Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    07/12/2010    2 recensioni
E...soffri perchè sai che ti stai innamorando di Bonnie...e stai tradendo Anna.
Lei vorrebbe che tu fossi felice...lei ti amava.
Lei non è più vicino a te.
Non l'hai dimenticata. Non del tutto per lo meno.
E Bonnie?
Deve essere destino che ogni volta tu soffra per amore.
Jeremy/Anna/Bonnie
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert | Coppie: Anna/Jeremy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rimani immobile ad osservare le fiamme rosse e calde dentro al camino.

Sorridi nostalgicamente.

Quante volte da piccolo dopo una delusione ti sei messo seduto accanto al fuoco ad osservare per ore le brucianti fiamme cercando di scordare il resto del mondo?

Troppe.

E ora rieccoti qui.

Solo. (Di nuovo).

Debole.

Con il cuore a pezzi. (Di nuovo).

Deve essere destino che ogni volta tu soffra per amore.

Eppure l'hai aiutata,consolata,confortata...dove hai sbagliato?

Le sei stato accanto da quando l'hai vista bellissima con quel suo vestito da principessa al ballo in maschera.

Ti lasci sfuggire un risolino.

Nelle favole le streghe sono sempre le malvagie e perfide donne di brutto aspetto che vogliono far del male alla principessa,protagonista del racconto.

E nella realtà...lei è la strega più bella del mondo.

Dopo la morte di Anna credevi di non riuscire ad aprire più il tuo cuore.

Poi è arrivata lei combattiva e decisa come una paladina della giustizia dei fumetti e...è cambiato tutto.

Ti sei ostinato a volerla proteggere,a fargli credere che non sei più il fratello minore della sua migliore amica,ma un uomo,un uomo pazzo d'amore. Disposto a morire per la donna che ama.

Ti sfiori il collo con le dita.

Le dita della mano con cui hai nutrito Anna.

Sospiri.

Provi davvero amore per la migliore amica strega di tua sorella?

Dopo quello che è capitato oggi...la risposta è ovvia.

Si.

Chiudi gli occhi per un istante. Il sorriso e i folti capelli neri della vampira deceduta si fa strada nella tua mente. Il tuo cuore smette di battere.

Sbatti violentemente le palpebre. Adesso l'immagine della tua vecchia amica è sostituita da una strega dagli occhi verdi e i capelli mossi e castano scuro. Il tuo cuore aumenta i battiti.

Difficile capire cosa ti passa per la testa. Cosa provi realmente per entrambe.

Saresti morto per tutte e due.

Poco tempo fa volevi trasformarti in vampiro per Anna.

Oggi saresti volentieri diventato il pasto di Katherine pur di salvare dai suoi poteri dannosi Bonnie.

La prima voleva usarti all'inizio per salvare sua madre.

La seconda crede che tu sia solo un bambino con una stupida cotta.

La prima era una vampira con un paio di secoli sulle spalle.

La seconda una strega di due anni più grande di te.

Avverti il bruciore della ferita che ti ha inflitto la sosia di Elena sul lato destro del collo.

Oggi non hai smesso di pensare a Bonnie nemmeno per un secondo.

Anche quando Katherine ti mordeva e rubava la tua vita i tuoi pensieri erano rivolti al sorriso dolce di Bonnie e il suo “no” adorabile alla tua richiesta di danzare per spezzare la tensione.

Ma allora perchè quando chiudi gli occhi la tua mente vaga ai ricordi di Anna?

Anna è morta!

Ti si blocca il respiro.

Tutte le volte che insieme ai suoi ricordi arriva la consapevolezza che non potrai più vederla...ti fa male.

Ti maledici per non essere andato a salvare da quei due brutti ceffi.

Ti senti in colpa per averla usata all'inizio per dimenticare Vicki.

Soffri perchè sai che...se è stata dura toglierti dalla testa Vicki,dimenticare Anna sarà ancora peggio.

Soffri perchè grazie a lei hai scoperto cosa vuol dire amare.

Soffri perchè sei cosciente del fatto che senza Anna stai male.

E...soffri perchè sai che ti stai innamorando di Bonnie...e stai tradendo Anna.

Ti metti in ginocchio e poggi le mani sulla tua testa.

Lei vorrebbe che tu fossi felice...lei ti amava.

Lei non è più vicino a te.

Non l'hai dimenticata. Non del tutto per lo meno.

E Bonnie?

Vuoi davvero conquistarla e vederla andarsene via come hanno fatto le altre?

Affondi le mani nei capelli.

Lei non se ne andrà. Bonnie non farà la stessa fine di Vicki e Anna.

Loro erano due vampire.

Bonnie è umana.

È vulnerabile.

È sola e debole.

Come te.

E la proteggerai come hai fatto poche ore fa,non permetterai che il destino ti tolga anche lei,no.

Fra voi c'è qualcosa.

Di pericoloso.

Di eccitante.

Ti rende felice.

Quando sei con lei ti senti a tuo agio,desideri abbracciarla e farle promettere che non ti lascerà. Lei ti fa sentire vivo.

Ed è una sensazione bellissima,che non hai provato con nessuno. Neanche con Anna.

E quindi qual'è la tua decisione?

Ti alzi veloce.

Il fuoco che osservi nel camino sembra esserti entrato nell'anima.

Sai bene cosa fare. E vuoi farlo.

Difenderai Bonnie a qualunque costo,le mostrerai che non sei il ragazzino che pensa tu sia e starete insieme.

E chissà...forse questa sarà la volta buona.

Questo è quello che pensi mentre componi il suo numero che hai imparato a memoria.

-Sarai mia,Bonnie-



Ed ecco un altra ff tutta incentrata su Jeremy, ok non è un capolavoro ma nemmeno da buttare via xD penso che lui anche se è interessato a Bonnie pensi ancora ad Anna ogni tanto,quindi per me questi sono i suoi pensieri dopo il momento della puntata 2x11 quando lei lo respinge.

Spero che vi sia piaciuta^^




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest