Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elfin emrys    05/12/2010    5 recensioni
Emrys scrive una lettera a Babbo Natale per un regalo molto speciale...
[Erede]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Erede'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lettera a Babbo Natale

Erede

 

Caro Babbo Natale,

sono Emrys. Lo so che non dovrei scrivere, perchè ci sono molte altre persone che avrebbero più bisogno di regali di me, ma io ne ho uno speciale. Infatti, io vorrei tanto una mamma. Non è che papà non faccia il suo lavoro come "mammo", ma io voglio una mamma vera. In realtà non è un vero e proprio bisogno, ma tutti i bambini mi prendono in giro perchè non la ho. Ieri, per esempio, John (un brutto stupido che vive insieme al falegname) ha detto un sacco di cose brutte su di me, mia sorella e i miei genitori: è stato molto volgare. Non l'ho detto a papà e a mio padre perchè so che la cosa li farebbe vergognare molto. Poi l'altro giorno è successo che dei bambini (John, Carl, Michael e Mark) mi hanno inseguito per tirarmi delle pietre, sempre per questo motivo. Io le ho schivate quasi tutte, ma una mi ha colpito sulla testa. A casa ho detto che mi ero fatto male all'allenamento: non voglio che i miei genitori si preoccupino. Anche ad Aranel sono successe cose simili. Per questo voglio allenarmi tanto, così mi potrò difendere! Ma loro sono in tanti e io sono uno solo e non so come fare. L'unica soluzione è chiedere una mamma. Gli altri bambini sono perfidi. Solo Richard, Leonard e George sono gentili con me e mia sorella. Loro ci capiscono e ogni tanto ci aiutano a difenderci, ma Leonard è un po' un pauroso e spesso non riesce ad aiutare. Per questo io vorrei una mamma. Non è giusto che per quello che sono i miei genitori tutti pensino male di me, di mia sorella e anche di loro, perchè non è colpa loro, io lo so, è colpa del Destino. Non sono mica stupido: so quello che dicono della mia famiglia. Anche i miei genitori lo sanno, ma fanno finta di niente: loro sono felici così. So che la cosa li infastidisce almeno quanto infastidisce me e mia sorella. Se non puoi avverare il mio desiderio, almeno fai azzittire gli altri.

I miei genitori non sono diversi!!!

Ti prego.

Emrys Pendragon

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys