Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    12/12/2010    0 recensioni
Cari lettori questa storia, la mia 1a storia, spero che vi piaccia, non sono brava a scrivere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'anima e un corpo

Flor stava piangendo, la sua anima era sopra le fiamme, vedeva che tutti l'aiutavano a svegliarsi, vedeva i suoi bambini piangere e Massimo svegliarla, vedeva anche entrare Delfina e Lorenzo che avevano chiamato i pompieri, che poi entrarono Franco e gli altri.
- Devo andare lì! Mamma! Aiutami!
- Non so' come Flor!
- Mamma! Ti prego!
- Flor... calma! Quando il tuo corpo rivivrà, tu ti troverai da esso! Un po' confusa!
- E se invece non rivivrà? Ti dovrò seguire? E non rivedrò la mia famiglia e gli altri?
Margarita non rispose e fece una faccia tristissima.
- Io... no voglio morire!
Intanto i pompieri spegnevano il fuoco e un'ambulanza portava Flor all'ospedale.
- Resisti Flor!
Dissero Nicolas e Franco.
- Che è successo?
Domandò a Thomas che stava piangendo.
- C'è stato un incendio Roberta! Sniff...! E Flor l'hanno portata all'ospedale!
- Oh! Il mio ragazzo! Mamma... devo seguire il mio corpo!
- Flor? Dove pensi di andare?
Chiese Margarita seguendola.

Massimo era al corridoio davanti alla stanza di Flor, dove i dottori la stavano visitando.
Era agitato e camminava su e giù.
Franco era preoccupato per Flor e Olivia lo confortava.
- Olivia! Dovevamo andare a cena!Mi spiace!
- Non fa niente Franco!
Flor si intenerì a vedere quei due insiema, si avvicinò a Massimo.
- Oh! Mamma! Guarda qui il mio ex conte di Krikolandia, Massimo Augusto Calderon De La Oia...
- Flor!
Disse piangendo Nicolas.
Anche Franco e Olivia cominciarono a piangere. Massimo era shockato, lui continuò a piangere, mentre a casa tutti pregavano per lei.
Margarita:
"Caro Dio, vorrei che tu salvassi mia madre, è vero che è tanto protettiva! Ma lo fa perchè ci vuole bene!"
Flor sentiva le preghere dei bambini, le sentiva nel suo cuore e la sua mamma le sorrideva.
- ... Flor!...
Massimo brillava, vedeva in lui il volto di Federico, la sua anima stava uscendo dal corpo di Massimo che svenì.
- Federico!
I due si abbracicarono, ma un abbraccio ne d'amore e ne d'amicizia.
- Flor! Amor... No! Tu sei sposata con Massimo! Ma l'anima sua sarei io!
- Federico! Amore!
Alla fine si diedero un bacio, uno di quelli speciali, quelli buoni, quelli dolci, un bacio appassionato.
- No! Freezer! Ah! Quanto mi manca questa parola! Don Freezer, sono sposata, sono madre di tre bellissimi bimbi! Non posso baciare qualcun'altro!
- Capisco!
Disse Federico.
- Io sarò sempre l'anima di Massimo! Addio!
Flor non voleva che sparisse e allungò un braccio ma prese solo l'aria.
Cominciò a piangere, ma si asciugò subito.

Delfina e Lorenzo andarono da Malala e Bonilla ma erano fuggiti.
- Oh! No! Quei due potrebbero rovinare la vita a Flor bisogna trovarli! Si... Ma come?
- Non saprei Delfina!
- Auh! Ho la nausea!
- Ma come? Non hai mangiato niente!
- E' vero! In effetti ho un certo appetito! No! Ho la nausea! Disse Delfina toccandosi la pancia sedendosi sul divano.
Lorezo aveva dei sospetti.
- Non è che...
- Non è cosa?
- No! Niente!

Andres e Margarita stavano mangiando dei biscotti mentre Federico camminava agitato.
Greta si era addormentata sul divano, Roberta era tornata a casa vicino,Maya, Thomas e Martin stavano dormendo e Evaristo si era addormentato sul divano nella stanza di Flor e Massimo.
- Che fate lì? Dobbiamo salvare la mamma!
Disse Federico.
- Calmati Fede! Siamo solo dei bambini!
Enunciò Andres.
- Mamma... ho sonno! Non voglio dormire da sola! Ho paura! Vado a dormire con Maya, Andres e Fede andiamo a mettere questi in cucina? Poi andiamo a dormire nella stanza di Maya!
- Okay!

Valentina chiuse la palestra, mentre Facha e Ayélen parlarono.
- Ragazzi! Io vado da Nico! Ciao!
- Ciao!
Salutarono Vale e parlarono un po'.
- Come stanno i miei?
- Piuttosto bene!
- Ah... Come mai hanno deciso che ci sposeremo?!
- Be', credevano che stiamo ancora insieme.
- Mmmm.... Tu sei d'accordo?
- Io? S-si!
- Io non saprei Ayélen! In fondo io amo Maya!
Ayélen lo baciò, per molti secondi.
- Basta! Andiamo a dormire! Ti accompagno all'albergo!

- Uff! Quanto ci mettono i dottori a salvarmi?
Parlò Flor.
- Sto bene! Vi ripeto!
Disse Massimo!
- Ma prima sei svenuto!
Divulgò Franco. - Si! Si! Ma ora sto bene!
Il dottore uscì dalla stanza, la faccia era coperta da una mascherina.
- Eccomi! La paziente è...
FINE...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss