenziosi verso le loro auto,finita la funzione,si può scorgere un piccolo raggio di sole...
Forse è il tuo sorriso incoraggiante che mi dice di andare avanti o forse...
Non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me,non dimenticherò mai i tuoi occhi profondi e buoni,il tuo sorriso contagioso,la tua forza di volontà...
Addio amore mio,
addio Bruno

Ok,lo ammetto,non è un gran chè ma,dato che in questo periodo sono un pò giù ho deciso di pubblicarla...se avete voglia,e io spero di si,di lasciare un commentino ve ne sarei grata...Ringrazio chi ha recensito,letto e apprezzato le mie precedenti storie e chi leggerà,recensirà questo piccolo raccontino...un bacio

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _Loverdose_