Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: alyna13    06/12/2010    1 recensioni
Alice, 22enne italiana e la sua voglia di libertà, la sua voglia di mettersi alla prova e di costruire il suo futuro, un incontro casuale nella bellissima new york con un Gerard cantante famoso e probelmatico con un animo tormentato.
insieme riusciranno a trovare la via giusta o.....forse no!!!
questa e la mia prima fan ficton sui MCR e in generale su questo sito spero vi piaccia!
buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGUE: Guardo il sole attraverso il finestrino dell’aereo i suoi raggi dorati si riflettono nelle goccioline di pioggia posate sul velivolo, un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra, un sorriso carico di speranza, paure, aspettative che sono state riposte tutte in quel semplice pezzo di carta valevole per la tratta Milano Malpensa- New York JFK… Guardo la donna seduta vicino a me ha lo sguardo perso nel vuoto, ma posso percepire la sua voglia di arrivare, di poter riabbracciare l’uomo che ama un certo Sam se non mi ricordo male… Sorrido, sorrido pensando a lei pensando a quanto dev’essere bello sapere che stai per tornare tra le braccia della persona che ami, e mi chiedo se non sto sbagliando tutto, se davvero andarmene sia stata la cosa giusta. SI e ancora mille volte SI ho 22 anni una laurea in lingue e un master in comunicazione e giornalismo da finire, la voglia di buttarmi in una nuova esperienza per il mio futuro e per ME, la voglia di mettermi a confronto con me stessa perché, siamo noi stessi gli ostacoli più grandi sul nostro cammino, le nostre paure e le nostre indecisioni ci buttano giù, ci soffocano e ci tarpano le ali! Ho deciso di affrontarmi, di imparare a sopravvivere e camminare con le mie gambe in questo mondo di squali, so che posso farcela e so che DEVO FARCELA! Ora sono troppo giovane per pensare davvero a una bella famigliola con tanto di cane un occupazione part time e 8 figli in giro per casa, ora è davvero troppo presto voglio ancora divertirmi, fare 1000 errori e sbattere 1000 volte la testa contro il muro, voglio pensare al mio futuro e prendere le mie decisioni senza dover pensare ad un altro, ora non sono ancora disposta a cedere la mia libertà! I want to fight for my freedom or….Maybe not!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: alyna13