Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Harribel    05/12/2010    11 recensioni
Salve a tutti!
Ecco a voi la mia prima fiction in assoluto!
E' abbastanza drammatica vi avverto!
Il pairing è Ash/Misty!
Adesso vi lascio alla lettura!
Vegeta princess98
[Dedicata a Pikaendpichu98]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultimo Addio


Lui la guardò, forse sarebbe stata l'ultima volta, perchè non l'aveva capito prima?
Perchè non era mai riuscito a spiegarsi quello strano sentimento che provava ogni volta che la fissava?
Perchè era uno stupido ecco perchè!
Non era mai riuscito a comprendere lo strano sentimento che provava per Misty, non si era mai reso conto di ciò che li legava: amore.
L'amava, solo ora se ne era reso conto, l'amava follemente.
Lei era speciale, ma lui non se ne era mai accorto e ora, ora che le stava dicendo addio capiva, capiva tante cose, cose che non aveva mai capito o che ,forse, non aveva mai voluto capire.
Perchè la vita era così ingiusta, perchè?
Aveva ragione Gary, aveva sempre avuto ragione, lui era un perdente, uno sconfitto, da Gary, dai partecipanti della lega ,dal destino.... e ora l'avrebbe persa, persa per sempre.
L'aveva saputo il giorno prima, lo ricordava con una dolorosa nitidezza che non avrebbe mai voluto avere; era sera, erano soli, per la prima volta, lei glielo aveva detto, 'Devo partire', all'inizio non aveva provato nulla a parte un lancinante senso di vuoto, di assoluta incredulità, di sconfitta.
Aveva sempre dato per scontato la sua presenza, inconsciamente aveva sempre pensato che lei ci sarebbe stata sempre, con lui, per lui, ma ovviamente non era così.
Non aveva fatto nulla, assolutamente nulla, aveva chiesto solo quando sarebbe partita, solo questo, gli occhi di Misty si erano riempiti di lacrime ma non aveva pianto, aveva risposto 'Domani' quella parola era galleggiata a lungo nella mente di Ash prima di trovare un significato, 'Allora è così, è la fine' aveva pensato il ragazzo, poi avevano parlato, cose stupide, cose futili 'Non allenarti troppo, ti verremo a trovare, batterai sicuramente la prossima lega, tornerò presto, pensami almeno un pò....'
No, non voglio pensarti Misty, non voglio soffrire!Basta, sono stanco, sono uno stupido!Non voglio pensare, non voglio più niente, voglio solo sparire, dimenticare tutto: i suoi sogni, le sue inutili ambizioni!
Era stato stupido, aveva creduto di poter vivere solo di pokemon e di battaglie, 'Stupido' ,aveva creduto di poter restare per sempre amico di Misty e di poter continuare il suo viaggio con lei, 'Stupido' ,aveva creduto di poter diventare un maestro di pokemon, 'Stupido'!
Era uno stupido, un idiota!
Aveva detto addio a tantissimi amici andandosene da Pallet per inseguire il suo stupido sogno, aveva detto addio a tantissimi pokemon credendo di fare la cosa giusta, aveva detto addio persino ai suoi genitori andandosene, persino a sua madre, l'aveva lasciata per andare dietro alla sua ambizione, di cui adesso non gli importava più nulla, e ora avrebbe detto addio anche a Misty, trattenendo le lacrime; il tempo sarebbe passato e lui sarebbe andato avanti, con i suoi combattimenti e le sue stupide battaglie.
Parlarono a lungo, poi fu silenzio, -Buona notte- disse lui, ignorando il folle desiderio di stringerla, di abbracciarla, di urlarle 'Non partire, sono uno stupido, ti amo' ma sapeva bene che non l'avrebbe mai fatto, si voltarono, tornando entrambi nelle loro stanze persi nei loro tristi pensieri.
E ora era il momento, vide Misty staccarsi da un commosso Brock e girarsi verso di lui, lei gli si avvicinò.
Perchè?
-Come stai?-
Perchè?
-Sei pronta per la partenza?-
Perchè?
-Ti ho riportato la bici, sei contento adesso?-
Perchè?
Solo questa era la vera domanda contenuta negli occhi vuoti di Ash, parlarono un pò, Ash non capì mai di cosa, non ascoltava, 'Perchè non se ne andava e basta, perchè? Perchè lo guardava con quegli occhi così spietatamente belli e chiari?'
Misty lo fissò, sarebbe bastata una parola, una sola parola in più e lei sarebbe rimasta, fregandosene delle sorelle, della palestra, fregandosene di tutto.
Perchè non le diceva nulla?
La consapevolezza di ciò che stava per succedere l'assalì in un attimo, se ne sarebbe andata, l'avrebbe perso, per sempre, Ash avrebbe continuato il suo viaggio senza problemi anche senza di lei, avrebbe conosciuto altri ragazzi e altre ragazze e forse un giorno si sarebbe innamorato.
Gli occhi le si riempirono di lacrime, 'No ,non voleva piangere, aveva creduto di aver esaurito la sue lacrime la notte prima ,ma non era così ,come al dolore ,neanche alle lacrime c'è un limite'
Lacrime bollenti solcarono il suo viso, ma ormai Ash non poteva più vederle, lei aveva detto un flebile 'ciao' e si era girata correndo; non avrebbe dimenticato, non voleva, avrebbe sofferto, ma non le importava, il tempo avrebbe asciugato tutte le lacrime e cicatrizzato una ferita che non sarebbe mai scomparsa dal cuore spezzato di entrambi.
Ash la guardò scomparire fino a quando non divenne un puntino e poi scomparve nelle ombre del tramonto, solo allora pianse, pianse disperatamente, di rabbia, di dolore, come lei, soffocando i singhiozzi rabbiosamente.
Urlò, urlò il suo nome, con rabbia ,sperando che la sua voce arrivasse fino a lei e la riportasse da lui, 'Stupido' ,era uno stupido, e andava bene così!
Si dice che gli stupidi non soffrano, non vivano veramente, non è vero, lui viveva, soffriva e non voleva, non voleva più soffrire, non voleva più nulla, voleva solo annullarsi e dimenticare.
Non sapeva cosa fare, non sapeva se avrebbe avuto la forza di andare avanti senza quegli occhi chiari, non gli importava più nulla delle battaglie, non gli importava più nulla della sua vita, era solo, presto se ne sarebbe andato anche Brock.
Si rese conto che non aveva più senso restare lì,B rock se ne era andato da un pezzo, la sua vita non aveva più un senso, non aveva più i suoi sogni, non aveva più la sua Misty, non aveva più nulla.
Cadde a terra piangendo, non ce l'avrebbe mai fatta senza di lei, ma perchè?
Ricordava che c'era stato un tempo in cui era felice, anche senza Misty, anche senza pikachu, perchè non poteva tornare a quel periodo?
Perchè tutto era cambiato ecco perchè!
Era cambiato lui.
Si alzò, non avrebbe pianto, non avrebbe pianto mai più, avrebbe sofferto e non avrebbe dimenticato nulla, avrebbe usato questo dolore imparando da esso e sarebbe maturato, e sarebbe diventato un uomo e un giorno forse sarebbe tornato da lei, e non l'avrebbe più delusa, sarebbe stato l'uomo che lei voleva e l'avrebbe fatta felice!
Respirò profondamente poi voltando le spalle al sole ormai morente tornò verso il centro pokemon, non sapeva nè come nè perchè, ma sarebbe andato avanti, per lei.


Un grazie speciale alle 2 persone più importanti:
Pikaendpichu98 e Sweet_Contestshipper_ per il loro immenso sostegno e la loro immensa pazienza!
 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Harribel