Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    04/12/2010    17 recensioni
Arthur e Morgana sono dei bambini.
Lui è un piccolo principe piuttosto riservato e tranquillo e lei, invece, un tipetto piuttosto invadente e rompiscatole.
Dal capitolo VI:
«Che schifo! Voi ragazze siete brutte! Siete... strane».
«Ma almeno profumiamo» inveì acida la sorellastra, fulminandolo con lo sguardo. «Voglio proprio vedere se la penserai così quando sarai grande e avrai tu gli attributi di cui mi predichi tanto... Tsk, sei così viziato!».

Maggiori informazioni riguardanti la raccolta all'interno.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Morgana, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7.

Morgana e gli animali domestici

 

 

Lo sapeva.

Se ne era accorto qualche istante prima.

Sapeva che lo stava fissando intensamente con il suo sguardo pungente, come solo lei sapeva fare.

Poi, dopo pochi secondi, la conferma.

«Che cosa fai?».

«Quante altre volte ancora ti devo ripetere che mi sto preparando per la cena?» sbottò il giovane biondino, scoccando alla sorellastra uno sguardo fulminante.

La piccola Morgana incrociò le braccia, leggermente offesa dalla risposta brusca del bambino.

«Non serve che mi rispondi così, eh?» esclamò infervorata.

«Ti risponderò così finché la tua esistenza sarà collegata – purtroppo – alla mia, quindi fattene una ragione... e finché continuerai a macellare le mie povere scatole!» rispose prontamente Arthur, certo di averla offesa; così magari sarebbe fuggita via piangendo com’era suo solito fare.

Tuttavia lei rimase lì, in piedi di fronte a lui.

«Volevo solo parlarti di una questione di massima importanza» soffiò la bambina, con la schiena dritta e l’aria buffamente autoritaria.

Arthur diede un risolino. «Del tipo? Ti si è rotta un unghia? Hai scoperto che la tua amica Katrina ha i capelli di un centimetro più lunghi dei tuoi? Caspita, mi dispiace molto...».

Morgana aggrottò la fronte, infastidita. «Ma come sei spiritoso» ribatté, facendogli una boccaccia poco femminile, «chiedevo solo il tuo aiuto: voglio addomesticare una marmotta».

Arthur alzò lo sguardo sulla sorella, completamente sconcertato.

«T-tu vuoi... EH?».

«E’ quello che ho detto. Voglio-addomesticare-una-marmotta» scandì lei.

Man mano che i mesi passavano, Arthur era sempre più convinto di avere una sorella del tutto spostata: aveva tutte le cose del mondo – essendo la pupilla del re – e quello che chiedeva era di addomesticare una marmotta!?

«Non si possono addomesticare le marmotte!» esordì il ragazzino, lo sguardo ancora allibito.

«Ma io la voglio!».

«Perché invece non ti prendi- mh, che so, una cicala? O un topo? O addomestichi quelle stupide lucciole!».

Morgana assunse uno sguardo orripilato.

«Bleah! Io non voglio una pantegana come animale domestico!».

«E allora arrangiati, io di certo non condannerò una povera bestiola ad una vita d’inferno tra pizzetti rosa e coccole da parte di una bambina spocchiosa!» inveì il piccolo principe: ormai le parole con lei non bastavano, bisognava ricorrere a sgridate o ad ‘insulti’.  

«Ora volatilizzati che mi devo togliere i pantaloni».

Magari avrebbe capito e...

«Paaadreeeee! Arthur dice che sono una spocchiosa e che devo addomesticare pantegane!» e corse via frignando, lasciando Arthur - oltre che allibito dall’assurda richiesta - demotivato e di malumore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

No, non è un miraggio: è la nuova flash sui miniMerlin *-*

Scusate per il ritardo, davvero, ma sono stata occupata tra i vari contest, fare giudizi e scrivere fic da inviare ç_ç

Ma sono tornata!

NON chiedetemi come mi siano venute in mente le marmotte perché non ne ho idea ._.

Una flash che – personalmente – mi ha divertito scrivere ma che non è tra le mie preferite: scrivere di Morgana che vuole addomesticare marmotte è una cosa che ha sorpreso anche me .__.

Ah! Prima di scriverla ho indagato se effettivamente ci fossero marmotte nel Medioevo e, se per caso non ci fossero state, date la colpa a Simphony u__u (scherzo tesoVa )

Comunque fate finta che ci siano u.u

Or dunque, dopo aver scritto una marea abnorme di immani cacchiate, veniamo ai ringraziamenti! Non mi stancherò mai di ringraziarvi abbastanza per tutte le recensioni che ricevono questi capitoli e per tutti coloro che hanno inserito la storia tra preferiti/seguiti/ricordati. Grazie di

Un enorme thanks a vogue (ma tesorina, meglio che non mi lasci recensioni serie in questa raccolta ** grazie <3), bacinaru (ma che carina** anche io adoro voi che apprezzate più la mia Morgana che quella del TF: io stessa preferisco la miniMorgana anziché quella... cosa che è diventata!), Mistica (cuor^^ il miniLeon non so come mi sia venuto in mente xD Dovrò trovare il modo – magari nell’ultima della raccolta – di inserire un miniGaius... anche se non tanto mini, solo un po’ più giovane! E poi... manca la miniGwen *ride malvagiamente* Grazie per le tue recensioni sempre bellissime e più lunghe delle flash stesse**), Benzina (eh eh, non credo che le ragazze le faranno poi così schifo ;D anche se noi tutte ben sappiamo con chi si dovrebbe piazzare u_ù l’unica ragazza che dovrebbe fargli schifo è Gwen è.é), elfin emrys (ahaha dicevi di Morgana? Più matura e sopportabile? u.u dopo questo capitolo non credo xD), Emrys___ (grazieeeee *-*), _Saruwatari_ (grazie per tutti i complimenti, sono contenta ti sia piaciuta! **), kribja (un genio? *_* ma quanto ti adoro!? Sei stata gentilissima con quella recensione, è sempre un piacere far rotolare le persone dalle risate xD), GiuLy93 (ti ringrazio! Eh sì, Morgana in quel capitolo non aveva tutti i torti, ma rimane e rimarrà sempre una sfracella palle :D), Emily Alexandre (xD grazie Emy!), _ichigo_85 (Ichiiii** come sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo! Ti ringrazio per tutti i millemila complimenti che mi hai fatto <3), Murasaki (ecco, sono contenta di aver reso Arthur più piccolo u.u grazie grazissime per la tua recensione sempre apprezzata!), elyxyz (essì, Morgana ha sempre la meglio xD insomma, nel TF diciamo che lui scampa sempre, ma nella mia raccolta rendo giustizia alla miniMorgana! Anche se ormai la odio per quello che sta facendo è_é  Comunque lo sai che non mi ero accorta del doppio senso?? Ahaha mi ci hai fatto ponderare tu non appena ho letto la tua recensione! E questo tuo commento l’ho amato: non importa, Morghy cara, a Merlin non dà fastidio se Arthur puzza, tanto è sempre alla gogna!), antote (oh, un’altra persona a cui piace la mia Morgana *o*) e GiulyB (eh, vedrai vedrai cosa combinerò nell’ultimo capitolo u.u spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! **).

E un grazie immenso a tutti coloro che continuano ad inserirmi tra gli autori preferiti, facendo crescere la mia autostima. Non avrei mai pensato di arrivare a tanto <3

Alla prossima!

Lin :3

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley