Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Gringoire    06/12/2010    10 recensioni
Un Holmes bambino, già con un'intelligenza fuori dalla norma, che cerca di rendere il suo Watson più... Watson.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Watson senza baffi non è la stessa cosa

Un Watson senza baffi non è la stessa cosa


Prese un pettine, appoggiandoglielo nello spazio tra naso e labbra.
No, non andava, non sembrava per niente un paio di baffi.
Riappoggiò il pettine, battendosi il ditino paffutello sul labbro superiore.
Un pennarello, ecco cosa ci voleva.
Strappò il pennarello nero dalla mano di Moriarty, ignorando la sua occhiataccia e tornando gattonando da Watson.
Tolse il cappuccio con qualche sforzo e lo gettò lontano, cominciando a disegnare delle righe per simulare i baffi.
Sorrise a Watson. Gli piacevano i suoi nuovi baffi.
Quasi si ribaltò quando gli venne da sbadigliare. Era nato piuttosto minuto; di poco più piccolo del bambino seduto davanti a lui.
Ora che aveva fatto i baffi al suo caro amichetto, poteva anche abbandonarsi al solito pisolino pomeridiano.
Cominciò a singhiozzare, richiamando l’attenzione della suora che si prendeva cura di lui e che, come programmato, si avvicinò per prenderlo in braccio e metterlo a letto. Prese la manina di Watson, cercando di comunicare che voleva prendere anche lui a fare il pisolino.
Sorrise quando la suora comprese e prese in braccio entrambi, portandoli poi nell’altra stanza, nel suo lettino.
Si voltò su di un fianco, cercando il calore dell'altro. Era sempre freddo in quella camera, e la suora nuova si dimenticava quasi sempre di portargli la coperta, perciò aveva cominciato a dormire con Watson, riscaldandosi con il suo calore corporeo.
Si stropicciò gli occhi con le manine, per poi aggrapparsi alla tutina dell'altro, abbracciandolo, ed abbassare le palpebre.
Che calduccio.
Tutti avrebbero dovuto avere un Watson per riscaldarsi.

 

 


Spazio autrice:
Ok, è la mia prima storia nel fandom di SH – desideravo da troppo pubblicare qualcosa qui *-* - ed è una cavolata, lo so -.-‘’
Purtroppo mi sono ritrovata ad avere gli occhi a cuoricino dopo aver visto questa immagine (non è stupenda? *QQQQQQQQQ*) e ho voluto a tutti i costi scriverci sopra qualcosa, perciò sopportatemi ancora xDD
Spero di aver reso abbastanza bene la sensazione di dolcezza che si prova guardandola, perché ci tenevo veramente molto *-*
A presto :)
- J

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire