Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    07/12/2010    12 recensioni
E' sempre colpa del fattorino.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernaturl

Fandom: Supernatural.

Pairing: Castiel/Dean.

Rating: Pg.

Genere: Comico, Romantico.

Warning: Flash-fic, Slash, Spoiler! (piccolissimo della 6x10).

Summary: È sempre colpa del fattorino.

Note: La mia prima Destiel *__* Scritta sul prompt 64. “Ma quello è sangue?” preso dalla mia cartella della Maritombola di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Marmellata di Lamponi

 

L’Impala nera divorava a tutta velocità la strada sotto di sé, e Dean tamburellava le dita sul volante, canticchiando Welcome to the Jungle dei Guns N’ Roses. L’abitacolo era occupato solo da lui, stava tornando a prendere Sammy in motel, per aggiornarlo su ciò che aveva scoperto indagando per quella caccia.

Di punto in bianco risuonò una voce familiare: «Mi serve il tuo aiuto».

Per poco non rischiò di andare a sbandare con l’automobile sulla neve fresca, mentre il verso Ever want to come down, so down, so down, so down YEAH!” gli moriva in gola.

«Cazzo, Cass, quante volte ti ho detto di non apparire così?!»

L’angelo rimase zitto per una manciata di secondi, poi asserì: «Abbiamo un problema» come se non l’avesse nemmeno sentito.

«Quando dici “abbiamo” intendi te e i tuoi fratelli?» domandò lui.

«Sì. Corre voce che la coppa di Cristo si trova qui, sulla terra» confermò con il suo solito tono piatto.

I freni della macchina stridettero quando Dean inchiodò, lasciando una lunga sgommata sulla strada.

«Mi stai dicendo che esiste davvero il Santo Graal?!» esclamò esterrefatto, voltandosi verso di lui «No, come non detto, non rispondere, ormai credo a qualunque cosa» aggiunse subito dopo.

«Quello è sangue?» cambiò discorso Castiel, notando per la prima volta un taglio sottile sulla sua guancia, che prima non aveva potuto vedere, visto che era dal lato opposto a lui.

«No, è marmellata di lamponi» ironizzò il maggiore dei Winchester.

L’altro si accigliò, fissando intensamente la ferita: «Non sembra marmellata» obbiettò.

Dean scosse il capo, ormai arresosi alla totale imbranataggine dell’amico nelle faccende umane. «Era una battuta, Cass» chiarì, ma questi lo distrasse allungando una mano verso di lui.

Castiel gli accarezzò la guancia con il dorso della dita e, al suo passaggio, il taglio scomparve. Dean non ebbe il tempo di ringraziarlo, perché l’angelo gli si accostò con il resto del corpo e un attimo dopo posò la bocca sulla sua.

«Avevi un taglio anche lì» si giustificò, visto il suo sguardo allucinato.

«Anche questo l’hai imparato dal fattorino?» chiese lui esterrefatto.

«Sì» rispose semplicemente.

«Cass, due uomini non dovrebbero baciarsi» cercò di spiegargli, imponendosi di essere paziente e non prenderlo a pugni.

«Io non sono un uomo, è Jimmy – il mio tramite – ad esserlo» replicò l’angelo.

«Be’, non credo che Jimmy lo gradirebbe, considerando anche il fatto che è sposato – con una donna» si sentì in dovere di precisare.

Castiel si rimise composto sul sedile e Dean si sentì quasi in colpa, come se avesse appena rimproverato un bambino senza motivo, almeno finché lui – con innocenza del tutto inopportuna – lo interrogò con un perplesso: «Se due uomini non dovrebbero baciarsi, allora perché hai messo la lingua?»

 

FINE.

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek