Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    05/12/2010    5 recensioni
"Riuscirò mai a parlargli? Si domandò sconsolata la donna. Riuscirò mai ad aprirmi finalmente con l'uomo che amo? Sperava di farcela un giorno. Lo sperava veramente." Tratto dalla Drabble
Non vi spaventate dal titolo please xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Teresa Lisbon deglutì a fatica. Si aspettava una risposta. E lei doveva dargliela.

-Teresa! Ci sei?- Domandò una voce cristallina.Teresa si voltò verso il consulente.- No, niente. Scusa Patrick, non dovevo dirti niente.- L'agente, mormorate in fretta quelle parole scappò via, senza dare il tempo a Patrick Jane di leggerle dentro.

Riuscirò mai a parlargli? Si domandò sconsolata la donna. Riuscirò mai ad aprirmi finalmente con l'uomo che amo? Sperava di farcela un giorno. Lo sperava veramente.

 

 

"Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti."

Pablo Neruda - Lentamente Muore

 

 

 

Spazio autrice: Ok, lo so vi stò scocciando. Sto intasando - letteralmente - la sezione "The Mentalist" e mi scuso con voi! Comunque, l'ispirazione mi è venuta leggendo la poesia di Pablo Neruda, che mia madre ha appeso in cucina - sì, lei si diverte a stampare le poesie di Neruda e attaccarle in cucina - E ho subito pensato a Teresa!

Per cui... eccomi qui con questa modesta Drabble!

Un bacio a tutti voi miei amati lettori!

Anna

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Neffie