Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: sentichefuoripiove    06/12/2010    3 recensioni
*partecipa al "The 100 Prompt Project*
[SPOILER 7X10]Mark e Lexie. Cosa c'è da aggiungere? Per me nient'altro, ma ho provato lo stesso a mettere giù cosa prova Mark.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Camilla,
Michela
e Valeria :)

That's all I wanna do for the rest of my life
59-TEMPO

Era così semplice alla fine.
Tutto questo tempo, quasi un anno, passato a pensare a una proposta di matrimonio, è stato superfluo.
In fondo ero stato io stesso a dirlo a Callie: "Perchè dovrei prendere tempo quando non c'è neanche la certezza che ci sarà, il tempo?"
Non servivano grandi dichiarazioni, l'ho capito ora. L'unica cosa che non avevo tentato è quella che alla fine ha funzionato.
E' bastato un bacio e ho visto tutta la tristezza e il dolore svanire.
Allora ho capito che era tutto quello che volevo fare, e farlo per il resto della vita.



NOTEDELL'AUTRICE: Questa è nata stamattina mentre andavo a scuola e ripensavo alla 7x10... grande momento di gioia per me, adoratrice di Eric Dane e shipper di Mark e Lexie dalla prima puntata in cui li ho visti insieme :)
Insomma, per me è stato un piacere scriverla, anche perchè è la mia prima drabble, e mi sono impegnata perchè fosse perfetta, 100 parole secche :)
Ero un po' spaventata da questa costrizione, ma dopo due o tre aggiustamenti mi è venuta fuori questa meraviglia :)
Spero vi piaccia, vorrei sentire le vostre opinioni, pleaseeee :)

-Nomad609
The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove