Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    10/12/2010    7 recensioni
Credo che sarà una raccolta con i pensieri dei vari personaggi (principalmente Rick e Kate) durante i momenti della giornata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alba

C'è poca luce,il sole sta iniziando ad alzarsi.
Chiudi il pugno sulla sabbia.
Lo sollevi e lo porti accanto al volto.
Apri la mano e soffi.
I granelli volano via col vento,liberi.
Da quando tua madre è morta non sei più tornata su questa spiaggia,a guardare sorgere il sole.
Pensavi che ti avrebbe riportato alla mente troppi ricordi tristi,non è vero?
Ma l'alba è il tuo momento preferito della giornata.Lo è sempre stato e sempre lo sarà.
Ti rialzi,passeggi sulla spiaggia.
Il vento ti accarezza il volto,scostandoti i capelli e facendoteli andare negli occhi.
Ti fermi e lasci che il sole ti riscaldi.
Sorridi,un sorriso triste.
Ti lasci sfuggire una lacrima,una soltanto.
Rotola tra le tue ciglia e scende sulle guance perdendosi nei tuoi capelli.
Nonostante tutto,ancora soffri.


                                                                                                    Harete imasu*

Sproloqui dell' "autrice"
Allora...vediamo mie care...non mi uccidete!
*schiva i pomodori*
Volevo dirvi che sto già lavorando al prossimo capitolo di MANETTE (certo) ma mi è venuta in mente questa drabble.
Credo sia una drabble ma non ho contato u_u
Non ho messo completa perché forse trasformerò questa piccola drabble,come già detto,in una serie di altre con pensieri e momenti della giornata diversi.FORSE.
Baci,care! Fatemi sapere che ne pensate! (devo mettere OOC forse negli avvisi...Kate non piange così facilmente ma io la volevo fare u_u)                                                                                  

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ