Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    07/12/2010    5 recensioni
Quel ragazzo era semplicemente insopportabile, non faceva altro che perseguitarla, sedurla, importunarla… e lei… lei non faceva nulla per allontanarlo, anzi, a volte gli riservava anche dei sorrisini perfetti e degli sguardi ammiccanti.
E una notte accadde l’inevitabile.
Si era lasciata abbindolare, aveva ceduto, mostrando a Puck la perfezione delle sue nudità.
PS:Dedicata a voi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Stupida

La ragazza perfetta

 

Quinn Celeste Fabray era la ragazza perfetta. Lunghi capelli biondi, grandi occhi verdi, capitano delle cheerleader e presidente del club della castità del liceo McKinney.

Era la ragazza più popolare della scuola, quella che qualunque essere di sesso maschile avrebbe voluto avere come ragazza e quella che qualunque essere di sesso femminile avrebbe voluto avere come migliore amica.

Quinn aveva anche un corpo perfetto, invidiato, ammirato, amato, odiato. Fra le sue tante doti poteva contare anche quella da perfetta attrice, perché lei sapeva sempre come ottenere perfettamente tutto ciò che voleva, soprattutto dal suo ragazzo storico, Finn Hudson.

Del resto le bastava sfoggiare il suo sorriso perfetto per farlo cadere ai suoi piedi e il gioco era fatto.

Quinn era la ragazza perfetta, certo, ma era anche una ragazza che credeva di avere il mondo in mano e che tutto le era concesso, ma in quella perfezione una nota stonata c’era: Noah Puckerman.

Quel ragazzo era semplicemente insopportabile, non faceva altro che perseguitarla, sedurla, importunarla… e lei… lei non faceva nulla per allontanarlo, anzi, a volte gli riservava anche dei sorrisini perfetti e degli sguardi ammiccanti.

E una notte accadde l’inevitabile.

Si era lasciata abbindolare, aveva ceduto, mostrando a Puck la perfezione delle sue nudità. Eppure, per quanto si vergognasse, non provava risentimento verso il ragazzo, o per meglio dire, non ancora.

 

Quinn Celeste Fabray era la ragazza perfetta e ora, nel suo ventre, nascondeva un piccolo, dolce segreto.

L’ultimo gabbiotto nel bagno delle ragazze le era sembrato il rifugio migliore per sfogare tutta la sua rabbia e l’odio che provava verso Puck.

Le lacrime solcavano le guance e i singhiozzi scuotevano la perfezione di quell’esile corpo.

Come poteva aver permesso una cosa simile? Come poteva aver stoltamente creduto che tutto le era concesso?

Asciugandosi quelle gemme salate, si alzò dal freddo pavimento, cercando di sfoggiare il suo sorriso perfetto.

Poteva ancora rimediare, ma per farlo doveva fare appello a tutte le sue perfette doti di attrice.

Sì, Finn le avrebbe creduto, non poteva essere altrimenti, perché Quinn Celeste Fabray otteneva sempre quello che voleva e quella piccola nota stonata, nel suo mondo perfetto, non poteva esistere.

 

Princess Judith’s space.

Salve! Questa è la mia prima shot fiction sulla serie tv Glee. Ok, non spaventatevi da tutte quelle parole sottolineate e messe in corsivo, non so perché, ma donavano alla storia un aspetto un po’ particolare! Sinceramente non so neanche da dove sia nata questa fan fiction, ma ho voluto provare ad immaginare la vita di Quinn prima di scoprire di aspettare un bambino!

Per quanto riguarda il wall, bhe è una mia “creazione”. Lo so, non è il massimo, ma sono ancora alle prime armi con Photoshop, quindi focalizzate di più la vostra concentrazione sulla shot che su quello! ^^

Spero che la storia, nonostante le continue e volute ripetizioni di “perfetta” “perfezione” e così via, vi possa piacere e…, cos’altro dire… commentate, anche spietatamente! ;)

Just enjoy guys!

 

Saluti!

 

Princess Judith

 

PS: Dedicata a voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow