Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Pimpi_chan    10/12/2010    8 recensioni
E se Lucinda fosse innamorata di Paul,ma è ostacolata dalla sua ex migliore amica Zoey? Ma se Paul è innamorato di Lucinda,cosa impedisce il loro amore?Se vi ho incuriosito leggete^^
Questa fiction è dedicata a vegeta princess98 che ama l'ikarishipping,ti voglio bene ^^
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo dopo aver finito la fiction “un amore difficile” ne inizio un’altra per vegeta princess98 che ama la hikarishipping,quindi questa è dedicata a lei. Mi auguro di ritrovare Killa_pucciosa (io ti devo ritrovare per forza,altrimenti che fiction è senza di te???) MiryPrincess che mi ha promesso che recensirà e mimetic ghost che sembra scomparso XD. Mi auguro che questa fiction sia di vostro gradimento…Buona lettura a tutti……
 
Lucinda aveva iniziato il suo viaggio con Ash e Brock soltanto da un mese. Decisero di fermarsi a Rupepoli per prendersi alcuni giorni di vacanza. Lucinda voleva molto bene ai due ragazzi e li considerava dei buoni amici. Ash era molto divertente mentre Brock era il miglior cuoco di tutta Sinnoh. Quando entrarono nel centro pokemon un’infermiera Joy li accolse benevolmente,dandogli il benvenuto e poi delle chiavi per le stanze. All’improvviso Lucinda ricevette una pacca sulla spalla e quando si girò,si ritrovò davanti la sua migliore amica,Zoey. Le due si abbracciarono e poi la ragazza dai capelli rossi salutò anche Ash e Brock. Dopo,quando uscirono dal centro pokemon, le due ragazze iniziarono a parlare e cominciarono a raccontarsi tutto quello che avevano fatto durante questo tempo. Nel frattempo Ash vide in lontananza un ragazzo.
-ciao Paul,quanto tempo che è passato dall’ultima volta che ci siamo visti. Che ci fai da queste parti??
-non posso stare in questa città???
Ash gli lanciò uno sguardo arrabbiato, ma poi, quando Paul alzò la testa,vide la ragazza dai capelli blu. Rimase colpito dalla sua bellezza,dai suoi capelli blu e dai suoi occhi del medesimo colore,dai suoi gesti che gli sembravano così raffinati,dalla sua risata, ma anche dalla sua voce. Così si girò verso Ash
-chi è quella ragazza che sta parlando con quella dai capelli rossi??- E dicendo ciò la indicò con un dito.
-è la nostra nuova compagna di viaggio, si chiama Lucinda.
Paul rimase colpito dal nome della ragazza,gli sembrava così dolce. Gli continuò a rimbombare nella mente,fino a quando Ash parlò
-senti,vuoi lottare con me??
Paul disse di si e poi alla fine entrarono dentro il centro pokemon per ritirare le pokeball . Nel frattempo Lucinda e Zoey continuarono a parlare
-hai visto il ragazzo che parlava con Ash poco fa?? Si chiama Paul e ti devo confessare che mi piace.- disse Zoey.
 Lucinda non poteva crederci, la sua amica,che aveva un carattere da maschio, si era innamorata. Così la ragazza dai capelli blu l’abbracciò
-non ti preoccupare,ti aiuterò io a conquistarlo e vedrai che cadrà ai tuoi piedi.
 Zoey arrossì, ma poi le due ragazze si sentirono chiamare. Era Ash che le informò che lui e Paul avrebbero fatto una lotta. Lucinda si presentò all’altro ragazzo e gli tese la mano, ma lui fece un cenno con la testa per salutare e se ne andò.
-che tipo strano che hai come amico. – disse Lucinda ad Ash.
Lui alzò le spalle e poi raggiunse Paul che era già pronto per combattere. Lucinda, Zoey e Brock si sedettero per assistere al combattimento,che si preannunciava molto interessante.
-forza Ash,io faccio il tifo per te!!- gridò Lucinda
 Il ragazzo arrossì lievemente, mentre Paul rimase infastidito dalle parole della ragazza. Durante tutto il combattimento, Lucinda continuò a gridare il nome del ragazzo dai capelli neri e Paul, dal momento che era molto arrabbiato, si concentrò sul combattimento e alla fine riuscì a sconfiggere Ash in pochi minuti. Alla fine, il ragazzo dai capelli viola ritirò i suoi pokemon nelle sfere.
-sei solo un perdente.
Lucinda abbracciò il ragazzo dai capelli neri per consolarlo.
-Paul, come ti permetti di insultare Ash?Questa me la paghi.
Lui si girò verso la ragazza e la guardò attentamente. Gli dava fastidio che lei e Ash si abbracciassero
-ci vediamo ragazzina petulante.
Poi cominciò a pensare” perché provo rabbia nei confronti di Ash se ho vinto la gara?? Capì che forse era Lucinda che gli provocava questa sensazione, ma poi disse: cosa mi sta succedendo?? Non posso essermi innamorato di un’insulsa ragazzina come Lucinda. Perché mi fai questo effetto?? Sembra che mi hai stregato con un tuo sorriso e adesso non posso piu’ fare a meno di pensare a te…..
Ecco il mio primo capitolo, avevo promesso a vegeta princess98 Miryprincess e killa_pucciosa che l’avrei pubblicato stasera e l’ho fatto. Non vi preoccupate, è solo un’hikarishipping con tanti intrecci XD. Scusatemi se il cappy è un po’ corto, ma non sapevo se sarebbe piaciuto, ma anche se non riceverò nessuna recensione, continuerò la fiction. Grazie a tutti quelli che leggeranno e noi ci vediamo al prossimo capitolo.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi_chan